Visualizzazione stampabile
-
Update 529 che aumenta la stabilità del sistema! Attivate l'engineering mode per visualizzare l'aggiornamento OTA!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Update 529 che aumenta la stabilità del sistema! Attivate l'engineering mode per visualizzare l'aggiornamento OTA!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Sei riuscito a farlo?
Una volta scaricato parte l istallazione entra in recovery e poi si blocca.
-
Si ora addirittura piu' veloce!sia nell'aprire le app sia nella connessione internet!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnx74
Le ultime che hai linkato ce l'ho io. Sono in silicone e aumentano le dimensioni del telefono.
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
Azz cosi non va bene..grazie per la dritta!! ;)
Quote:
nicchio89
Le prime 2 sono quelle che ho preso io ma non mi sono ancora arrivate. Spero che sia bella, in foto non sembra male. Visto le dimensioni del telefono spero soprattutto che non diventi troppo voluminoso
Inviato dal mio X909
Poi facci sapere..;)
Quote:
ludo98
le ho io arrivate dopo 1 mese qualità è buona è molto sottile ed è molto comodo
Quote:
ludo98
plastica gommata
Quale link ti riferisci..il 1° il 2° o il 3°, a me interessa quelle che hai preso tu,dalla descrizione infatti le vorrei cosi.Se mi confermi quale link,le ordino subito!! ;)
-
Quote:
kimera761
Si ora addirittura piu' veloce!sia nell'aprire le app sia nella connessione internet!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Perfetto,cosi non mi fai pentire del mio acquisto,grazie dell'info!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
oppo find 5 è un misto di tutti i top gamma quindi con oppo hai praticamente tutto
-
Quote:
Kenshiro
oppo find 5 è un misto di tutti i top gamma quindi con oppo hai praticamente tutto
-
Scusate la domanda, sapete dirmi come fare per vedere le informazioni dettagliate sulla batteria? Ad esempio tempo dall'ultima ricarica, tempo a schermo accesso, ecc... Ricordo che in altre versioni di Android queste informazioni erano disponibili ma non le trovo nell'Oppo
-
Quote:
ludo98
Mi dici a quale link ti riferifi per la cover che hai descritto?
-
Ragazzi per le cover precedentemente ho postato il link di un ottimo dito con cover sottili e di altissima qualita'!