Oggi ho messo il telefono in modalità aereo alle 15.00, con batteria al 50%, alle 22.00 quando sono tornato era al 21%
:s
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ho messo il telefono in modalità aereo alle 15.00, con batteria al 50%, alle 22.00 quando sono tornato era al 21%
:s
...anche io ho un consumo eccessivo in modalità aereo, alla fine ho saputo che ci deve essere un bug che nella modalità aereo drena la batteria, infatti lasciandolo con wifi e 3G attivi a parità di tempo consuma molto meno....prova anche tu....io ho installato l'ultimo firmware originale lo 0517...ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da Joebar71
Sì credo anche io perché effettivamente in uso normale consumava meno.
Ma la 0517 non è la beta con l'italiano?
Io sono rimasto alla stable 0514 in inglese
ciao a tutti, sono interessatissimo verso questo terminale ma mi sembra di capire che anche la stable ha piccoli e fastidiosi bug: sensore di prossimità, consumo eccessivo in modalità aereo.
Vorrei che almeno nella stable non siano presenti certi bug, potete fare una lista di tutti quelli che avete provato e consigliare se nell'uso quotidiano si notano parecchio? Grazie
.....mai avuti di sti problemi!
Il mio Find 5 monta l'ultima versione Stable, rilasciata il 14.05 (da qui il 0514 della versione) ed essenzialmente sono contento. Nella Stable non è ancora presente l'italiano ma l'inglese nei cellulari è davvero basic e in futuro sicuramente arriverà la traduzione anche per questa versione.
Posso dirti che non ho riscontrato particolari problemi, con la modalità aereo c'è un consumo esagerato ma niente di che visto di solito il telefono lo uso e non ne vedo la necessità.
Con l'applicazione Mail inoltre ho avuto qualche problema con gli allegati fotografici, ma anche in questo caso possiamo utilizzare varie app che troviamo nel play store in attesa di un miglioramento futuro.
Sono uno che fa dalle 2 alle 3 ore di chiamate al giorno e che utilizza molto internet ma di problemi qui non ne ho riscontrati; nell'uso quotidiano non ho problemi.
Un mini sondaggio, ma a voi piace Chrome per Android, io non riesco proprio ad usarlo (manca un accesso rapido ai Bookmarks).
Io uso chrome per android e non ha particolari problemi. Poi trovo molto utile la sincronizzazione tra le pagine aperte sul PC e quelle sul telefono.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App