Se ti sono bastati su nexus basteranno pure su oppo, però se lo prendi nuovo 30 euro in piú non ti cambiano la vitaricezione buona per entrambi
Se ti sono bastati su nexus basteranno pure su oppo, però se lo prendi nuovo 30 euro in piú non ti cambiano la vitaricezione buona per entrambi
questo è poco ma sicuro! solo un altra domanda,vi ringrazio per la pazienza comunque ragazzi,tu lo hai preso dallo store europeo? con la spedizione gratuita oppure a pagamento? tempi di consegna? un ragazzo prima di te mi ha detto che lo ha ordinato la domenica ed il mercoledì lo aveva a casa! la tua esperienza?
Con spedizione standard cioè Royal Mail dai 5/8 gg lavorativi.
A pagamento di 10€ (credo) Con DHL 3/5 lavorativi.
Io lo ricevuto dopo 8 gg. Ma era in pre-order e pure mancava dal magazzino, in più aveva appena aperto lo store europeo.
Quindi credo che anche standard arrivi entro una settimana.![]()
sero86 (01-08-13)
grazie ragazzi! siete stati gentilissimi!!! adesso ultimo dubbio amletico....vendo subito il nexus e poi compro oppo oppure compro oppo e poi vendo il nexus!!
EDIT:ulteriore dubbio ragazzi,sopportatemi vi prego!,ho visto che la rom con la lingua italiana così come la nuova color rom (ma quest ultima è ancora in prima beta quindi ok!) possono essere usate per tutti i giorni o danno problemi di stabilità?
Ultima modifica di sero86; 01-08-13 alle 19:02
Ti consiglio l'ultima beta italiana o l'ultima stable stock. Quest'ultima non è italiana perché ormai la stanno abbandonando, per dedicarsi anima e corpo con la Color Rom. Ma con l'app "Morelocale2" ti traduce buona parte.
Vedi tu...
Cmq tieniti il gnexus, non si sa mai, potresti rimpiangerlo!!![]()
Ragazzi, io ho un domandone, qualcuno con Oppo 5 riesce a confermarmi se Ingress funziona bene? so di alcuni device, in particolare lo Huawei di un mio amico, che fanno crashare il gioco durante gli upgrade dei vari item di gioco, e avrei paura di non poter più usare bene il gioco...
Ultima modifica di sero86; 01-08-13 alle 22:24
foglius (02-08-13)
ragazzi in genere quanto passa prima che l'ordine venga evaso? ordinato ieri alle 19:12 ad oggi ancora nulla,tutto normale? scusate ma fremo troppo per questo oppo! =P
Posso dirti che in cuffia con AKG K370, auricolari di qualità ma oramai di qualche anno, fa l'audio è qualcosa di veramente notevole .... le cuffie di serie non arrivano certo agli stessi livelli però l'audio in generale è più che buono. Anche quello della cassa in ricezione chiamata, criticato in qualche post più indietro sul mio terminale non da nessun problema.
sero86 (02-08-13)
Io ho appena ordinati questi...