CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille .......ma io sono testardo e ci continuo a sperare xD
    Se andate sul tubo e scrivete "OPPO FIND 5 OTG esce il video di una prova su un oppo find 5 che pare monti la cm10.1

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sullo store entrambi i modelli sono ancora in cooming soon, ma nella versione black c'è scritto ship next week, mentre in quello bianco (che voglio io) non c'è scritto nulla. Cosa vuol dire? Ma cavolo nessuno lo vende??

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    Grazie mille .......ma io sono testardo e ci continuo a sperare xD
    Se andate sul tubo e scrivete "OPPO FIND 5 OTG esce il video di una prova su un oppo find 5 che pare monti la cm10.1
    beh! ieri no! ma oggi ti posso rispondere senza cercare tanto in giro!
    ho il cavetto ed ho montato la ultima release della CyanogenMod10.1
    ho due brutte notizie!
    -una bruttina, vale a dire che le memorie USB neanche con la CM10 le legge!
    -un altra forse più brutta, è che probabilmente non le leggerá mai! a quanto ho dedotto non è (solo) una questione di software ma di hardware...in quanto ho provato ad inserire una memoria USB con microled nel mio S4 ed oltre a funzionare tutto il led anche senza far girare dati, emette die lampeggi sporadici, sinomo di alimentazione. La stessa USB ho provato ad infilarla in tutte le prese USB che ho a disposizione (macchina, TV, PC, etc...) dunque anche senza interscambio il led lampeggia!
    credo che il problema del Find 5 sia proprio una cosa fisica! un filino di rame che porta alimentazione alla USB...quindi mai risolvibile!
    spero di sbagliarmi...ma son quasi certo!

  5. #24
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Sullo store entrambi i modelli sono ancora in cooming soon, ma nella versione black c'è scritto ship next week, mentre in quello bianco (che voglio io) non c'è scritto nulla. Cosa vuol dire? Ma cavolo nessuno lo vende??
    Appena visto e su entrambi i device,"Bianchi" sia da 16 che da 32, c'è scritto "Pre-Order". Da quel poco che capisco stanno arrivando in europa.Ma non specificano di preciso.Sappi che io l'ho ordinato quando era in "Pre-Order" e addirittura c'era scritto "Ship next week" e "Backorder",parlo del nero!! E mi è arrivato dopo 10 gg,precisamente dal 30/05/2013 a ieri 10/06/2013 escludendo le domeniche. Quindi calcola qsto come periodo di attesa,ma può tranquillamente variare in base alla disponibilità!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 11-06-13 alle 15:11

  6. #25
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! ieri no! ma oggi ti posso rispondere senza cercare tanto in giro!
    ho il cavetto ed ho montato la ultima release della CyanogenMod10.1
    ho due brutte notizie!
    -una bruttina, vale a dire che le memorie USB neanche con la CM10 le legge!
    -un altra forse più brutta, è che probabilmente non le leggerá mai! a quanto ho dedotto non è (solo) una questione di software ma di hardware...in quanto ho provato ad inserire una memoria USB con microled nel mio S4 ed oltre a funzionare tutto il led anche senza far girare dati, emette die lampeggi sporadici, sinomo di alimentazione. La stessa USB ho provato ad infilarla in tutte le prese USB che ho a disposizione (macchina, TV, PC, etc...) dunque anche senza interscambio il led lampeggia!
    credo che il problema del Find 5 sia proprio una cosa fisica! un filino di rame che porta alimentazione alla USB...quindi mai risolvibile!
    spero di sbagliarmi...ma son quasi certo!
    Un'attimo mi sa che mi sto confondendo..

    Stai dicendo che con la Cm 10.1 non legge il cell se lo colleghi al pc?? Ma prima quando avevi la stock,lo faceva cmq??

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Un'attimo mi sa che mi sto confondendo..

    Stai dicendo che con la Cm 10.1 non legge il cell se lo colleghi al pc?? Ma prima quando avevi la stock,lo faceva cmq??
    ...si...si! ti stai confondendo! e meno male! non sarebbe stata un brutta notizia...ma tragica!

    era tutto riferito alla possibile lettura delle memorie USB con cavo OTG che un utente riportava possibile con la CM10.1... ma non va! e forse non andrà mai! prova a leggere e dimmi se mi sbaglio?

  8. #27
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...si...si! ti stai confondendo! e meno male! non sarebbe stata un brutta notizia...ma tragica!

    era tutto riferito alla possibile lettura delle memorie USB con cavo OTG che un utente riportava possibile con la CM10.1... ma non va! e forse non andrà mai! prova a leggere e dimmi se mi sbaglio?
    Ok ok..si si letto!!Infatti mi ero perso un'attimino...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' ufficiale, ho comprato il find 5 32gb bianco sullo store. Ora la parte brutta: L'attesa. e chissà di quanto poi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Notoriousx per il post:


  11. #29
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, ho comprato il find 5 32gb bianco sullo store. Ora la parte brutta: L'attesa. e chissà di quanto poi.
    Bravo!!! finalmente...

    Io prevedo che per il 24 o 25 di questo mese dovresti già averlo!!! Ma non farti troppo illusioni,ok?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Notoriousx (12-06-13)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, ho comprato il find 5 32gb bianco sullo store. Ora la parte brutta: L'attesa. e chissà di quanto poi.
    Ciao a tutti! Ordinato anche io oggi 11 giugno 2013... in preordine... la cosa che mi spaventa è che ci sta scritta questa cosa nell'ordine

    ORDER REFERENCE DATE TOTAL PRICE PAYMENT STATUS INVOICE
    XXXX 06/11/2013 EUR 399 PayPal On backorder PDF details

    non è inquetante quella data? 6 11 2013???
    5 mesi per ricevere l'oppo?

    Appare anche a voi una data simile?
    ho contattato l'assistenza per chiedere informazoni visto che l'ho gia pagato... mi sembrerebbe assurda una attesa di 5 mesi!

    uff

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy