Visualizzazione stampabile
-
:D
Spedizione in consegna
Firmate per la notifica spedizione
Lunedì, Marzo 25, 2013 at 12:20
Origine Service Area: DONGGUAN - HONGKONG - CHINA, PEOPLES REPUBLIC
Destinazione Service Area: FLORENCE - LASTRA A SIGNA - ITALY
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
21 Spedizione in consegna FLORENCE - ITALY 12:20
20 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 10:35
19 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:34
18 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:31
17 Spedizione sdoganata BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:15
16 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:55
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:04
:)
-
è passata ora dhl nella mia azienda...considerando che siamo vicini manca poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mejam
è passata ora dhl nella mia azienda...considerando che siamo vicini manca poco.
mi ha chiamato sul cell........33,73 di spese.....arrivaaaaaaa!
5 minuti!
aaaaaaahhhhhhhhh!
ora per tre o quattro ore....scusatemi ma sono occupato!rotfl
-
ammazza vedo scimmie giganti qui dentro :D
il mio secondo find 5 arriverà domani
-
24 Spedizione in transito - BARI - ITALY BARI - ITALY 13:21
23 Spedizione in transito - BARI - ITALY BARI - ITALY 13:20
22 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 07:15
21 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 05:49
20 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 05:49
19 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:32
LA mia situazione è questa, penso abbia volato da bergamo ad ancona, a meno che non tengano tir superveloci :D comunque non so se me lo consegnano oggi, da bari è partito e a lecce non penso ci siano sedi dhl! devo preparare 33,75 di dogana quindi?? :)
-
eccomi!
spettacolo! telefono perfetto!
tutto messo a posto...quasi perfetto!
piccoli problemucci ma trascurabili direi... credo risolvibili...anzi essendo su un forum di condivisione provo ad elencarli:
-viber funziona... sento ma non mi sentono...ne normale ne in vivavoce:'(
-gmail se lo aggiorno all'ultima versione si apre ma quando tappo su una mail si chiude, se disinstallo e reinstallo ma non aggiorno...funziona tutto! ok lascio così per ora!
a dirla tutta, questo è un regalo per la mia signora, ma me lo ha concesso in uso finché non rilasciano il firmware con la traduzione in italiano...per ora ho scaricato morelocal2 ma lo disinstallo sennò me lo ritirarotfl anche perché già in inglese é abbastanza semplice...con morelocal è quasi perfetto!
voi?
ryder...non ti sei fatto vivo...non è che ti è arrivato anche a te?
-
Quote:
bibo68
eccomi!
piccoli problemucci ma trascurabili direi... credo risolvibili...anzi essendo su un forum di condivisione provo ad elencarli:
-gmail se lo aggiorno all'ultima versione si apre ma quando tappo su una mail si chiude, se disinstallo e reinstallo ma non aggiorno...funziona tutto! ok lascio così per ora!
a dirla tutta, questo è un regalo per la mia signora, ma me lo ha concesso in uso finché non rilasciano il firmware con la traduzione in italiano...per ora ho scaricato morelocal2 ma lo disinstallo sennò me lo ritirarotfl anche perché già in inglese é abbastanza semplice...con morelocal è quasi perfetto!
voi?
A me non è arrivato, ma é fermo a Bari . comunque io ho abbandonato un s3 x il find 5 eheh. Spero k arrivi domani!!. A me tutte quelle a cose che ha in più l s3 non è che mi son servite alla fine, l ho cambiato poi anche perché non almeno ho un telefono cellulare ottimo che non hanno tutto :)
-
Quote:
bibo68
eccomi!
voi?
per quanto riguarda l'aggiornamento di gmail è un problema conosciuto e che stanno già fixando, per viber non saprei visto che non lo uso
se hai bugs da segnalare vai nel forum ufficiale: dietro mie segnalazioni ne hanno risolti un paio, sono straordinari
-
grazie ho letto!
anzi per gmail effettivamente conoscevano e stanno fixando, mentre per viber, sapevano ma dichiaravano come problema risolto con il rilascio del ultimo firmware ***0318 invece gli ho fatto presente che nonostante io abbia appunto quel fw (ho aggiornato appena tolto dalla scatola) il problema ci sia ancora!
@ryder
sta viaggiando verso di te?
-
è disponibile il preorder della versione Nera, chiamata Midnight
solo 32gb - spedizione prevista per metà aprile