CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 84 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nada, visto la disponibilità apparsa oggi dopo il pre-order di questi giorni, speravo che il pacco sarebbe partito oggi....invece me lo dà ancora come backorder. Tra l'altro mi sono reso conto di aver pagato dhl x niente....visto che la spedizione gratuita ci metteva solo 2 giorni in più, mentre io pensavo ci fosse una differenza di una 20ina di giorni.
    Ultima modifica di Notoriousx; 12-06-13 alle 20:53

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Nada, visto la disponibilità apparsa oggi dopo il pre-order di questi giorni, speravo che il pacco sarebbe partito oggi....invece me lo dà ancora come backorder. Tra l'altro mi sono reso conto di aver pagato dhl x niente....visto che la spedizione gratuita ci metteva solo 2 giorni in più, mentre io pensavo ci fosse una differenza di una 20ina di giorni.
    Eh eheheh ma c'è scritto!!

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Eh eheheh ma c'è scritto!!
    ma infatti la parte "strana" è che oggi che ormai ho pagato leggo chiaramente quanto tempo ci mette anche la spedizione gratis, mentre ieri al momento di pagare avevo solo le 2 scelte senza nessuna specifica sulle tempistiche....è sucesso solo a me? magari non sono stato attento io, però mi sembra strano, difficilmente butto via soldi cosi senza guardare bene ogni singola riga...figuriamoci poi 20 euro in spese spedizione con un vantaggio di 1 o 2 giorni su quella gratis, non esiste....non è da me!

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

ma infatti la parte "strana" è che oggi che ormai ho pagato leggo chiaramente quanto tempo ci mette anche la spedizione gratis, mentre ieri al momento di pagare avevo solo le 2 scelte senza nessuna specifica sulle tempistiche....è sucesso solo a me? magari non sono stato attento io, però mi sembra strano, difficilmente butto via soldi cosi senza guardare bene ogni singola riga...figuriamoci poi 20 euro in spese spedizione con un vantaggio di 1 o 2 giorni su quella gratis, non esiste....non è da me!
    Scrivi subito. Se è ancora in backorder dovresti poter annullare
    Ultima modifica di nicchio89; 12-06-13 alle 21:37

6. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Notoriousx (12-06-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Su dai non c'è bisogno d'incolparsi così?! Ormai l'hai pagato, tienilo d'occhio qsta settimana, e vedrai che dalla prossima si smuove qualcosa di sicuro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Notoriousx (12-06-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Su dai non c'è bisogno d'incolparsi così?! Ormai l'hai pagato, tienilo d'occhio qsta settimana, e vedrai che dalla prossima si smuove qualcosa di sicuro.
    ah quindi dici che per questa sett non si muove nemmeno? azzz , sono senza iphone da 10 ore e sono già in crisi mistica, se ti dico che nokia sto usando ti metti a ridere solo per il fatto che a me fà piangere. Aspettiamo...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

ah quindi dici che per questa sett non si muove nemmeno? azzz , sono senza iphone da 10 ore e sono già in crisi mistica, se ti dico che nokia sto usando ti metti a ridere solo per il fatto che a me fà piangere. Aspettiamo...
    Io ho venduto il mio s3 ad Aprile e sono rimasto senza fino alla metà di Maggio.Poi mi presi il Note2 e lo tenuto solo per 2 settimane (troppo grande). Poi senza di nuovo fino a 3 giorni fà!!

E sai con che cell ero quando stavo senza smartphone?

Ora puoi ridere!!

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Scrivi subito. Se è ancora in backorder dovresti poter annullare
    scusa letto ora.....quindi posso farmi risarcire i 20 euro e farlo spedire normalmente?

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Io ho venduto il mio s3 ad Aprile e sono rimasto senza fino alla metà di Maggio.Poi mi presi il Note2 e lo tenuto solo per 2 settimane (troppo grande). Poi senza di nuovo fino a 3 giorni fà!!

E sai con che cell ero quando stavo senza smartphone?

Ora puoi ridere!!
    Mi sà mi sà che il tuo è più bello del mio. E' di mia moglie, è bianco e rosa e ha 4000 colori.....devo aggiungere altro?

aggiungo foto: supernova_0.jpg
    Ultima modifica di Notoriousx; 12-06-13 alle 22:41

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Mi sà mi sà che il tuo è più bello del mio. E' di mia moglie, è bianco e rosa e ha 4000 colori.....devo aggiungere altro?
    ...

Cmq ha ragione nicchio89,fai come ti ha detto e vedi cosa ti rispondono.magari parte qualcosa già in settimana.

Pagina 6 di 84 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio