Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellipri
secondo me a questo punto direi di toglierle, visto che c'è stato un riscontro e non è stato positivo...
Fabrizio
Quote:
nicchio89
Non sono uguali a quelle che ho preso io, però sembrano sulla falsa riga. Le toglierei onestamente, la mie esperienza è stata decisamente negavita
Tolte!! ;)
-
Vorrei segnalare questo venditore x le Nillkin cover: Nillkin Matte Premium Hard Shield Cover Case +LCD Protector For OPPO X909 Find 5 | eBay
Io l'ho presa bianca da questo venditore...quando arriva arriva non ho fretta tanto le spese di sped sono incluse nei 7 euro. Sperando che il bianco della cover sia uguale a quello del telefono come da foto.
-
Quote:
Notoriousx
È già in prima pagina, osserva bene. Cmq ottima scelta io lo preso nero dallo stesso venditore ;)
-
Vorrei segnalare che questa inserzione linkata in prima pagina non esiste più: www .ebay.it/itm/2x-Pellicola-display-Custodia-flessibile-NERA-perfect-fit-per-Oppo-Find-5-X909-/190851050126?pt=Segreterie_telefoniche&clk_rvr_id= 490191908141&hash=item2c6f9bea8e#ht_5375wt_1271
Credo che la stessa cover sia venduta da quest'altro venditore più o meno allo stesso prezzo (qui metto il link alla versione nera ma esiste anche bianca): www .ebay.it/itm/COVER-Oppo-FIND-5-X909-NERA-pellicola-FILM-custodia-case-TPU-black-noir-/390609658329?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5af22661d9#ht_2502wt_1037
-
Quote:
xxk89xx
Vorrei segnalare che questa inserzione linkata in prima pagina non esiste più: www .ebay.it/itm/2x-Pellicola-display-Custodia-flessibile-NERA-perfect-fit-per-Oppo-Find-5-X909-/190851050126?pt=Segreterie_telefoniche&clk_rvr_id= 490191908141&hash=item2c6f9bea8e#ht_5375wt_1271
Credo che la stessa cover sia venduta da quest'altro venditore più o meno allo stesso prezzo (qui metto il link alla versione nera ma esiste anche bianca): www .ebay.it/itm/COVER-Oppo-FIND-5-X909-NERA-pellicola-FILM-custodia-case-TPU-black-noir-/390609658329?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5af22661d9#ht_2502wt_1037
Ok grazie,provveduto alla rimozone del link! ;)
Per il secondo link,puoi aggiustarlo cosi lo metto in prima pagina? Grazie!!
-
Quote:
Kenshiro
Ok grazie,provveduto alla rimozone del link! ;)
Per il secondo link,puoi aggiustarlo cosi lo metto in prima pagina? Grazie!!
A causa dei miei pochi post non posso inserire URL nei miei commenti
-
Quote:
xxk89xx
A causa dei miei pochi post non posso inserire URL nei miei commenti
ok tranquillo vedo se riesco a trovarlo io.. ;)
Edit: Trovato e messo in prima pagina.. Grazie!!! :D
-
io propongo di togliere i link di ebay perchè una volta scaduti non puoi piu comparare quindi ti tocca aggiornare piu tosto lascia solo il link di oppostyle
-
Quote:
ludo98
io propongo di togliere i link di ebay perchè una volta scaduti non puoi piu comparare quindi ti tocca aggiornare piu tosto lascia solo il link di oppostyle
Be oddio solo quelli di ebay, gli altri si possono lasciare.. Poi cmq lo tengo abbastanza aggiornato, ma grazie lo stesso.. ;)
-
Segnalo che su amazon americano cominciano ad esserci le cover.cercate Nillkin Super Hard Cover Skin Case + LCD Screen Protector for Oppo X909 Find 5 presto credo arriveranno anche sullo store inglese