Scusa ma costa la metà dell s4 e vale il triplo...Non lo venderanno mai a meno...299 il 16gb...cosa trovi di valido a meno?il find 7 primavera
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
Scusa ma costa la metà dell s4 e vale il triplo...Non lo venderanno mai a meno...299 il 16gb...cosa trovi di valido a meno?il find 7 primavera
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Ok, grazie delle info!
Eh lo so che il Find 5 è top ma il budget non lo permette :(
..vedremo come vanno le cose ;)
Su oppostyle è out of stock tranne la versione India...
Che differenze ci sono?
Il midnight tornerà disponibile?
Versione indonesiana intendi?quello non va bene è la versione per l'Asia...aspetta che tornino disponibili quelli europei compreso il midnight
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Tra quanto pensi che torneranno disponibili? Se succederà..
Ah sui tempi non so...che torna è sicuro..
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Stavo cercando un cellulare per sostituire l'S2 della moglie, anche se mi piacerebbe sostituire il mio GNex (che uso praticamente solo il sabato e la domenica, durante la settimana ho il G2 come cell "ufficiale per lavoro") con qualcosa di più "carrozzato". Ho trovato una inserzione su un sito, di una persona che vende il find5 quì vicino... Al momento non so se è ancora disponibile, ma mi è venuta davvero voglia di provrlo. Solo che mi sa che non sarà per la moglie... In caso, ho già visto quì e sull'altro forum alcune cosine interessanti da modificare (come al solito, mi partiranno ore di mod in caso...), ma vedremo... Se il cell è ancora disponibile potrei essere dei vostri...
Ore.....in 10 minuti scarsi si fa
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
A provate il giocattolino nuovo se arriva???? naaaaa.... Ci vuole un po' di più. E poi devo ricaricare giusto quelle n app, travasare i vari dati, sperimentare modifiche nuove... :D
Intendevo che ci vuole un po' a testare le varie rom e i vari kernel. Per il ripristino, ricarico tutto da 0, magari con una rom basata sul 4.4 e art… :)
Ragazzi i 3 tasti Android (soft key si chiamano?) sono retroilluminati? Al tatto si illuminano? In 2 video recensioni viste parrebbe di no... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma certo che si illuminano...ovviamente solo al buio
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Ragazzi il find 5 è davvero bello e valido a leggere qui e la oltre che costare poco... possibile che qui su Androidiani se ne parli così poco?
Tutti abbagliati dal Nexus 5 forse? Che mi sembra decisamnte scarso in un confronto globale tra i due...
Ragazzi questo forum è estremamente commerciale per questo se ne parla poco...siamo rimasti io e un altro a dare info sull'Oppo qua gli altri sono tutti emigrati sul forum Oppo che è molto più competente in materia...quindi anche io mi limito a dare solo qualche info veloce a chi la chiede e basta...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
ciao moretz! volevo farti i complimenti per la sezione ben tenuta e chiara.
ho un note ma sto pensando seriamente ad un oppo. senti due domande. il gps è una cinesata o avendo cura in tutto la oppo aggancia subito?
seconda domanda comprandolo sul sito Buy OPPO Smartphones - Free Shipping from Europe (EU) - OppoStyle Europe dopo per eventuali riparazioni dove devo cliccare? e dove devo spedire a londra giusto?
grazie ciao!
ciao vittorio...grazie per i complimenti ma non ne ho molto merito...non l'ho creata io...sono solo uno dei pochi oppisti rimasti anche su androidiani!alcune precisazioni...la Oppo è una società americana non cinese...la divisione telefonia è stata affidata in cina...il gps è istantaneo sui telefoni europei...nelle versioni asiatiche ovviamente no...(a differenza di altri produttori cinesi che vendono telefoni asiatici in europa...oppo fa la versione europea e la differenza c'è e si vede)...per comprarlo si va solo su oppostyle.com... il resto lascialo perdere!per la garanzia o eventuali riparazioni post garanzia basta che gli mandi una mail...(o anche per problemi col modding) e ti rispondono di solito entro 12 ore...li ti daranno l'indirizzo di londra a cui spedire il pacco...una volta arrivato te ne spediscono uno nuovo e ti rimborsano il costo della spedizione (quindi se puoi paga con paypal)...ma ad oggi...se ne hai la possibilità economica...non prendere più il find 5 ma il find 7 che è STRATOSFERICO
:)::):)::) mi hai letto nel pensiero. ho espressamente evitato di scrivere 7 invece di 5 perchè avevo paura di creare un OT!!!! :):)
certo ho letto tutto sul 7.
570 dollari spero verranno convertiti in 400 euro......
pensa io aspettavo cheil note3 scendesse di prezzo. ma a parità (spero 400 euro a breve) preferirei l'oppo... :)
Ragazzi c'è un nuovo thread di riferimento per discutere di Oppo Find 7 :)
https://www.androidiani.com/forum/al...-find-7-a.html
Se a qualcuno interessasse ne ho uno nuovo imballato in vendita
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396323
Visto che ormai su oppostyle é impossibile acquistarlo, scusate il cross posting
Carissimi aficionados dell'Oppo Find 5 (e parenti...)
Vorrei condividere questa mia esperienza in merito all'assistenza Oppo.
Posseggo da un po' il Find 5, acquistato di seconda mano da un amico. Forse l'avevo già scritto in qualche altro post. Comunque sia...
Ha un anno di vita. Un mese fa circa gli ho cotto (almeno credo...) la batteria accendendo l'automobile con il caricabatterie collegato. Sta di fatto che non teneva più la carica, si spegneva facendo le foto e tutti questi bei sintomi della batteria andata già sperimentati su altri terminali.
Soluzione: cuore in pace e contattare l'assistenza.
Presto fatto. Una volta preso coscienza che la batteria non rientra nei materiali coperti da garanzia, ho scritto direttamente alla Oppo Nel giro di un giorno mi ha risposto un cordiale operatore (che d'ora in poi chiameremo affettuosamente Eustachio...) confermando che la batteria non è coperta da garanzia e che comunque può essere agevolmente sostituita al prezzo totale di 60 euro che comprendono batteria, cablaggio, lavoro di sostituzione e spedizione al mittente.
Giunti a questo accordo, Eustachio mi ha indicato il "come": ho fatto un pacchetto (a prova di carico di mattoni) avvolgendo il terminale nella carta-bolle (tanta, tantissima carta bolle...) e tavolette di legno sopra e sotto, omettendo il packaging, come richiesto dalla Oppo. Ho compilato due form cartacee, una da inserire nel pacco e una da appiccicare fuori dal pacco, inviate in pdf stampabile direttamente da Eustachio con tanto di istruzioni per la compilazione.
Pacco partito. Arriva a destinazione, in Inghilterra, in meno di una settimana. Esattamente il giorno 11 Luglio. Da quel giorno non ho più avuto notizie del telefono. Fino ad oggi.
Ricevo due mail da Oppo: una di Eustachio che, sintetizzando, dice: "Ciao, scusa per il ritardo, ti confermiamo la corretta ricezione del pacco e siamo pronti a riparare il tuo telefono non appena avrai concluso il pagamento delle operazioni di sostituzione". Una invece è il conto da pagare: apro il link che mi porta al form di pagamento e mi viene l'infarto: 160 euro per la riparazione dello schermo, ovviamente non richiesta; loro dicono "screen repair" ma non è chiaro se schermo lcd o vetro...
Ad ogni modo, ovviamente, della sostituzione della batteria neanche l'ombra.
Questo è quanto.
Questa mattina ho scritto al buon Eustachio, vediamo che cosa mi risponderà nei prossimi giorni. Nel frattempo, però, mi chiedo:
1. le probabilità che il vetro si sia rotto durante il viaggio sono mimine, considerando com'era fatto il pacco e considerando che ha viaggiato per lo più "in mano".
2. gli inglesi hanno un senso civico notoriamente sviluppato: possibile abbiano rotto il vetro, volenti o nolenti, o che l'abbiano trovato rotto, per poi non dirmelo e tentare prendere per cretino il cliente?
3. possibile che, a dispetto dell'organizzazione che ho visto, siano incappati in un madornale errore di scambio di nomi di questo genere?
Come andrà a finire la vicenda? Post in aggiornamento...
