Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Puoi ordinarlo o preordinarlo tranquilla mente dal sito ufficiale europeo,ma,occhio a non prendere quello con la scritta "Backorder" il che significa che quel tipo di modello l'hanno finito.
Per il caricabatterie se prendi il device dal sito europeo c'è l'avrai come accessorio di serie.
Il resto non saprei dirti visto che lo sto anocra attendendo...:O
Quote:
sandrixroma
considera che lo store europeo è piuttosto ingolfato in questo momento; tuttavia sembra che le scorte siano arrivate e molti ordini si stiano sbloccando. Al momento, in italia, stanno arrivando a destinazioni gli ordini piazzati ad inizio scorsa settimana (per chi ha scelto dhl) mentre chi ha scelto la spedizione gratuita con Royal Mail sta ancora aspettando ma è roba di 2 o 3 giorni al massimo in più. Per quanto riguarda il caricabatterie, ti arriverà quello italiano.
Per la batteria il discorso è a parte, dipende da che uso se ne fa. L'opinione un pò di tutti è che alla fine mediamente consuma come tutti gli smartphone (cioè troppo a mio avviso) e con un uno intenso non si copre l'intera giornata (ripeto, la cosa è comunque soggettiva).
Grazie mille per le risposte ragazzi, come immaginavo per fortuna lo mettono il caricabatterie giusto! Il fatto della batteria è quello che mi rode, perché quella droga di gioco che è Ingress succhia veramente la vita di batteria (LG Optimus 3D con ICS, non roottato...batteria da 2680mAh...finisce in meno di 2 ore e mezza! o_O), ma con i soldi che risparmio in confronto ad altri cellulari, sai batterie esterne che compro?? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Bug666
Grazie mille per le risposte ragazzi, come immaginavo per fortuna lo mettono il caricabatterie giusto! Il fatto della batteria è quello che mi rode, perché quella droga di gioco che è Ingress succhia veramente la vita di batteria (LG Optimus 3D con ICS, non roottato...batteria da 2680mAh...finisce in meno di 2 ore e mezza! o_O), ma con i soldi che risparmio in confronto ad altri cellulari, sai batterie esterne che compro?? rotfl rotfl rotfl
In che senso batterie esterne? L'Oppo Find 5 ha una scocca posteriore non rimovibile, quindi non puoi comprare batterie esterne :)
-
Quote:
Bug666
Quote:
nicchio89
In che senso batterie esterne? L'Oppo Find 5 ha una scocca posteriore non rimovibile, quindi non puoi comprare batterie esterne :)
Leggetevi più o meno le ultime righe postate a pagina 10,forse potrebbe interessarvi riguardo alle batterie removibile..
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3588021
-
-
Per chi ha acquistato dallo store europeo, nella confezione è presente il caricabatterie americano?
-
Quote:
nextnexus
Per chi ha acquistato dallo store europeo, nella confezione è presente il caricabatterie americano?
No c'è quello italiano...ma a me è ancora in spedizione,però alcuni miei amici che l'hanno preso dal sito europeo il caricabatterie è quello normale che usiamo ;)
-
Quote:
Kenshiro
No c'è quello italiano...ma a me è ancora in spedizione,però alcuni miei amici che l'hanno preso dal sito europeo il caricabatterie è quello normale che usiamo ;)
OK speriamo bene
-
Quote:
nicchio89
Si, forse mi sono espresso male, intendevo quelle batterie USB portatili, da attaccare al cellulare con il cavetto USB per ricaricarlo, ne ho già una da 6000 mAh dichiarati, ma è una cinesata di quelle brutte, sarà da 3000 massimo... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bug666
Si, forse mi sono espresso male, intendevo quelle batterie USB portatili, da attaccare al cellulare con il cavetto USB per ricaricarlo, ne ho già una da 6000 mAh dichiarati, ma è una cinesata di quelle brutte, sarà da 3000 massimo... :)
Ok nessun problema. Ho capito cosa intendi. In passato mi hanno sconsigliato l'acquisto di questi carica batteria esterni perché a lungo andare potrebbero rovinare il telefono. Personalmente non ho esperienza c'è qualcuno che sa dirci qualcosa?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Confermate che essendo lo store europeo non c'è dogana? Proviene dall'UK?