Scusate se mi intrometto lo avevo scoperto anch'io se riusciamo a farlo mi fate sapere? Se possibile ci sto volentieri grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate se mi intrometto lo avevo scoperto anch'io se riusciamo a farlo mi fate sapere? Se possibile ci sto volentieri grazie
Prenotato!! :D
X i possessori: ho letto (non mi ricordo su quale blog) che la memoria di 16 o 32 gb è divisa e non è tutta utilizzabile per le applicazioni. Ma è vero? (nello specifico si parlava della versione da 16 gb che aveva solo 2 gb di spazio dedicati all'installazione di applicazioni)
2 GB per le app bastano e avanzano stai tranquillo. Se poi ci tieni puoi anche spostare qualche app nella memoria sd
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Naturalmente non è possibile, merimobiles è un rivenditore e può scontare perché già vendo ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo ufficiale, semplicemente avendo un ricarico inferiore
Oppostyle è il rivenditore ufficiale Oppo e vende già a prezzo ufficiale
Insomma scordatevelo
utilizzando applicazioni tipo app2sd? https://play.google.com/store/apps/d...e.app2sd&hl=it
oppure è una cosa che gestisce in automatico il sistema?
Lo puoi fare direttamente dal menu impostazioni.
Ragazzi mi sono accorto che il mio Oppo ha un pixel bruciato. Voi che dite se lo mando in garanzia me lo cambiano?