quindi fatemi capire...un tel con 2 sim e un buon gps sono 2 cose che non possono coesistere su mtk6589? il find 5 a quanto ha di velocità max il hsdpa? di quanto si differienza paragonato ad un iphone 4 (mio attuale telefono)?
Visualizzazione stampabile
quindi fatemi capire...un tel con 2 sim e un buon gps sono 2 cose che non possono coesistere su mtk6589? il find 5 a quanto ha di velocità max il hsdpa? di quanto si differienza paragonato ad un iphone 4 (mio attuale telefono)?
Non credo dipenda dalle due sim ma quando ho preso informazioni in passato, seguendo le varie discussioni su ocean x7, zopo c2 e zopo zp980, tutti si lamentavano del gps che non andava o che perdeva il segnale. Magari ora hanno risolto ma di partenza, di principio, già questa cosa non mi sta.
L'Oppo find 5 supporta HSPA+ quindi va fino a 42mb/s, l'iphone 4 ha HSPA e quindi arriva ad un massimo di 14.4 mb/s. I discorsi sono un pò inutili visto che poi la rete che gira non va ancora a sti ritmi, adesso poi si parla di LTE (4G) e quello si che viaggia.
Cmq nella lista dei tuoi smartphone papabili inserirei anche il Jiayu G4 fossi in te
Visto che avete sollevato la questione...come va il GPS sul find???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quesito per i possessori di find 5. Il device può sostuituire appieno un iphone 4? farei un passo in avanti o uno indietro?
Qualcuno di voi ha già messo una ROM custom? C é già una sez per il modding?
Mai messa. Oppo ha un forum ufficiale. Cerca in google "Oppo Forums" e lo trovi come primo risultato. In questo forum ci sono diverse categorie:
- OPPO Firmware: trovi tutti i Firmware Oppo, quelli Stable e quelli Beta, con annessa guida all'installazione;
- Third Party Development: trovi tutte le altre ROM disponibili, ad esempio la CyanogenMod, la Pure AOSP, ecc.
Preferisco non dilungarmi oltre, non voglio mancare di rispetto a questo forum ma mi sembra giusto citare il forum ufficiale Oppo dove trovate tutto il necessario.
Ragazzi da oggi per ogni dubbio,malfunzionamento ecc..postate qui i vostri problemi
[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5
Invece per parlare di qualsiasi cosa e ca********e scrivete qua...
[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...
GRAZIE A TUTTI!! :D