Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calker
pensi che sia genereale in tutta italia o solo nella tua zona
non posso ancora dirtelo..
ma non sto parlando del cambio automatico di operatore che il telefono fa automaticamente quando ti sposti in zone con bassa o nulla copertura 3, quello è abbastanza veloce.
quello che fa lentamente è la ricerca reti, quando gliela si forza.
io lo devo fare quando sono in ufficio (e dovevo farlo anche con gli iPhone). Qui sono in una zona di basso - ma presente - segnale 3, quindi per potere avere una qualità decente per le comunicazioni sono abituato a passare forzatamente a tim.
Peccato che non si possa cambiare operatore con una procedura legata ad un NFC
-
Quote:
calker
nooo .... leggo ora questa discussione ed ho appena effetuato l'acquisto, io ho h3g
Ragazzi andate su oppo forum e mettete like alla proposta di farci un modem apposta cosi che ci abilitino la 900 mhz.:cool:
-
Quote:
pritto
Ragazzi andate su oppo forum e mettete like alla proposta di farci un modem apposta cosi che ci abilitino la 900 mhz.:cool:
Certo ... magari metti il link della pagina visto che è in inglese, così risulta più facile
-
Quote:
calker
Certo ... magari metti il link della pagina visto che è in inglese, così risulta più facile
Non posso ancora non ho abbastanza post :(
-
Quote:
calker
nooo .... leggo ora questa discussione ed ho appena effetuato l'acquisto, io ho h3g
tranquillo, funziona egregiamente
-
-
Vedo che il mio post gira anche qua :D.
Ragazzi ho segnalato il problema ai devs e ci hanno risposto che a breve uscirà un firmware con supporto a 900 mhz umts :) (spero sia firefly).
Appena esce firefly metterò in atto la mia esperienza per dare maggior supporto al team oppo per noi italiani :).
Se adesso avete il nome operatore corretto è grazie ad una mia segnalazione, al momento non sto spingendo tanto perché sto aspettando firefly.
Lavoro ormai da anni con Kenobi in altri ambiti, insieme ad altri utenti come Raimondo Martire che è tra le persone più esperte che io conosca, faremo di tutto per migliorare questo device :).
Io personalmente credo nel progetto quindi voglio aiutare :).
-
Mi sa che avete cantato vittoria troppo presto...il Find 5 internazionale non supporta a livello HARDWARE la banda UMTS a 900MHz:
http://www.oppoforums.com/threads/fi...e-4#post-62398
-
Secondo me può supportarla eccome monta lo stesso modem di Asus Padfone 2 e Lg Optimus G.
-
Ho letto bene il tuo link hai ragione :/.
Veramente assurdo che non hanno messo la banda umts 900 mhz nella versione internazionale, ma che ritardati!!!!!
Un porting di qualche modem potrebbe risolvere questo problema?