Visualizzazione stampabile
-
Mi sto decidendo sull'oppo, ormai l'idea di vendere l'iphone 4 è sempre più viva. Nichio hai provato il gps poi? come si è comportato? Sapete dirmi se il find ha problemi di thetering? Oltre al discorso fotocamera non all'altezza, ci sono altri mal funzionamenti di cui dovrei essere al corrente? Ho letto che ha il gorilla glass (correggetemi se sbaglio),ma il display è anche anti-riflesso/ditate o chiedo troppo? L'accellerometro funziona bene?
Ah il find funziona con micro-sim vero? la stessa usata da iphone 4?
Sullo store europeo oppo, il find non è disponibile in nessun colore o capacità, meglio aspettare eventualmente o provare un un altro store?
-
Vi prego toglietemi gli ultimi dubbi.....sto per vendere iphone 4 (anzi ho già inserzionato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notoriousx
Mi sto decidendo sull'oppo, ormai l'idea di vendere l'iphone 4 è sempre più viva. Nichio hai provato il gps poi? come si è comportato? Sapete dirmi se il find ha problemi di thetering? Oltre al discorso fotocamera non all'altezza, ci sono altri mal funzionamenti di cui dovrei essere al corrente? Ho letto che ha il gorilla glass (correggetemi se sbaglio),ma il display è anche anti-riflesso/ditate o chiedo troppo? L'accellerometro funziona bene?
Sullo store europeo oppo, il find non è disponibile in nessun colore o capacità, meglio aspettare eventualmente o provare un un altro store?
Quote:
Notoriousx
Vi prego toglietemi gli ultimi dubbi.....sto per vendere iphone 4 (anzi ho già inserzionato)
Ho aperto un topic per pareri e discussioni offtopic,per piacere continuia qui...
https://www.androidiani.com/forum/of...5-genrale.html
-
Quote:
Notoriousx
personalmente...thetering tutto ok!
gps ben funzionante!
...e butta quella mela "marcia"!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
In ordine : Il GPS e' rapidissimo, la mia esperienza col Navigon e' 35 secondi da fermo in auto con cellulare su stand! Poi non ha alcun problema di thetering anzi molto rapido, il display anche sotto il sole risponde benissimo ( decisamente meglio del 4s e 5 ) per le dotate dipende anche quanto sei pulito ;) ! L'accelerometro e' molto preciso....!!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Confermo che il GPS funziona alla grande. Testato ieri per 70km con un paio di gallerie e brutto tempo. Perfetto
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
personalmente...thetering tutto ok!
gps ben funzionante!
...e butta quella mela "marcia"!!! rotfl
Quote:
kimera761
In ordine : Il GPS e' rapidissimo, la mia esperienza col Navigon e' 35 secondi da fermo in auto con cellulare su stand! Poi non ha alcun problema di thetering anzi molto rapido, il display anche sotto il sole risponde benissimo ( decisamente meglio del 4s e 5 ) per le dotate dipende anche quanto sei pulito ;) ! L'accelerometro e' molto preciso....!!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Quote:
nicchio89
Confermo che il GPS funziona alla grande. Testato ieri per 70km con un paio di gallerie e brutto tempo. Perfetto
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Ragazzi scusate l'insistenza ma prima che Zicky chiude qsto 3D visto le generalita che si parla qui, evitate di scrivere e continuate qui,visto che si sta parlando o discutendo,Grazie!!
https://www.androidiani.com/forum/of...5-genrale.html
-
Quote:
ZiCkY
Ciao ragazzi..visto il successo del modello in questione, abbiamo pensato di aprire una sezione tutta per questo modello..
Oppo Find 5 - Forum Android Italiano
questo thread già si trova all'interno di essa..
nei prossimi giorni sarebbe bello se creaste discussioni diverse in modo tale da popolare la sezione con topic specifici per ogni argomento..evitando così di postare tutto in questo calderone da 80 pagine..
buona giornata :)
come promesso..chiudo.
questa è la sezione
https://www.androidiani.com/forum/oppo-find-5/
usatela per postare vari argomenti.