Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Copre la totalità del display, sostanzialmente tutta la parte anteriore tranne la gomma che si trova sotto al display. Prima esperienza positiva, il telefono è davvero bellissimo. Vengo da un iPhone 4s ma il display è tutta un'altra cosa. Il peso non è eccessivo e il cellulare sembra davvero resistente.
L'impatto con il lato software è positivo, soprattutto dal punto di vista grafico.
Ho un mac e per trasferire i file da mac a oppo ho utilizzato l'applicazione "Android file transfer", nessun problema neanche in questo caso.
Vediamo fra un paio di giorni se ci sono news
Gentilissimo..
Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!! ;)
-
Quote:
Pippoo
Ho visto qualche unboxing ^^ ma videorecensioni in ITA non ne ho trovate e l'inglese entra da una parte ed esce dall'altra rotfl :( sto sperando nel buon Galeazzi :).
Ecco OPPO Find 5 (X909) Unboxing Italiano Meglio di niente dai... :p
-
Quote:
Kenshiro
Gentilissimo..
Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!! ;)
Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
Se siete interessati vi lascio il link in PM.
-
Quote:
nicchio89
Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
Se siete interessati vi lascio il link in PM.
Grazie ma lasciolo pure qui in pubblico,non succede nulla tranquillo!!Scusa ma 7.90 USD,sarebbero in €?
-
Quote:
Kenshiro
Grazie ma lasciolo pure qui in pubblico,non succede nulla tranquillo!!Scusa ma 7.90 USD,sarebbero in €?
Sono circa 6 euro (60ct a pellicola, non male). Se avete un pò di pazienza non prendetele ancora, le mie sono in viaggio e non appena mi arrivano vi faccio sapere se il rapporto prezzo/qualità gioca a nostro favore ;)
Le ho prese da qui: Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
Certo che il sito Oppostyle Europe ha qualche problema, solo a me non si apre?
-
Quote:
nicchio89
Grazie... :D ok aspetterò le tue impressioni..
A me si apre tranquillamente..
-
Quote:
tnx74
ATTENZIONE: Da oggi la garanzia per gli utenti europei é stata estesa a due anni.
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
...e non solo!!!
inoltre...rileggendo bene i termini di garanzia sul sito europeo, dichiarano che oltre ai due anni (il primo fornito dal produttore il secondo dal rivenditore) se ci fosse bisogno di un reinvio del terminale, primo cercheranno di farlo inviare in ambito europeo ed oltretutto (cosa molto importante) rimborseranno le spese di spedizione sostenute!
F A N T A S T I C O ! ! !
:D
-
Quote:
Kenshiro
Grazie... :D ok aspetterò le tue impressioni..
A me si apre tranquillamente..
guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
cmq non son male!
tagliate bene e misura perfetta!
http://www.magicbazaar.net/
-
Quote:
bibo68
guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
cmq non son male!
tagliate bene e misura perfetta!
Magic Bazaar Store
rotfl rotfl..minkia non sarà poco un mese?? rotfl cmq grazie!!
Ma come fai con il ritiro?Ti dicono già quando arriverà?
-
Quote:
Kenshiro
rotfl rotfl..minkia non sarà poco un mese?? rotfl cmq grazie!!
Ma come fai con il ritiro?Ti dicono già quando arriverà?
in effetti son passati oltre 40 giorni...ma credo ci sia stato un piccolo disguido, cmq per la consegna con le poste cinesi....fai l'ordine e aspetti...non esiste una tempistica precisa! :( poi mettici quelle italiane!!! peggio ancora!:O