Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al90
Ciao ragazzi! Con la cover originale da 25 euro mi ci sto trovando piuttosto male! La migliore come qualità è quella da 19.90 in prima pagina? Qualcuno di voi l'ha provata?
Anche io non mi trovo molto bene con la cover originale, soprattutto quando devo rispondere.
Ho ordinato questa qui, che comunque trovi in prima pagina:
High Quality Original NILLKIN Super Scrub Shield for OPPO X909 Find 5 With Free screen protectors Flim,Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Mi deve ancora arrivare... quando arriverà spero di trovarmi meglio che con l'originale... altrimenti non userò nessuna cover.
Fabrizio
-
Ottimo! Allora quando ti arriva facci sapere :)
-
Anche io ho preso questa, comprata su ebay a 8 dollari spedita dalla cina e arrivata in 12 giorni completa di pellicola. Mi trovo veramente bene!
-
ciao a tutti, sapete dove posso acquistare oppo find 5 in versione snapdragon 600? (oppo find 5 td)
è disponibile sull'e-store ufficiale cinese a 375€ ma
1)non so se le frequenze sono compatibili col nostro paese
2)al momento della spedizione posso solo inserire un indirizzo cinese
l'interessa è nel fatto che quel processore, oltre a essere del 40% più performante, è anche decisamente più parco nei consumi!
-
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il supporto auto della TaoTronics segnalato in prima pagina.
Aperta la confezione il supporto è risultato molto compatto. Ha i ganci per bloccare il telefono in materiale molto gommoso: lì per lì sembra fragile, ma secondo me è fatto apposta per bloccare in maniera "morbida" lo smartphone, senza rovinarlo.
Stamattina ho deciso di provarlo, anche se per un breve tratto; ho scelto volutamente un tratto sconnesso, in modo tale da testare la tenuta della ventosa. Beh, tiene alla grande il nostro Oppo, tanto che quando lo dovevo staccare dal vetro ho dovuto fare un po' di forza. Magari sarà perché è la prima volta e la ventosa era pulita, però ci ho messo un pochino per toglierlo. Durante il tragitto nessuna vibrazione: il supporto sta bello fisso al suo posto e non si muove da lì, non si sentono rumorini strani dovuti appunto alle vibrazioni.
Una cosa che secondo me innalza la qualità del supporto: normalmente quando bisogna togliere il telefono, c'è il bottone e scatta la molla; qui invece si preme il bottone e il telefono viene rilasciato in maniera graduale... sarà una piccolezza ma personalmente mi ha fatto molto piacere.
Quindi anche se testato per poco tempo, mi sento di consigliarvi questo supporto.
Fabrizio
-
Ciao ragazzi ho acquistato su eBay la custodia dell'oppo della nik* qualità superiore, dovrebbe arrivarmi a breve! Appena mi arriva vi scrivo che ne penso!
-
Quote:
Al90
Ciao ragazzi ho acquistato su eBay la custodia dell'oppo della nik* qualità superiore, dovrebbe arrivarmi a breve! Appena mi arriva vi scrivo che ne penso!
Ce l'ho io mi è arrivato con posta raccomandata in 40 giorni
Allora in dotazioni trovi cover il mio è bianco e pellicola
la cover è fatta di plastica gommata buonissimo il feeling comprare bene tutti i lati quando cade
la pellicola è decente
-
Quote:
dellipri
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il supporto auto della TaoTronics segnalato in prima pagina.
Aperta la confezione il supporto è risultato molto compatto. Ha i ganci per bloccare il telefono in materiale molto gommoso: lì per lì sembra fragile, ma secondo me è fatto apposta per bloccare in maniera "morbida" lo smartphone, senza rovinarlo.
Stamattina ho deciso di provarlo, anche se per un breve tratto; ho scelto volutamente un tratto sconnesso, in modo tale da testare la tenuta della ventosa. Beh, tiene alla grande il nostro Oppo, tanto che quando lo dovevo staccare dal vetro ho dovuto fare un po' di forza. Magari sarà perché è la prima volta e la ventosa era pulita, però ci ho messo un pochino per toglierlo. Durante il tragitto nessuna vibrazione: il supporto sta bello fisso al suo posto e non si muove da lì, non si sentono rumorini strani dovuti appunto alle vibrazioni.
Una cosa che secondo me innalza la qualità del supporto: normalmente quando bisogna togliere il telefono, c'è il bottone e scatta la molla; qui invece si preme il bottone e il telefono viene rilasciato in maniera graduale... sarà una piccolezza ma personalmente mi ha fatto molto piacere.
Quindi anche se testato per poco tempo, mi sento di consigliarvi questo supporto.
Fabrizio
È proprio quello che volevo sentire per quel prezzo è un best buy lo prendo pure io oggi e ho anche acquistato altre 2 cover di questro topic quando mi arrivano faccio foto del tutto
-
Quote:
ludo98
Ce l'ho io mi è arrivato con posta raccomandata in 40 giorni
Allora in dotazioni trovi cover il mio è bianco e pellicola
la cover è fatta di plastica gommata buonissimo il feeling comprare bene tutti i lati quando cade
la pellicola è decente
Grazie ludo, mi fa piacere che la cover è buona, per quanto riguarda la pellicola non la userò, anche perché toccare lo schermo dell'oppo è un piacere! :)
-
Quote:
Al90
Grazie ludo, mi fa piacere che la cover è buona, per quanto riguarda la pellicola non la userò, anche perché toccare lo schermo dell'oppo è un piacere! :)
Io l'ho messo per proteggere al meglio