CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137
Discussione:

[Dove comprare Oppo Find 5 & Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Con la cover originale da 25 euro mi ci sto trovando piuttosto male! La migliore come qualità è quella da 19.90 in prima pagina? Qualcuno di voi l'ha provata?
    Anche io non mi trovo molto bene con la cover originale, soprattutto quando devo rispondere.
    Ho ordinato questa qui, che comunque trovi in prima pagina:

High Quality Original NILLKIN Super Scrub Shield for OPPO X909 Find 5 With Free screen protectors Flim,Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

Mi deve ancora arrivare... quando arriverà spero di trovarmi meglio che con l'originale... altrimenti non userò nessuna cover.
    Fabrizio
    Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen

2. Il seguente Utente ha ringraziato dellipri per il post:

Al90 (25-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Al90

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ottimo! Allora quando ti arriva facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche io ho preso questa, comprata su ebay a 8 dollari spedita dalla cina e arrivata in 12 giorni completa di pellicola. Mi trovo veramente bene!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sapete dove posso acquistare oppo find 5 in versione snapdragon 600? (oppo find 5 td)
    è disponibile sull'e-store ufficiale cinese a 375€ ma
    1)non so se le frequenze sono compatibili col nostro paese
    2)al momento della spedizione posso solo inserire un indirizzo cinese

l'interessa è nel fatto che quel processore, oltre a essere del 40% più performante, è anche decisamente più parco nei consumi!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ieri mi è arrivato il supporto auto della TaoTronics segnalato in prima pagina.
    Aperta la confezione il supporto è risultato molto compatto. Ha i ganci per bloccare il telefono in materiale molto gommoso: lì per lì sembra fragile, ma secondo me è fatto apposta per bloccare in maniera "morbida" lo smartphone, senza rovinarlo.
    Stamattina ho deciso di provarlo, anche se per un breve tratto; ho scelto volutamente un tratto sconnesso, in modo tale da testare la tenuta della ventosa. Beh, tiene alla grande il nostro Oppo, tanto che quando lo dovevo staccare dal vetro ho dovuto fare un po' di forza. Magari sarà perché è la prima volta e la ventosa era pulita, però ci ho messo un pochino per toglierlo. Durante il tragitto nessuna vibrazione: il supporto sta bello fisso al suo posto e non si muove da lì, non si sentono rumorini strani dovuti appunto alle vibrazioni.
    Una cosa che secondo me innalza la qualità del supporto: normalmente quando bisogna togliere il telefono, c'è il bottone e scatta la molla; qui invece si preme il bottone e il telefono viene rilasciato in maniera graduale... sarà una piccolezza ma personalmente mi ha fatto molto piacere.
    Quindi anche se testato per poco tempo, mi sento di consigliarvi questo supporto.
    Fabrizio
    Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen

8. Il seguente Utente ha ringraziato dellipri per il post:

foglius (01-08-13)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato su eBay la custodia dell'oppo della nik* qualità superiore, dovrebbe arrivarmi a breve! Appena mi arriva vi scrivo che ne penso!

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato su eBay la custodia dell'oppo della nik* qualità superiore, dovrebbe arrivarmi a breve! Appena mi arriva vi scrivo che ne penso!
    Ce l'ho io mi è arrivato con posta raccomandata in 40 giorni
    Allora in dotazioni trovi cover il mio è bianco e pellicola
    la cover è fatta di plastica gommata buonissimo il feeling comprare bene tutti i lati quando cade
    la pellicola è decente

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

Al90 (01-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri mi è arrivato il supporto auto della TaoTronics segnalato in prima pagina.
    Aperta la confezione il supporto è risultato molto compatto. Ha i ganci per bloccare il telefono in materiale molto gommoso: lì per lì sembra fragile, ma secondo me è fatto apposta per bloccare in maniera "morbida" lo smartphone, senza rovinarlo.
    Stamattina ho deciso di provarlo, anche se per un breve tratto; ho scelto volutamente un tratto sconnesso, in modo tale da testare la tenuta della ventosa. Beh, tiene alla grande il nostro Oppo, tanto che quando lo dovevo staccare dal vetro ho dovuto fare un po' di forza. Magari sarà perché è la prima volta e la ventosa era pulita, però ci ho messo un pochino per toglierlo. Durante il tragitto nessuna vibrazione: il supporto sta bello fisso al suo posto e non si muove da lì, non si sentono rumorini strani dovuti appunto alle vibrazioni.
    Una cosa che secondo me innalza la qualità del supporto: normalmente quando bisogna togliere il telefono, c'è il bottone e scatta la molla; qui invece si preme il bottone e il telefono viene rilasciato in maniera graduale... sarà una piccolezza ma personalmente mi ha fatto molto piacere.
    Quindi anche se testato per poco tempo, mi sento di consigliarvi questo supporto.
    Fabrizio
    È proprio quello che volevo sentire per quel prezzo è un best buy lo prendo pure io oggi e ho anche acquistato altre 2 cover di questro topic quando mi arrivano faccio foto del tutto

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho io mi è arrivato con posta raccomandata in 40 giorni
    Allora in dotazioni trovi cover il mio è bianco e pellicola
    la cover è fatta di plastica gommata buonissimo il feeling comprare bene tutti i lati quando cade
    la pellicola è decente
    Grazie ludo, mi fa piacere che la cover è buona, per quanto riguarda la pellicola non la userò, anche perché toccare lo schermo dell'oppo è un piacere!

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Grazie ludo, mi fa piacere che la cover è buona, per quanto riguarda la pellicola non la userò, anche perché toccare lo schermo dell'oppo è un piacere!
    Io l'ho messo per proteggere al meglio

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio