I rumors sono stati confermati!![]()
I rumors sono stati confermati!![]()
PRESO!!!
Alla fine mi sono deciso... ordinata proprio ora la versione 32 GB nera... ora non rimane che... aspettare.... sperando che DHL si sbrighi...
Fabrizio
Mi riferisco all'Oppo Find 7 :
" OPPO is excited to be currently developing the next phone in the Find series, the Find 7. However, development is still in the early stages and has no finalized designs or specifications. There is also no release date at this time and will unfortunately not be available this Septemb " .
La versione rossa a quanto pare resterà solo in Cina, ed è smentita la voce , sempre dalla casa, di un find 5 mini.
La fonte è Goooooooogle :P
volevo anche prendere il supporto auto, quello su amazon, ma è meglio far arrivare prima il telefono... :-)
P.S.: ma quando arriverà, prima vanno ottenuti i permessi di root e poi messa la recovery oppure il contrario???
dellipri (15-07-13)
Ragazzi buongiorno,
invito tutto a mettere il "mi piace" a questa mia conversazione.
Come sapete l'oppo internazionale non supporta la banda UMTS 900 mhz limitando il segnale nei luoghi chiusi, siccome la banda è ufficialmente supportata dal modem del nostro terminale, ho fatto una richiesta esplicita qua di attivare questa funzione.
Il team mi ha risposto che a breve ci sarà un aggiornamento su questo fatto, quindi più siamo meglio è.
Il nostro terminale può dare di più di cosi.
calker (18-07-13),dariob (23-07-13),dellipri (17-07-13),nextnexus (18-07-13),pugno da 100.000.000 di berry (17-07-13)
mi precipito... :-)