https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e6MW3.jpg
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e6MW3.jpg
Ciao Moretz, ieri sei stato gentilissimo...allora mi rivolgo di nuovo a te. Sto per seguire la tua super guida su come installare colorOS. Prima però volevo sapere se a livello di firmware debba fare qualcosa: io ho X909EN_13_130719. Quando arrivo sulla pagina dell'oppo forums ci sono dei link con i firmware. Cosa dovrei fare di preciso? Scusa ma ho paura di sminkiare qualcosa :D
Devi scegliere color stable... Li si aprirà un altro thread dove troverai il download
Ma... Questa è la color os
Ah! E qual'era quella con alcune icone con effetti alluminio?
Sulla color ci sono un sacco di temi da scegliere...
Ah! Riesci per caso a mettere gli screen di come sono, per favore?
No mi spiace saranno 100...Come faccio?
ColorOS a gogo!!! Spettacolo! Grazie per la guida e il supporto!
Scusate la mia introduzione ma ero interessato all'acquisto diquesto terminale. Addio S4!!!!!!!!!! e risparmio un bel pò di euro direi.
Sto procedendo all'acquisto di questo terminale dal sito ufficilae OPPO (Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe) e il prezzo è di 299 Euro. Oltre questo ci sono altre spese doganali e di spedizioni??
Grazie in anticipo pee la risposta
Dogana no spedizioni si almeno con DHL
La spedizione dallo shop oppostyle è gratuita in genere sopra i 100euro, ora invece pare gratuita su tutto perché siamo nel periodo natalizio ;)
Grazie,
qual'è la differenza tra il Find 5 White e il Find Midnight???
Edit: Ho capito la differenza.
Ordine effettuato Find 5 White a 299,00 Euro compresa spedizione. :)
Di nulla ;)
Il Midnight è da 32gb, l'altro da 16gb :)
Mi sono accorto che puoi aggiungere all'ordine la cover Oppo che costerebbe 25euro ma è in omaggio ;)
Infatti credo che la dovrei ricevere senza aver fatto ordine
Dimenticavo: Il dispositivo presumo arrivi con l'ultima versione firmware e in ITALIANO!!!
Ho fatto l'ordine questo venerdì con DHL, volevo cambiare il mio Huawei con un cell che fosse più supportato e con una qualità migliore. Dalle recensioni sembra un gran bel cell e poi con le offerte di questo periodo, se solo la gente non seguisse le marche, sarebbe un MUST!
Azz, ti consiglio di mandare subito una mail a Oppostyle per dirgli che ti sei dimenticato di inserire nell'ordine la cover gratuita ;)
Lo prenderei pure io, ma non posso spendere in questo momento... spero tra qualche mese di poterlo comprare ;)
Fatto, mandato mail dal loro sistema. Grazie per la dritta.
Secondo voi il dispotivo sarà aggiornato in lingua italiana?
Di nulla ;)
Di che colore l'hai presa l'hai scelta la cover? (quella blu scuro/nera mi pare sia finita)
Secondo me ti arriverà con l'ultima versione di colorOS, quindi in Italiano :)
No arriva senza color... Ma installabdola l'italiano lo prende in automatico inserendo la sim
Avevo chiesto il nero come colore in alternativa blu scuro andrebbe bene.
Una volta arrivato il terminale mi spiegata passo passo come aggioranre il tutto.
Io non possiedo il Find 5 ma mi interessa :)
Facci sapere poi le tue impressioni ;)
in effetti le modalità per inserire la cover in regalo erano tutt'altro che pratica e intuitiva. I colori rimasti sono rosso, magenta e bianco, io ho optato per il primo. Anche se il terminale non dovesse arrivare in italiano, basta scaricare more locale2 dal market si traduce in automatico il 90% del sistema. Temo invece la comunity oppo che ha il sopravvento su quella di androidiani, è tutta in inglese come XDA.
Bè staremo a vedere l'importante esiste il metedo per avere lal ingua in ITA anche al 90% mi sta bene.
Mi chiedevo, se gli aggiornamenti che rilascia OPPO si possono effettuare via SOTA oppure bisogna agire scaricando l'apposito firmware e inserirlo nella memoria del telefono.
Inoltre, ho effettuato l'ordine ieri, che tempo passa più o meno per arrivare in Italia?
Bè staremo a vedere l'importante esiste il metedo per avere lal ingua in ITA anche al 90% mi sta bene.
Mi chiedevo, se gli aggiornamenti che rilascia OPPO si possono effettuare via SOTA oppure bisogna agire scaricando l'apposito firmware e inserirlo nella memoria del telefono.
Inoltre, ho effettuato l'ordine ieri, che tempo passa più o meno per arrivare in Italia?
è sempre consigliabile fare l'aggiornamento manuale che è più sicuro... E semplicissimo... Ti arriverà venerdì prossimo massimo sabato
la spedizione più veloce oscilla tra i 2 e i 5 giorni lavorativi quindi penso che a metà settimana prossima dopo giovedì dovrebbe arrivare il gioellino. Con il mio ex DHD mi trovavo a che fare con rom cinesi in tutto...e more locale 2 faceva tutto. Quindi tranquillo, la lingua difficilmente sarà un problema.
Speriamo arrivi enro fine settimana anche se attualmente lo status è in Payment accepted
Aggiornamento stato emesso poco fa: On backorder
Di seguito la loro mail:
Hi xxxxxxx Francesco,
Your order with the reference xxxxxxxx - Item(s) out of stock
Thanks for your order with the reference xxxxxxxx from OPPO Style Europe.
Unfortunately, one or more items are currently out of stock. This may cause a slight delay in your delivery. Please accept our apologies and rest assured that we are working hard to rectify this.
You can review your order and download your invoice from the "Order history" section of your customer account by clicking "My account" on our shop.
If you have a guest account, you can follow your order via the "Guest Tracking" section on our shop.
Mi sa che debbo aspettare un pò:cry:
cavolo.. speriamo che non debba attendere tanto. A me compare sempre lo stato di pagamento accettato..
edit aggiornato alle 11.50: Preparation in progress
ciao io o ordinato ieri pomeriggio il 16gb custodia in regalo bianco più pellicola e arrivata poco fa email dalla oppo che il mio ordine e in elaborazione vado nel sito della oppo il mio account risulta preparazione in corso penso che oggi o domani spediscono
Non vorrei che non mandano il telefono perchè avevo scritto che desideravo la custodia in regalo colore black (risulta finita).
Mandagli una mail e digli un colore alternativo della cover ;) (li vedi nello shop)
No ho ordinato il 16Gb white.
Ho risposto alla mail dicendo che se la causa del ritardo è dovuta alla mancanza della cover regalo colore black possono inserire altro colore a caso.
Tanto su ebay ho individuato a pochi euro altre cover che me gustano.
Staremo a vedere. La mia paura è che ricevirò il device sotto Natale dove non troveranno nessuno
La funzione stand by del find 5 ha un voce menù ad essa dedicata? :/
Attualmente qual'è la versione più stabile del Find 5 ???
Leggevo pareri contrastanti riguardo il X909ColorOS_V1.0.2i_full