Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo segnalare che sul sito aliexpres oltre le cover della nillkin (che ho ordinato) ho preso pure una cover della MEIFENG che a prima vista sembra carina. Vi segnalo il link: Wholesale Product Snapshot Product name is MEIFENG cowboy styles Oppo x909 mobile phone case ,oppo find 5 protective case+screen protector+box,free shipping
spero di avervi fatto cosa gradita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyp2705
Aggiunto in prima pagina ;)
-
Ciao.
E' arrivata la custodia. Testato che è realmente impermeabile... messa sotto l'acqua del lavandino e non si è bagnato il fazzoletto di carta usato per il test...
Purtroppo non avevo visto le dimensioni degli smartphone compatibili raffrontate al nostro find 5.
Diciamo che il find 5 è un pochino più grande ma alla fine va bene lo stesso....
Solamente la parte superiore del find 5 viene coperta quindi non è possibile usarlo nella custodia per le telefonate....
La custodia è questa qui:
Custodia impermeabile Maui per telefoni cellulari e smartphone con laccio da collo regolabile, colore Blu: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
dellipri
riesci a fare delle foto con il Find 5 dentro? :p Anche immerso nell'acqua..rotfl
-
Quote:
Kenshiro
riesci a fare delle foto con il Find 5 dentro? :p Anche immerso nell'acqua..rotfl
immerso nell'acqua... ho già verificato che la custodia è impermeabile, quindi nun se ne parla proprio :)
per le foto vediamo lunedì di metterle online, così le faccio con il telefono di mia moglie e poi vedo di caricarle così che potete rendervi conto...
Fabrizio
-
5 allegato(i)
come promesso ecco le foto della custodia... fatte sia con lo schermo spento sia con lo schermo acceso, così vi potete regolare....
-
Quote:
dellipri
come promesso ecco le foto della custodia... fatte sia con lo schermo spento sia con lo schermo acceso, così vi potete regolare....
Ma ci sono 2 cellulare dentro? :confused:
-
Quote:
Kenshiro
Ma ci sono 2 cellulare dentro? :confused:
No, è sempre l'Oppo... solo che alcune sono senza flash e altre con schermo acceso...
Fabrizio
-
Mi è arrivata da un po' la custodia della nillkin! Veramente eccellente nulla a che vedere con l'originale!
-
Io la sto aspettando... è da 3 giorni alla dogana di Milano Linate... speriamo che si muovono...