Scusa ma costa la metà dell s4 e vale il triplo...Non lo venderanno mai a meno...299 il 16gb...cosa trovi di valido a meno?il find 7 primavera
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Scusa ma costa la metà dell s4 e vale il triplo...Non lo venderanno mai a meno...299 il 16gb...cosa trovi di valido a meno?il find 7 primavera
Ok, grazie delle info!
Eh lo so che il Find 5 è top ma il budget non lo permette
..vedremo come vanno le cose![]()
Su oppostyle è out of stock tranne la versione India...
Che differenze ci sono?
Il midnight tornerà disponibile?
Versione indonesiana intendi?quello non va bene è la versione per l'Asia...aspetta che tornino disponibili quelli europei compreso il midnight
Tra quanto pensi che torneranno disponibili? Se succederà..
Ah sui tempi non so...che torna è sicuro..
nikoroxy (26-02-14)
Stavo cercando un cellulare per sostituire l'S2 della moglie, anche se mi piacerebbe sostituire il mio GNex (che uso praticamente solo il sabato e la domenica, durante la settimana ho il G2 come cell "ufficiale per lavoro") con qualcosa di più "carrozzato". Ho trovato una inserzione su un sito, di una persona che vende il find5 quì vicino... Al momento non so se è ancora disponibile, ma mi è venuta davvero voglia di provrlo. Solo che mi sa che non sarà per la moglie... In caso, ho già visto quì e sull'altro forum alcune cosine interessanti da modificare (come al solito, mi partiranno ore di mod in caso...), ma vedremo... Se il cell è ancora disponibile potrei essere dei vostri...
Ore.....in 10 minuti scarsi si fa
A provate il giocattolino nuovo se arriva???? naaaaa.... Ci vuole un po' di più. E poi devo ricaricare giusto quelle n app, travasare i vari dati, sperimentare modifiche nuove...![]()