CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 84 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se ti sono bastati su nexus basteranno pure su oppo, però se lo prendi nuovo 30 euro in piú non ti cambiano la vita ricezione buona per entrambi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Se ti sono bastati su nexus basteranno pure su oppo, però se lo prendi nuovo 30 euro in piú non ti cambiano la vita ricezione buona per entrambi
    questo è poco ma sicuro! solo un altra domanda,vi ringrazio per la pazienza comunque ragazzi,tu lo hai preso dallo store europeo? con la spedizione gratuita oppure a pagamento? tempi di consegna? un ragazzo prima di te mi ha detto che lo ha ordinato la domenica ed il mercoledì lo aveva a casa! la tua esperienza?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    questo è poco ma sicuro! solo un altra domanda,vi ringrazio per la pazienza comunque ragazzi,tu lo hai preso dallo store europeo? con la spedizione gratuita oppure a pagamento? tempi di consegna? un ragazzo prima di te mi ha detto che lo ha ordinato la domenica ed il mercoledì lo aveva a casa! la tua esperienza?
    Con spedizione standard cioè Royal Mail dai 5/8 gg lavorativi.

A pagamento di 10€ (credo) Con DHL 3/5 lavorativi.

Io lo ricevuto dopo 8 gg. Ma era in pre-order e pure mancava dal magazzino, in più aveva appena aperto lo store europeo.

Quindi credo che anche standard arrivi entro una settimana.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

sero86 (01-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

grazie ragazzi! siete stati gentilissimi!!! adesso ultimo dubbio amletico....vendo subito il nexus e poi compro oppo oppure compro oppo e poi vendo il nexus! !

EDIT:ulteriore dubbio ragazzi,sopportatemi vi prego! ,ho visto che la rom con la lingua italiana così come la nuova color rom (ma quest ultima è ancora in prima beta quindi ok!) possono essere usate per tutti i giorni o danno problemi di stabilità?
    Ultima modifica di sero86; 01-08-13 alle 19:02

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

grazie ragazzi! siete stati gentilissimi!!! adesso ultimo dubbio amletico....vendo subito il nexus e poi compro oppo oppure compro oppo e poi vendo il nexus! !

EDIT:ulteriore dubbio ragazzi,sopportatemi vi prego! ,ho visto che la rom con la lingua italiana così come la nuova color rom (ma quest ultima è ancora in prima beta quindi ok!) possono essere usate per tutti i giorni o danno problemi di stabilità?
    Ti consiglio l'ultima beta italiana o l'ultima stable stock. Quest'ultima non è italiana perché ormai la stanno abbandonando, per dedicarsi anima e corpo con la Color Rom. Ma con l'app "Morelocale2" ti traduce buona parte.

Vedi tu...

Cmq tieniti il gnexus, non si sa mai, potresti rimpiangerlo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho un domandone, qualcuno con Oppo 5 riesce a confermarmi se Ingress funziona bene? so di alcuni device, in particolare lo Huawei di un mio amico, che fanno crashare il gioco durante gli upgrade dei vari item di gioco, e avrei paura di non poter più usare bene il gioco...

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ti consiglio l'ultima beta italiana o l'ultima stable stock. Quest'ultima non è italiana perché ormai la stanno abbandonando, per dedicarsi anima e corpo con la Color Rom. Ma con l'app "Morelocale2" ti traduce buona parte.

Vedi tu...

Cmq tieniti il gnexus, non si sa mai, potresti rimpiangerlo!!
    noooo! non mi dite così che poi ci ripenso! !

EDIT:non ci ho ripensato ragazzi! comprato ora la versione bianca da 32gb con easy cover blue navy tanto era in regalo! =P! ora aspettiamo con ansia che arriva!!! vi aggiorno appena arriva ragazzi!!!
    Ultima modifica di sero86; 01-08-13 alle 22:24

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sero86 per il post:

foglius (02-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

ragazzi in genere quanto passa prima che l'ordine venga evaso? ordinato ieri alle 19:12 ad oggi ancora nulla,tutto normale? scusate ma fremo troppo per questo oppo! =P

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per queste delucidazioni! mi piace molto che sia super aggiornato da oppo! anche lo schermo in full hd mi attira molto! si anche per l'audio ho visto che è ottimo! anche in cuffia suona bene? infine altro piccolo consiglio....attualmente sul mio nexus su 16gb ne ho occupati 2....pensi possano bastare sull oppo 16gb? o meglio orientarsi sul 32? grazie ancora!
    Posso dirti che in cuffia con AKG K370, auricolari di qualità ma oramai di qualche anno, fa l'audio è qualcosa di veramente notevole .... le cuffie di serie non arrivano certo agli stessi livelli però l'audio in generale è più che buono. Anche quello della cassa in ricezione chiamata, criticato in qualche post più indietro sul mio terminale non da nessun problema.

13. Il seguente Utente ha ringraziato calker per il post:

sero86 (02-08-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Io ho appena ordinati questi...

Pagina 43 di 84 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio