Eh ciao..mi spiace,ma se per risparmiare devo aspettare 40 gg,preferisco spedere qualche € in più e averlo subito!!
Visualizzazione stampabile
allora devi per forza prenderle dalla oppo insieme al telefono! perchè anche tutte le altre in rete partono dalla Cina...quindi i tempi più o meno son gli stessi! infatti ho ordinato una cover su aliexpress ed è arrivata insieme alle pellicole...ordinata due giorni dopo!
forse tra qualche tempo sulla baia si inizierà a trovare qualche accessorio che parte da vicino...di solito uk!
speriamo!
Voglio l'oppo find 5 Midnight!!!! Ma son finite le scorte,cacchio!!! Sono leggermete IRRITATO!!! :O
http://i.minus.com/i8LguQGE25XTj.gif
Ciao a tutti volevo sapere dato i cinque pollici come sta in tasca. Da fastidio? O sta tranquillamente in tasca?
Ciao
Ho ordinato lunedì sera la versione bianca da 32gb ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, sul sito risulta solamente pagamento ricevuto, ma nessun numero di tracciamento o altro
Inviato dal mio GT-N8000
personalmente penso che oltre i 4 pollici i telefoni...siano poco tascabili!
cmq dipende tanto da che telefono hai al momento...per esempio in tasca è difficile sentire la differenza tra un oppo un S3 o un S2 son tutti "grossotti" e tra i 4,8 di un S3 e i 5 dell' Oppo son veramente piccolezze!
forse la cosa che trovo meno tascabile dell' oppo indipendentemente dalla misura...sono gli angoli squadrati...quelli si! danno fastidio...ma io ormai da anni viaggio con la postina!
rotfl
Il punto è,che danno la possibilita di comprarlo lo stesso,ma chissà quando si libera?!
Dipende se ti vesti alla Justin bibber rotfl,ovvio che ti sta stretto! Avendo avuto s3 e Note 2,dico che l's3 non mi dava problemi essendo un 4.7 pollici,mentre il Note 2,era un pò più igombrante,infatti lo dato via dopo 2 settimane!!