Azz che velocità... :eek:
Visualizzazione stampabile
Girovagando su amazon.com ho visto una custodia impermeabile per l'oppo find 5; non è specifica per il terminale, ma è compatibile anche con oppo find 5....
Ecco il link:
Amazon.com: NEW Black High Quality 100%Waterproof Underwater Pouch Case For Samsung Galaxy Note 2 II N7100,Galaxy Note i9220,Samsung Galaxy S4 i9500,Galaxy S3 i9300/Sony Xperia Z/OPPO Find 5/HTC One M7,One x,HTC Droid DNA/LG P880/Google Nexus 4/Nokia
Fabrizio
Ragazzi consigliatemi un buon caricabatteria da auto..soprattutto se potete anche con gli amperaggi. Perchè mi sa che il mio non va bene, ne ho trovati un paio ma non sapendo cosa fare li ho lasciati. Voi sapete consigliarmi?? Grazie...
Spoiler:
creiamo un gruppo d'acquisto?
Ragazzi allora;
Chi di voi ha comprato un caricabatterie da Auto da 1A o cmq sia chi c'è la già?
No perché, dopo svariati consigli sia qui che in altri forum tutti hanno detto (i più esperti) prendilo da 1A ecc..
Io ho notato che sia quello precedente che era di 500/700 mAp e questo da 1A riscaldano. L'unica differenza POSITIVA, ovviamente quello da 1A carica prima.
Anche a voi fa così o magari ve ne siete accorti?
Venduto S3 ieri ed acquistato Oppo Find5 Nero 32GB sul sito ...... ora attesa.
Servirebbe un supporto auto specifico perchè gli universali a molla non li ho mai amati molto.
Specifico per l'oppo... non c'è
Puoi provare a dare un'occhiata a quello ad inizio discussione che ho segnalato... le recensioni sembrano molto buone.
Fabrizio
Vi segnalo un venditore custodie Nillkin a prezzi molto bassi (al momento ha in vendita solo giallo nero ed azzurro) .... io ho appena acquisto la gialla a 5,68 € consegnata. Venditore affidabile, già acquistato diverse cose ed è sempre arrivato tutto in ordine, tempi solo un po lunghetti, ma meno che in passato .... una quindicina di giorni e potrete ricevere la merce.
oppo find 5 - Free Shipping - DX
Come sono le foto fatte da tel?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ciao vi volevo dire che la custodia impermeabile segnalata in precedenza è disponibile su amazon.com e se si prova a farla spedire in Italia il sito dà problemi (quindi direi di cancellarla...).
Ho trovato 2 custodie impermeabili, disponibili su amazon.it e ve le segnalo:
Questa è della MAUI
Custodia impermeabile Maui per telefoni cellulari e smartphone con laccio da collo regolabile, colore Blu: Amazon.it: Elettronica
Questa è della Rollei
Rollei WP-i 20: Amazon.it: Elettronica
Un saluto a tutti,
Fabrizio
Ciao a tutti.
Ho proprio ora ordinato la custodia della Maui che avevo segnalato, anche perché il prezzo si è abbassato a 10 €;
vi riporto il link perché in prima pagina non l'ho visto
Custodia impermeabile Maui per telefoni cellulari e smartphone con laccio da collo regolabile, colore Blu: Amazon.it: Elettronica
ho anche ordinato il supporto da auto che avevo segnalato e che si trova in prima pagina...
Quando arriverà il tutto vi darò le mie impressioni.
Fabrizio
Ciao ragazzi! Con la cover originale da 25 euro mi ci sto trovando piuttosto male! La migliore come qualità è quella da 19.90 in prima pagina? Qualcuno di voi l'ha provata?
Anche io non mi trovo molto bene con la cover originale, soprattutto quando devo rispondere.
