CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 84 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Ma quella è la beta... almeno credo... io come detto vorrei lasciare la stable per un po' per godermi appieno il telefono... l'unica cosa che farei è ottenere i permessi di root...

Fabrizio
    Si scusa, sono dal cell credevo di averlo cancellato quel post.

Cmq si meglio che lasci la stable, poi magari vedrai più avanti...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Secondo alcuni rumors Oppo starebbe preparando un Find più piccolo....

Maggiori informazioni qui:

Oppo Find Clover R815: dual-SIM, Snapdragon 400 display 4.3"

Fabrizio

4. Il seguente Utente ha ringraziato dellipri per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Secondo alcuni rumors Oppo starebbe preparando un Find più piccolo....

Maggiori informazioni qui:

Oppo Find Clover R815: dual-SIM, Snapdragon 400 display 4.3"

Fabrizio
    E smetiscono,e poi riprendono per poi rismetiscono...non si capisce....:what:
    Ultima modifica di Kenshiro; 09-07-13 alle 21:07

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi dilemma...

Questo il commento del Find 5 su un altro forum che sto seguendo...

Lo sto usando da qualche giorno questo Find 5... mi ricorda per molti aspetti il One X: bel device ben costruito ma ottimizzazione schifosa, oltre che durata della batteria desolante (anche col kernel faux che di sicuro non fa miracoli).
    Mah, l'interfaccia sarebbe anche bella e piacevole, ma devono fare molto ma molto lavoro ancora, ed è uscito da mesi questo device...

Mi si sta intrippando il cervello...
    Qualcuno può confermare e/o smentire quanto detto???
    Lagga così tanto? E la batteria è così penosa???
    Vi ringrazio in anticipo...
    Fabrizio

Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Beh semplicemente non é un find mini, é completamente un altro tipo di device

E non é detto che sia prevista una commercializzazione internazionale, anzi ne dubito fortemente

8. Il seguente Utente ha ringraziato gabrihc per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi anche io sono in pensiero di farmi uno smartphone nuovo.. questo oppo è davvero un bel prodotto ma non ho possibilità di testarlo.. voi che lo avete già da un pò sapete dirmi se avete mai avuto problemi di lag, microlag e altro? cioè quanto potete stressarlo?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi dilemma...

Questo il commento del Find 5 su un altro forum che sto seguendo...

Lo sto usando da qualche giorno questo Find 5... mi ricorda per molti aspetti il One X: bel device ben costruito ma ottimizzazione schifosa, oltre che durata della batteria desolante (anche col kernel faux che di sicuro non fa miracoli).
    Mah, l'interfaccia sarebbe anche bella e piacevole, ma devono fare molto ma molto lavoro ancora, ed è uscito da mesi questo device...

Mi si sta intrippando il cervello...
    Qualcuno può confermare e/o smentire quanto detto???
    Lagga così tanto? E la batteria è così penosa???
    Vi ringrazio in anticipo...
    Fabrizio
    Se per questo sento tanti che si lamentano del S4!!Dicono che lagga di brutto,scalda all'incredibile...quindi... :o

Io personalmente non il Find descritto da te o l'altro utente che l'abbia provato. Evidentemente quella persona non l'avuto abbastanza tempo per testarlo come si deve. Quindi di conseguenza,eviterei di andar dietro a certi commenti.

Certo come ogni device ha le sue pecchè.Ma con Oppo, man mano che escono aggiornamenti,migliora sempre più.Credimi ci stanno lavorando!!Come la partizione dei 2 gg per aumentarla..

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io sono in pensiero di farmi uno smartphone nuovo.. questo oppo è davvero un bel prodotto ma non ho possibilità di testarlo.. voi che lo avete già da un pò sapete dirmi se avete mai avuto problemi di lag, microlag e altro? cioè quanto potete stressarlo?
    Vai nella mia firma e clicca sul link..è una recensione DETTAGLIATISSIMA!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dico la mia.
    Lo sto usando da circa un mese, con installata l'ultima beta in italiano. Funziona tutto bene e lag io non ne ho visti in nessuna situazione. Batteria be si effettivamente "ciuccia" abbastanza ma mi sembra in media con gli altri device che ho avuto. Display invece secondo me una spanna sopra tutti, anche gli ultimi top di gamma.

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato bahiandroid per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti , vi seguo da circa un mesetto e con le vostre amorevoli discussioni sull'Oppo find 5 mi avete convinto ad acquistarlo.Premetto che sono stracontento e che non ho mai avuto un telefono così bello ma io non ho certo un passato di terminali top di gamma.Voglio tanto bene a questo telefono che non lo chiamo più "cellulare" ma col suo nome cioè OPPO. Siccome io non ho la vostra dimestichezza in materia e soprattutto non conosco la miriade di programmi che offre android volevo cortesemente sapere da voi se e quale programma avete installato sull'Oppo per ottimizzare la fotocamera e comunque se ci sono altri programmi in generale che ottimizzano il cellulare o che sono indispensabili. Ho letto nelle pagine in precedenza della tastiera e della sveglia e devo dire che in effetti avevate ragione infatti le ho subito installate. Grazie anticipatamente per chi mi risponde

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , vi seguo da circa un mesetto e con le vostre amorevoli discussioni sull'Oppo find 5 mi avete convinto ad acquistarlo.Premetto che sono stracontento e che non ho mai avuto un telefono così bello ma io non ho certo un passato di terminali top di gamma.Voglio tanto bene a questo telefono che non lo chiamo più "cellulare" ma col suo nome cioè OPPO. Siccome io non ho la vostra dimestichezza in materia e soprattutto non conosco la miriade di programmi che offre android volevo cortesemente sapere da voi se e quale programma avete installato sull'Oppo per ottimizzare la fotocamera e comunque se ci sono altri programmi in generale che ottimizzano il cellulare o che sono indispensabili. Ho letto nelle pagine in precedenza della tastiera e della sveglia e devo dire che in effetti avevate ragione infatti le ho subito installate. Grazie anticipatamente per chi mi risponde
    Ciao, ascolta al momento non ci sono delle ottimizzazioni per la fotocamera, all'inizio c'era una Mod, ma ho chiuso il topic perché non veniva più aggiornata da un bel po'. Comunque posso dirti che la fotocamera in sé ha già un buon ottico per le foto fatte con luce , ahimè pecca un po' troppo con scala luminosità, cioè fatte di sera. Ma con HDR attivo escono discretamente . Se vuoi ci sono app ma è solo per modificare foto e non ottimizzare la stessa.

Per la sveglia non so dirti nulla, anche perché non la uso.

Per la tastiera, e molto più intuitiva e semplice da usare la SwiftKey 3. Io ormai la uso da 2 anni, e mi ci trovo veramente bene.

Pagina 35 di 84 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio