Venduto S3 ieri ed acquistato Oppo Find5 Nero 32GB sul sito ...... ora attesa.
Servirebbe un supporto auto specifico perchè gli universali a molla non li ho mai amati molto.
Venduto S3 ieri ed acquistato Oppo Find5 Nero 32GB sul sito ...... ora attesa.
Servirebbe un supporto auto specifico perchè gli universali a molla non li ho mai amati molto.
Specifico per l'oppo... non c'è
Puoi provare a dare un'occhiata a quello ad inizio discussione che ho segnalato... le recensioni sembrano molto buone.
Fabrizio
Vi segnalo un venditore custodie Nillkin a prezzi molto bassi (al momento ha in vendita solo giallo nero ed azzurro) .... io ho appena acquisto la gialla a 5,68 € consegnata. Venditore affidabile, già acquistato diverse cose ed è sempre arrivato tutto in ordine, tempi solo un po lunghetti, ma meno che in passato .... una quindicina di giorni e potrete ricevere la merce.
oppo find 5 - Free Shipping - DX
dellipri (18-07-13)
Ciao vi volevo dire che la custodia impermeabile segnalata in precedenza è disponibile su amazon.com e se si prova a farla spedire in Italia il sito dà problemi (quindi direi di cancellarla...).
Ho trovato 2 custodie impermeabili, disponibili su amazon.it e ve le segnalo:
Questa è della MAUI
Custodia impermeabile Maui per telefoni cellulari e smartphone con laccio da collo regolabile, colore Blu: Amazon.it: Elettronica
Questa è della Rollei
Rollei WP-i 20: Amazon.it: Elettronica
Un saluto a tutti,
Fabrizio
calker (18-07-13)
Ciao a tutti.
Ho proprio ora ordinato la custodia della Maui che avevo segnalato, anche perché il prezzo si è abbassato a 10 €;
vi riporto il link perché in prima pagina non l'ho visto
Custodia impermeabile Maui per telefoni cellulari e smartphone con laccio da collo regolabile, colore Blu: Amazon.it: Elettronica
ho anche ordinato il supporto da auto che avevo segnalato e che si trova in prima pagina...
Quando arriverà il tutto vi darò le mie impressioni.
Fabrizio
Ciao ragazzi! Con la cover originale da 25 euro mi ci sto trovando piuttosto male! La migliore come qualità è quella da 19.90 in prima pagina? Qualcuno di voi l'ha provata?