Ho ordinato questa qui, che comunque trovi in prima pagina:
High Quality Original NILLKIN Super Scrub Shield for OPPO X909 Find 5 With Free screen protectors Flim,Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Mi deve ancora arrivare... quando arriverà spero di trovarmi meglio che con l'originale... altrimenti non userò nessuna cover.
Fabrizio
Ottimo! Allora quando ti arriva facci sapere :)
Anche io ho preso questa, comprata su ebay a 8 dollari spedita dalla cina e arrivata in 12 giorni completa di pellicola. Mi trovo veramente bene!
ciao a tutti, sapete dove posso acquistare oppo find 5 in versione snapdragon 600? (oppo find 5 td)
è disponibile sull'e-store ufficiale cinese a 375€ ma
1)non so se le frequenze sono compatibili col nostro paese
2)al momento della spedizione posso solo inserire un indirizzo cinese
l'interessa è nel fatto che quel processore, oltre a essere del 40% più performante, è anche decisamente più parco nei consumi!
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il supporto auto della TaoTronics segnalato in prima pagina.
Aperta la confezione il supporto è risultato molto compatto. Ha i ganci per bloccare il telefono in materiale molto gommoso: lì per lì sembra fragile, ma secondo me è fatto apposta per bloccare in maniera "morbida" lo smartphone, senza rovinarlo.
Stamattina ho deciso di provarlo, anche se per un breve tratto; ho scelto volutamente un tratto sconnesso, in modo tale da testare la tenuta della ventosa. Beh, tiene alla grande il nostro Oppo, tanto che quando lo dovevo staccare dal vetro ho dovuto fare un po' di forza. Magari sarà perché è la prima volta e la ventosa era pulita, però ci ho messo un pochino per toglierlo. Durante il tragitto nessuna vibrazione: il supporto sta bello fisso al suo posto e non si muove da lì, non si sentono rumorini strani dovuti appunto alle vibrazioni.
Una cosa che secondo me innalza la qualità del supporto: normalmente quando bisogna togliere il telefono, c'è il bottone e scatta la molla; qui invece si preme il bottone e il telefono viene rilasciato in maniera graduale... sarà una piccolezza ma personalmente mi ha fatto molto piacere.
Quindi anche se testato per poco tempo, mi sento di consigliarvi questo supporto.
Fabrizio
Ciao ragazzi ho acquistato su eBay la custodia dell'oppo della nik* qualità superiore, dovrebbe arrivarmi a breve! Appena mi arriva vi scrivo che ne penso!
Ciao a tutti volevo segnalare che sul sito aliexpres oltre le cover della nillkin (che ho ordinato) ho preso pure una cover della MEIFENG che a prima vista sembra carina. Vi segnalo il link: Wholesale Product Snapshot Product name is MEIFENG cowboy styles Oppo x909 mobile phone case ,oppo find 5 protective case+screen protector+box,free shipping
spero di avervi fatto cosa gradita.
Ciao.
E' arrivata la custodia. Testato che è realmente impermeabile... messa sotto l'acqua del lavandino e non si è bagnato il fazzoletto di carta usato per il test...
Purtroppo non avevo visto le dimensioni degli smartphone compatibili raffrontate al nostro find 5.
Diciamo che il find 5 è un pochino più grande ma alla fine va bene lo stesso....
Solamente la parte superiore del find 5 viene coperta quindi non è possibile usarlo nella custodia per le telefonate....
La custodia è questa qui:
immerso nell'acqua... ho già verificato che la custodia è impermeabile, quindi nun se ne parla proprio :)
per le foto vediamo lunedì di metterle online, così le faccio con il telefono di mia moglie e poi vedo di caricarle così che potete rendervi conto...
Fabrizio
come promesso ecco le foto della custodia... fatte sia con lo schermo spento sia con lo schermo acceso, così vi potete regolare....
Mi è arrivata da un po' la custodia della nillkin! Veramente eccellente nulla a che vedere con l'originale!
Io la sto aspettando... è da 3 giorni alla dogana di Milano Linate... speriamo che si muovono...