[To Be Continued]
Aggiornamento 23/07/2014
Questa mattina ho trovato due messaggi email, uno dalla Oppo e uno da Eustachio dove, sintetizzando, dice: "Ciao, ti prego di accettare le scuse per il nostro errore, inviaci i 60 euro all'indirizzo paypal blablabla...varie ed eventuali"
Ho inviato immediatamente l'importo. Vedremo presto come proseguono le cose.
Aggiornamento 25/07/2014
Altri due messaggi trovati questa mattina, uno dalla Oppo e uno da Eustachio dove si dice che il telefono sarà spedito il più presto possibile. Controllando l'order status dell'assistenza che mi è stato inviato, ho trovato la dicitura "Ready to ship" alle 9.30 circa e subito dopo ho ricevuto una mail ed un aggiornamento di stato dell'ordine con la dicitura "Preparation in progress".
Direi che per ora tutto sta procedendo per il meglio. Vedremo in seguito.
Ultimo aggiornamento al 31/07/2014
Ho ricevuto il terminale il giorno 29. Con gran sorpresa non ho ricevuto il mio affezionatissimo Find 5 di seconda mano con ma un device nuovo di pacca che ho subito provveduto a moddare con la Cyano. Peccato sia costruito un po' meno con cura rispetto a quello che avevo prima; sembra il vetro non sia ben incollato allo chassis e c'è un pixel bruciato. Ma che non si vede se non in fase di accensione.
Penserò se mandare il terminale di nuovo a Londra o tenerlo e che sia chiuso.
Per concludere: non posso che dire bene per la fase di assistenza, per la disponibilità di Eustachio, disguido risolto immediatamente e la sorpresa finale.
Ciao!
:)
Forse ti hanno mandato un cellu ricondizionato. Grazie per aver raccontato la tua esperienza :) Io spero di non averne bisogno, in quanto il Cellu sembra più resistente di pavimento ed asfalto, e starò attento ad accendere l'auto! :)
Ciao a tutti
io devo dire di essere pienamente soddisfatto dell'assistenza della Oppo.
racconto brevemente: mi cade il cellulare (find5) e si rovina la cover posteriore che rimane leggermente aperta (la batteria non tiene piu' la carica).
Il problema non e' coperto dalla garanzia quindi ho chiesto il preventivo per la riparazione e mi rispondono che e' necessaria sostituzione batteria e cavetteria interna (60€).
In sequenza gli eventi successivi: accetto, pago, spedisco e dopo un po' di traversie nella ricezione del pacco in UK da me inviato, mi rispondono che mi mandano un cellulare nuovo.
Saluti
Enzo
Ciao! Volevo sapere in che modo è possibile rimuovere il microfono del cellulare. Non l'ho mai aperto ma ha bisogno di essere sostituito per cui volevo sapere come muovermi dato che pensavo di ripararlo io.. Dove posso trovare i pezzi di ricambio?
Se a qualcuno interessa ho una flipcover originale bianca da regalare, anche una confezione originale volendo
Salve ragazzi dopo che il mio Doogee Valencia e morto ho cercato un nuovo smartphone e sono capitato ad un offerta molto buona : Oppo find 5 32 gb a 150€ in garanzia. Me lo consigliate? Ho letto che legga ancora e non è ben ottimizzato! Volevo sapere se ormai è stabile. Grazie mille attendo risposta
Ciao a tutti secondo voi prendere oggi questo oppo find 5 ha un senso?
Assolutamente si sempre un gran telefono...Però non lo fanno più lo trovi solo usato
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Meglio 150 va la...Ma valuta l'honor 3c nuovo a quel prezzo
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Se vuoi ti vendo il mio per 150 euro (32Gb bianco ) rotfl
Ciao. Ho un problema con la spedizione di un find 5. Ho aperto la pratica RMA sul sito Oppo e ricevuto il codice da stampare. Ho preparato il pacco e stampato il modulo, sono andato in posta ma nonostante il codice a barre venga letto come assicurata internazionale fra i paesi di spedizione non risulta compresa l'inghilterra !!! :( .... e la tipa non sa come fare a spedirlo. Me ne sono tornato a casa con il pacco!!! Qualcuno sa aiutarmi?
Unite discussioni con stesso oggetto...