CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OPPO FIND 5, GTAB2 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyp2705 Visualizza il messaggio
    ho contattato DHL.
    un'operatrice tanto gentile mi ha detto che loro non hanno fisicamente il pacco perché le grosse ditte venditrici fanno online gli ordini di spedizione ma, in questo caso ancora non lo ha consegnato materialmente al corriere. speravo di averlo per il fine settimana ma mi dovrò rassegnare che molto probabilmente arriverà settimana prossima
    appena arrivata mail da Oppo.
    Mi hanno detto che DHL ha cambiato il numero a loro insaputa e che stanno verificando e mi daranno il nuovo numero di tracking ma, visto il ritardo, mi rimborsano i 10€ di spese di spedizione.
    Che dire, un plauso ad Oppo, società seria e disponibile, speriamo solo che DHL ora si sbrighi a consegnarlo.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    OPPO FIND 5, GTAB2 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena arrivatoooooooo
    Dopo i vari disguidi col corriere lo hanno consegnato alle 16 che dire il peso non è poi così eccessivo come dicevano ora è in carica e stasera metto su l'ultima beta ed inizio a sistemarlo un po.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Intanto qualche sensazione dopo alcuni giorni di utilizzo. Il telefono lascia a bocca aperta la maggior parte delle persone a cui lo si fa vedere, definizione davvero notevole, fotocamera non ancora messa bene alla prova ma sembra superiore alla media, audio molto buono con cassa interna che diventa spaventoso con AKG K370, touch molto molto fluido a livelli Apple ed altrettanto vale per i materiali che danno ottime sensazioni, compreso il peso ..... io non amo i telefoni ultraleggeri. Insomma felicissimo dell'acquisto!!!

Credo sia giunto il momento di iniziare a moddarlo ..... ancora qualche piccolo chiarimento.
    Mi sembra di aver capito che il percorso corretto sia ....

prima di tutto permessi di root tramite FIND5_root.zip_ ,non dezippato, così com'è se non sbaglio e procedura segnalata,
    poi installare X909EN-beta_130709_Full.zip, anche qui con procedura suggerita ..... installazione da recovery e non full wipe o sbaglio?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calker Visualizza il messaggio
    .. prima di tutto permessi di root tramite FIND5_root.zip_ ,non dezippato, così com'è se non sbaglio e procedura segnalata,
    poi installare X909EN-beta_130709_Full.zip, anche qui con procedura suggerita ..... installazione da recovery e non full wipe o sbaglio?
    Ottimo.. Ti consiglio dopo il root, mettere subito la TWRP, poi la rom o stock e fai un full wipe e format system. La rom o stock mettila nella cartella "Download" perché il format system cancella quasi tutto.

Per il resto è ok!! :thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ottimo.. Ti consiglio dopo il root, mettere subito la TWRP, poi la rom o stock e fai un full wipe e format system. La rom o stock mettila nella cartella "Download" perché il format system cancella quasi tutto.

Per il resto è ok!! :thumbup:
    Scusa ma il linguaggio comincia ad essere complicato per me ..... TWPR non mi è chiaro ..... poi installo da recovery o full wipe? Grazie

ok mi correggo da solo TWPR sta per Stable ... ma resta il dubbio recovery o full wipe?
    Ultima modifica di calker; 28-07-13 alle 12:54

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie di tutto Ken, root e beta andati a buon fine

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Scusa ma il linguaggio comincia ad essere complicato per me ..... TWPR non mi è chiaro ..... poi installo da recovery o full wipe? Grazie

ok mi correggo da solo TWPR sta per Stable ... ma resta il dubbio recovery o full wipe?
    Grazie di tutto Ken, root e beta andati a buon fine

Ciao ragazzo..eccomi di nuovo operativo. Appena tornato dalle ferie,PURTROPPO!!

Allora per l'aggiornamento vedo che sei riuscito a farlo,tranquillamente. Mentre credo che tu sti facendo un pò di confusione,un pò su tutto.. ok mò ti spiego..

La TWRP non è altri che una recovery customizzata o personalizzata appunto dal team TWRP. A differenza della CWM che praticamente è la recovery "DICIAMO" stock!! Ovviamente nella TWRP ci sono molte più operazione che con la sola CWM non è possibile.

Riguardo al full wipe per farl più semplice devi fare semplicemente,sempre da recovery," Wipe data/Wipe cache/Wipe Dalvik..e poi flashio ciò che vuoi. Attenzione,non è obbligatorio farli,ma è consigliabile per partire sempre da una situazione pulita.

Spero di essere stato chiearo?! ok? Se hai dubbi ancora,sarò lieto di aiutarti,ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzo..eccomi di nuovo operativo. Appena tornato dalle ferie,PURTROPPO!!

Allora per l'aggiornamento vedo che sei riuscito a farlo,tranquillamente. Mentre credo che tu sti facendo un pò di confusione,un pò su tutto.. ok mò ti spiego..

La TWRP non è altri che una recovery customizzata o personalizzata appunto dal team TWRP. A differenza della CWM che praticamente è la recovery "DICIAMO" stock!! Ovviamente nella TWRP ci sono molte più operazione che con la sola CWM non è possibile.

Riguardo al full wipe per farl più semplice devi fare semplicemente,sempre da recovery," Wipe data/Wipe cache/Wipe Dalvik..e poi flashio ciò che vuoi. Attenzione,non è obbligatorio farli,ma è consigliabile per partire sempre da una situazione pulita.

Spero di essere stato chiearo?! ok? Se hai dubbi ancora,sarò lieto di aiutarti,ciao
    Intanto mi prendo sta botta di ragazzo e me la tengo stretta .... sono un po cresciutello come ragazzo ma va benissimo così, diciamo che sono molto vicino ai 50 ma come androidiano sono proprio uno sbarbino .
    Devo dirti che non è troppo chiaro, ma per ora va più che bene così .... presto la voglia di conoscere e sperimentare avrà il sopravvento e comincierò ad approfondire TWRP e via discorrendo .... tradotto ricomincierò a rompere i marroni.
    Grazie ancora, le indicazioni mi sono servite a non fare casini.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Intanto mi prendo sta botta di ragazzo e me la tengo stretta .... sono un po cresciutello come ragazzo ma va benissimo così, diciamo che sono molto vicino ai 50 ma come androidiano sono proprio uno sbarbino .
    Devo dirti che non è troppo chiaro, ma per ora va più che bene così .... presto la voglia di conoscere e sperimentare avrà il sopravvento e comincierò ad approfondire TWRP e via discorrendo .... tradotto ricomincierò a rompere i marroni.
    Grazie ancora, le indicazioni mi sono servite a non fare casini.
    Ahahah... Ma dai la vita comincia a quell'età..

Dai io ne ho 34.

Quando vuoi chiedi

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi so di essere OT,ma un mito è caduto oggi!!! Whatsapp Plus ha chiuso!!! LEGGETE LEGGETE!!!!

https://github.com/xda/Notices/blob/...-2013-07-22.md

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio