Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Salve ragazzi!
Anche io sono decisamente incuriosito da questo splendido smartphone targato Oppo e l'intenzione è quella di mandare in pensione o in vendita il mio Dual della LG.
A chi lo ha già ricevuto vorrei fare un po di domande se possibile, in modo da orientarmi su un suo possibile acquisto!
1° Avete riscontrato delle incompatibilità varie con la versione internazionale dal sito oppostyle, del tipo rete, app varie???
2° La batteria facendone un uso normale (telefono/messaggi/whatsapp/facebook) quanto dura????
3° I 5" di display sono uno spettacolo; ma come maneggevolezza come è??? E' un ferro da stiro come il Note II o è una cosa accettabile ed utilizzabile anche con una mano?!?!?
4° La ricezione come va????
Grazie mille!!!
1. Nessun problema di alcun tipo.
2. Copre interamente la giornata, orientativamente parlando naturalmente.
3. Come maneggevolezza ottima. E' ben costruito e non è plasticaccia, il retro permette un buon grip, utilizzabile con una mano.
4. Molto buona, nulla da segnalare.
-
Quote:
kimera761
Idem identico!Stanno viaggiando insieme....e' commovente! Hehehehe
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
ahahahaha è in germaniaaaa rotflrotflrotfl
-
Quote:
ryder
ahahahaha è in germaniaaaa rotflrotflrotfl
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:23
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:26
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:17
...ed insieme c'é anche il mio "bambino"
stai a vedere che la mia previsione ottimistica si avvera...e domani sono in consegna!
comunque secondo la destinazione stanotte voleranno separati!:'(
il mio prende il volo per bologna, poi ha una limousine gialla con scritta rossa per firenze
i vostri hub di riferimento non li conosco, ma di solito con i corrieri espressi, accade tutto in una notte!!!
:D:D:D
-
Quote:
bibo68
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:23
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:26
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:17
...ed insieme c'é anche il mio "bambino"
stai a vedere che la mia previsione ottimistica si avvera...e domani sono in consegna!
comunque secondo la destinazione stanotte voleranno separati!:'(
il mio prende il volo per bologna, poi ha una limousine gialla con scritta rossa per firenze
i vostri hub di riferimento non li conosco, ma di solito con i corrieri espressi, accade tutto in una notte!!!
:D:D:D
Nooooo :'( comunque io son di Lecce e praticamente tutti il suo hub è bari. Ma da Lipsia a Bari in aereo arriva??
-
Quote:
ryder
Nooooo :'( comunque io son di Lecce e praticamente tutti il suo hub è bari. Ma da Lipsia a Bari in aereo arriva??
se non ricordo male dovrebbe volare o su napoli o su roma e poi su gomma...cmq ed in ogni caso se non ci sono particolari intoppi, domani é in consegna...mal che vada martedì!
aggiorniamoci!
lecce?
mammamia! armai è da oltre tre anni che sono "prigioniero" del salento...mi sono innamorato!
ce ne sono pochi di posti in giro che racchiudono tutte le cose belle che ha la tua terra!
mare,entroterra,cibo,tranquillità,divertimenti e persone favolose!
-
Quote:
bibo68
se non ricordo male dovrebbe volare o su napoli o su roma e poi su gomma...cmq ed in ogni caso se non ci sono particolari intoppi, domani é in consegna...mal che vada martedì!
aggiorniamoci!
lecce?
mammamia! armai è da oltre tre anni che sono "prigioniero" del salento...mi sono innamorato!
ce ne sono pochi di posti in giro che racchiudono tutte le cose belle che ha la tua terra!
mare,entroterra,cibo,tranquillità,divertimenti e persone favolose!
mi fa piacere che ti piace :) il fattore positivo è anche che le giornate fredde si contano sulla punta delle mani. domenica scorsa 23 gradi :cool:
comunque credo ti arrivi oggi il tuo; il mio alle 7 15 è partito da ancona, non penso sia di consegna oggi! :)
-
Quote:
ryder
mi fa piacere che ti piace :) il fattore positivo è anche che le giornate fredde si contano sulla punta delle mani. domenica scorsa 23 gradi :cool:
comunque credo ti arrivi oggi il tuo; il mio alle 7 15 è partito da ancona, non penso sia di consegna oggi! :)
allora diciamo che hanno corso per tutto il mondo, non si son fermati neanche di sabato e domenica....arrivano in Italia e tutto va a putt....
"maremma maiala" il mio è arrivato a bologna stamani alle 4 dopo aver fatto dogana è ripartito alle 5.30 per firenze...e tutto è fermo! forse lo portano a piedi da bologna?
comunque a parte le battute, penso che mi arrivi oggi...e non ci giurerei che arrivi anche il tuo!
normalmente per andare in consegna nel giorno stesso, la merce dovrebbe essere negli hub di zona all'alba...ma più volte ho notato che dhl adotta orari e criteri diversi quando si tratta delle consegna DHL express shipment!
speriamo dai! :)
-
Il mio aveva i tuoi stessi orari e me l'hanno consegnato alle 13 circa a Scandicci:)
-
Quote:
mejam
Il mio aveva i tuoi stessi orari e me l'hanno consegnato alle 13 circa a Scandicci:)
me lo auguro! ma questo stop prolungato in viaggio da bologna mi inquieta!
anzi credo che bologna abbia fatto il suo dovere e che sia giá a firenze, ma come al solito la filiale di firenze calenzano a smistare le spedizioni risulta tra le più laboriose...giusto perché non voglio essere offensivo!
@rayder ma il tuo poi da Leipzig come ci è arrivato ad ancona....col volo di bologna o c'è pure un volo su ancona?
-
Paertito da Ancona alle 07.15 direzione Bari! Dogana 33,75....tenendo presente la spedizione gratuita viene meno di quando pago ad altri fornitori la spedizione e la dogana!