Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Circa 1 settimana. Dipende un po' dalla posta, dal periodo di spedizione, ecc.
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
ah ok immagino ci voglia piu' tempo con la posta sperando che arrivi intero
-
ciao ragazzi volevo sapere i tempi di spedizione dal sito di oopo find xke vorrei comprarlo da sito,qlcn di voi l'ha comprato li?
-
Quote:
IcedEarth
ciao ragazzi volevo sapere i tempi di spedizione dal sito di oopo find xke vorrei comprarlo da sito,qlcn di voi l'ha comprato li?
A Parte il cell non ho preso nulla dal sito ufficiale. Però so chi ha preso la flip e c'ha impiegato dai 3 a 5 giorni lavorativi!!Calcola che partono dall'inghilterra!!
-
ah ok allora mi registro e faccio l'ordine se ci vogliono dai 3 5 giorni va bene :)
-
Quote:
IcedEarth
ah ok allora mi registro e faccio l'ordine se ci vogliono dai 3 5 giorni va bene :)
Informati chi c'è là... E al massimo chiedi nel sito Oppo stesso.. Non vorrei dirti una cazzata!!! :D
-
Quote:
IcedEarth
Royal mail entro una settimana DHL entro 5 giorni
-
ottimo x cui se lo prendo con la dhl con 5 giorni arriva?grazie
-
Quote:
ludo98
Royal mail entro una settimana DHL entro 5 giorni
Quote:
IcedEarth
Ma con la DHL non c'è il costo in più oltre alla spesa del prodotto? Invece se lo fai con Royal e standard è paghi tutto compreso.
-
Quote:
IcedEarth
Pero paghi è gratis solo per gli ordini superiore ai 100 €
-
io l'ho ordinato domenica scorsa la versione midnight da 32 gb solo che non ce l'avevano in stock e l'hanno ordinato da Hong Kong e lunedì dopo era a casa mia!