Visualizzazione stampabile
-
Capito..non proseguo l'off topic e a questo punto non insisto nemmeno, se dici che non ne vale la pena ti credo x forza di cose. L'iocean non mi piace, ha una forma fisica che ricorda iphone 5 e io cerco qualcosa di più grande con un display + ampio tipo zopo, oppo o s4 che sia (elenco x rendere l'idea). A questo punto, visto che di risparmi a buoni compromessi non ce ne sono, proseguo con interesse la lettura sul find 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notoriousx
Capito..non proseguo l'off topic e a questo punto non insisto nemmeno, se dici che non ne vale la pena ti credo x forza di cose. L'iocean non mi piace, ha una forma fisica che ricorda iphone 5 e io cerco qualcosa di più grande con un display + ampio tipo zopo, oppo o s4 che sia (elenco x rendere l'idea). A questo punto, visto che di risparmi a buoni compromessi non ce ne sono, proseguo con interesse la lettura sul find 5
No, ma era per dirti che c'é il thread apposito dello ZP980 se vuoi altri pareri, io ti ho detto la mia
L'iocean x7 sicuro di averlo visto bene? É molto simile all'Oppo find 5, display 5" FullHD anche se il retro é più bruttino, il costo per molti é stato sui 190€ tutto incluso
-
A vederlo in video mi sembravano i 5 pollici dell'iphone 5, quindi tutto schermo lungo...nulla a che vedere con s4, o find5. Inoltre parliamo di un cell con caratteristiche nettamente inferiosi allo zopo, non ha il full hd e ha una fotocamera da 8 invece che 13 mpx...insomma le uniche caratteristiche che cerco sono state tralasciate (il prezzo naturalmente a qualche carenza doveva portare), mentre lo zopo oltre ad avere un display grande come quello che cerco è anche bello, è già in italiano, è full hd , ha una fotocamera da 13 mpx...insomma mi sembrava a 269 euro un eccellente via di mezzo.....certo che poi a conti fatti (da te) e ragionandoci sopra, forse è anche vero che non ne vale la pena. Ma fondamentalmente quel che cerco è questo....display (grande e bello), fotocamera performante e il full hd.
Cmq vediamo se trovo il thread sullo zopo almeno mi levo sto sassolino dalla scarpa....altrimenti rimango tranquillamente qui a leggere del find 5 che al momento mi allontana solo x via della fotocamera, l'italiano, l'assenza della doppia sim (non la schifiavo) e per il prezzo ,per i miei gusti e le mie possibilità, ancora un tantino alto (io NON sono un giovane professionista fashion). Ma a favore ADORO la personalizzazione di android che è stata inserita nell'interfaccia, dalla home alle icone....la adoro!
-
Si ok, ma solo per puntualizzare:
Iphone 5 ha un display da 4"
IOcean X7 ha le stesse caratteristiche di Zopo ZP980: identico processore, identica ram, identico display 5" full hd. L'unica differenza sono i mpx, 8 contro 13, ma avere più megapixel non vuol dire fare foto migliori eh. Quindi caratteristiche nettamente inferiori proprio no.
Puoi mettere l'italiano sul Find 5.
-
Quote:
gabrihc
Si ok, ma solo per puntualizzare:
Iphone 5 ha un display da 4"
IOcean X7 ha le stesse caratteristiche di Zopo ZP980: identico processore, identica ram, identico display 5" full hd. L'unica differenza sono i mpx, 8 contro 13, ma avere più megapixel non vuol dire fare foto migliori eh. Quindi caratteristiche nettamente inferiori proprio no.
Puoi mettere l'italiano sul Find 5.
Hai ragione (ancora) su tutto...il display iphone 5 è da 4" (ero convinto fosse 5), e le caratteristiche tecniche del Iocean x7 sono quelle che dici tu....da un video avevo capito avesse caratteristiche inferiori allo zopo. Quindi ok....mi guarderò qualche recensione, se lo hai nominato, vuol dire sicuramente che merita.
Parlando invece del find 5 le foto sono tanto male? il problema di sovraesposizione è cosi evidente? Se dovessi elencarmi i 3 migliori pregi e i 3 maggiori difetti del find 5 cosa mi diresti (tralasciando prezzo e altre burocrazie...quindi solo dal punto di vista tecnico)
Infine, se dovessi optare per un altro terminale mi sarebbe possibile portare la parte grafica del find 5 sul device scelto?
-
Ciao ragazzi..visto il successo del modello in questione, abbiamo pensato di aprire una sezione tutta per questo modello..
Oppo Find 5 - Forum Android Italiano
questo thread già si trova all'interno di essa..
nei prossimi giorni sarebbe bello se creaste discussioni diverse in modo tale da popolare la sezione con topic specifici per ogni argomento..evitando così di postare tutto in questo calderone da 80 pagine..
buona giornata :)
-
Quote:
ZiCkY
Ciao ragazzi..visto il successo del modello in questione, abbiamo pensato di aprire una sezione tutta per questo modello..
Oppo Find 5 - Forum Android Italiano
questo thread già si trova all'interno di essa..
nei prossimi giorni sarebbe bello se creaste discussioni diverse in modo tale da popolare la sezione con topic specifici per ogni argomento..evitando così di postare tutto in questo calderone da 80 pagine..
buona giornata :)
Era quello che volevo proporti io qualche settimana fà!!
-
Quote:
Kenshiro
Era quello che volevo proporti io qualche settimana fà!!
se aspetto te rotfl
-
Quote:
Notoriousx
Hai ragione (ancora) su tutto...il display iphone 5 è da 4" (ero convinto fosse 5), e le caratteristiche tecniche del Iocean x7 sono quelle che dici tu....da un video avevo capito avesse caratteristiche inferiori allo zopo. Quindi ok....mi guarderò qualche recensione, se lo hai nominato, vuol dire sicuramente che merita.
Parlando invece del find 5 le foto sono tanto male? il problema di sovraesposizione è cosi evidente? Se dovessi elencarmi i 3 migliori pregi e i 3 maggiori difetti del find 5 cosa mi diresti (tralasciando prezzo e altre burocrazie...quindi solo dal punto di vista tecnico)
Infine, se dovessi optare per un altro terminale mi sarebbe possibile portare la parte grafica del find 5 sul device scelto?
Pro:
Display
Oppo UI (Firmware Stock e Firefly Project)
Soliditá
Contro:
Ottimizzazione firmware
Fotocamera (soffre al chiuso, ma complessivamente é in linea con gli altri smartphone, non é affatto tremenda)
Dimensioni forse? (Il display grande é ottimo per la navigazione e video, ma nell'uso quotidiano può dare fastidio uno smartphone cosí grande, soprattutto tenendolo in tasca)
Se vuoi risparmiare punta un usato, sul forum di tel.net dovresti trovare qualcuno che lo vende, per un 16gb potresti spendere sui 300-320
Per l'ultima domanda, no, non é possibile
-
dopo tante domande e tante risposte un bel grazie te lo meriti proprio. Sto guardando il device che mi hai consigliato con grande stupore, vedo che monta anche lo stesso display del find 5....per ora sono entusiasta all'idea di avere un buon prodotto a buon mercato....ma non ho ancora scelto. Il grazie è d'obbligo però. Sei stato gentilissimo!