Abbiamo gli stessi gusti!! ;) Intendevo proprio queste....
Visualizzazione stampabile
Consiglio spassionato non comprate la Easy Cover dal sito OPPO,la qualità nel tempo purtroppo non è sufficiente,dopo tre mesi di uso,nonostante sia stata trattata con attenzione,si sta staccando tutta la finitura intorno...compromettendo l'estetica generale del telefono.
Ora qualcuno ha preso delle flip cover da altri produttori e si trova bene?
Altrimenti prendo una cover posteriore ed una custodia in pelle dove infilare il telefono.
confermo quanto scritto, nonostante abbia estrema cura del telefono la cover si e' gia' parzialmente rovinata in un mesetto, il bordo gommato tende a 'sfilacciarsi' (prima sugli angoli poi lungo tutto il bordo), non sara' una cosa umiliante ma in effetti rovina un poco l'estetica
non me la prendo piu' di tanto poiche' e' stata 'regalata' ma di sicuro non vale l'acquisto a prezzo pieno
per la cronaca posso dire che e' un difetto comune a molte cover di questo tipo, molte addirittura non hanno la gommatura laterale, cosa che velocizza il processo di usura
su ali ne ho addocchiata una, della nillkin, per 8$ ci sto facendo un pensierino (come criterio di ricerca mettete 'nillkin oppo'), non so se siano molto meglio dell'originale ma sembrano fatte bene (credo non dispongano dell'unlock all'apertura pero') e la marca, visti gli altri prodotti, mi da' fiducia speriamo
ps nel frattempo mi sono arrivate le pellicole della suddetta marca, molto belle e facili da applicare (invece con l'originale non ero riuscito a non fare bolle) preferibili, secondo me a quelle disponibili sul sito oppo poiche' queste ultime hanno un effetto ruvido/opaco che non mi e' piaciuto molto
Salve volevo sapere quanto impiega ad arrovare l oppo find dallo store europeo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
più o meno 1 settimana
Capisco l unica cosa che mi ferma un Po è la garanzia che a quanto ho capito non è europea
Non capisco... hai 2 anni di garanzia, NON perdi la garanzia se ottieni i permessi di root oppure se monti ROM alternative...
In caso di assistenza devi spedire il telefono e ti verranno rimborsate le spese di spedizione...
Che altro volere di più??
Ma il telefono lo devo spedire in Cina o in Europa? Se in Cina per rivedere il telefono ci vogliono tre mesi tra andata, aggiustamento e ritorno
Lo devi spedire in Inghilterra... cerca nel forum, purtroppo kenshiro ha dovuto mandare il suo in assistenza...
Ragazzi con la royal mail è tracciabile la spedizione? Voi consigliate qst o dhl?