CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 141
Discussione:

OPPO R819 in preordine anche in Europa a 269 Euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao, scusami se mi intrometto, anche se non ho il terminale posso dirti che quelle icone, almeno nella prima immagine è della color os, cioè una rom ufficiale della oppo, che a parer mio è molto bella, il telefono dovrebbe arrivare con android 4.2.2 o cmq e aggiornabile a questa versione, riguardo la rock cover da quello che ho letto su un forum è davvero buona, se non sbaglio l unico problema è che non proteggeva bene gli angoli, cmq per quest ultima cosa aspetta qualcuno che l ha provata

2.  
    Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Ciao Askanio, queste schermate con queste icone a quale versione di Android corrispondono?

Allegato 95457Allegato 95458

Non sono le icone né di Android stock, né di ColorOS... Si tratta di una seconda ROM personalizzata da OPPO oppure di un semplice tema di OPPO applicato ad una delle due ROM? Mi sembra di capire che lo smartphone arrivi dallo store con queste icone... quindi con quale versione di Android?

P.S.
    Hai avuto modo di provare la pellicola protettiva della Quester sia lucida che opaca? La Rock Cover non è magnetica, vero?

Grazie.

Ciao Ermello
    Dalle foto che mi mostri è la prima color la quale viene venduto attualmente su base android 4.2.1, molto bella e funzionale. Per vedere la tua attuale versione devi andare in: impostazioni,generali, in fondo alla pagina clikka su info telefono e ti dovrebbe apparire questa:

Versione Android.jpg Firmware .jpg

Il tema è uno e non si può cambiare almeno che non installi la stock android ecc...

Da pochi giorni o più è uscita la prima colorOs stabile (R819AS_ColorOS_V1.0.0i) :

R819AS_ColorOS_V1.0.0i,info.jpgR819AS_ColorOS_V1.0.0i.jpg

sempre in inglese ma con un escamotage si può impostare la lingua italiana.Questa versione per ora non arriva via ota va installata manualmente , è abbastanza semplice se non sei pratico vedi questa guida video:Guida come Aggiornare R819 Stable ColorOS V1.0.0i e impostare lingua italiana - YouTube
    che ho fatto se non comprendi qualcosa chiedi pure prima di procedere......
    Qui trovi altre info nel forum italiano di oppo sulla nuova versione:R819 Stable ColorOS V1.0.0i | OPPO Forums
    Riguardo alla cover e pellicola io uso sia la R819 Rock Cover che trovo ben fatta e usandola da ottobre non ha ancora nessun difetto di scollamento e non ha la calamita magnetica vedi qui:Accessori Cover Oppo R819 italiano - YouTube
    Riguardo alla pellicola Clear Screen Protector che ho personalmente sono ben fatte con modalita di applicazione 1,2 nella confezione ce nè solo una quindi si deve far attenzione nel metterla non si può sbagliare...... come ho fatto io....... che ne ho presa un'altra con l'offerta di natale......
    Ciao
    Ultima modifica di Askanio; 26-12-13 alle 10:42

4. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

ermello (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi...

Quindi se ho capito bene queste sono le schermate della prima versione di ColorOS:
    ReleaseGppost.jpg oppo-r819-screenshots.jpg

Mentre queste sono le schermate della seconda versione di ColorOS:
    oppo-r819-4-960x420.jpg oppo2.jpg

Aggiornando alla seconda versione di ColorOS si perderebbero le prime interfacce, senza poterle teoricamente riabilitare dal menu... Peccato, mi piacciono di più le prime... mi ricordano lo scheumorfismo, che anche iOS sta abbandonando...

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Si è cosi.......
    Mi sono accorto solo adesso che nell'ultima versione stabile di colorOs c'è un app per i temi dove ci sono svariati temi che si possono scegliere,tra questi c'è il tema della versione precedente.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Askanio; 31-12-13 alle 13:27

7. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

ermello (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma l r819 ha batteria interna fissa, nel caso in futuro la si debba cambiare è possibile farlo da soli?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

No, si deve spedire alla Oppo la batteria è in removibile lo smartphone non hanno la possibilità di essere aperti .....
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

10. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

sunmoonking (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    No, si deve spedire alla Oppo la batteria è in removibile lo smartphone non hanno la possibilità di essere aperti .....
    Ma a questo punto non conviene prendere in considerazione la Huawei G700 che ha lo stesso hw e anche slot sd?

Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    [URL http://viaveritasvita.net =]Via Veritas Vita[/URL]
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

[QUOTE=sunmoonking;5036785]Ma a questo punto non conviene prendere in considerazione la Huawei G700 che ha lo stesso hw e anche slot sd?

Ciao sunmoonking
    Quando si decide di comprare un smartphone ci si deve chiedre cosa voglio da telefono?? dopo di che vedi le caratteristiche di entrambi e confronta, Adroid e processore e fotocamera posteriore sono uguali.
    Huawei G700 la fotocamera anteriore è da 1.3 megapixel Oppo R819 anteriore 2 con grandangolo 88 gradi quindi visuale più anpia, ma non solo fa video come la posteriore full Hd
    batteria G700 e da 2.150 mAh Oppo 2000 ma con oppo anche con uso intenso si fa tutta la giornata io ci faccio 2 giorni.
    Memoria Oppo 16 Gb non espandibile leggi qui discussione memoria divisa a fine post :https://www.androidiani.com/forum/op...69-euro-3.html
    Oppo ha la coloros che può piacere o no ......vedi anche qui:http://www.tecnocino.it/2013/12/arti...a-video/45113/
    a te la scelta.
    Ultima modifica di Askanio; 27-12-13 alle 18:05

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cosa mi serve di uno smartphone? L'uso principale è chiamate e sms, con qualche rara connessione in mobilità (ho appena preso un tablet sul quale ho dirottato sostanzialmente l'uso online casalingo); quali caratteristiche cerco? un buon display da 4,3-4,7" (che per me è il limite trasportabilità), android, blutooth, batteria duratura, gps funzionante (in caso di necessità e geotagging), dual sim (entrambe 3g) per evitare il doppio tel in giro (e/o la doppia opzione dati) e magari una buona qualità costruttiva, piacevole da guardare (in caso di caduta nn deve rompersi alla prima); in una spesa max di 200-250€ (poi ovvio tutto quello che c'è di più e di meglio allo stesso prezzo è ben gradito).
    Per quanto riguarda l'archiviazione 16gb sono più che abbondanti, lo slot sd lo consideravo più che altro per una comodità di trasferimento dati: per esempio è più comodo avere la micro-sd per gli mp3 (e contenuti multimediali in generale) così da spostarla nell'evenienza in altro terminale senza star lì a dover copiare o duplicare il contenuto.
    Detto questo le indecisioni sulla scelta rimangono... l'r819 mi è sembrato carino e compatto, ma in fin dei conti senza vederli dal vivo è più difficile operare una scelta, visto che tutto sommato sembra equivalente come prezzo/prestazioni ad huawei g700 e motorola moto g...

p.s. su questi terminali c'è la possibilità di bloccare la ricezione su 3g? e la ricerca manuale dell'operatore? per me erano caratteristiche scontate però mi è capitato di leggere in giro che qualcuno ne lamentava l'assenza...
    Ultima modifica di sunmoonking; 27-12-13 alle 20:38 - Motivo: aggiunta ps
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    gps funzionante (in caso di necessità e geotagging) [...] visto che tutto sommato sembra equivalente come prezzo/prestazioni ad huawei g700 e motorola moto g...
    Come processore e come funzionamento GPS il Moto G è superiore... Se qui il funzionamento del GPS sembra dipendere dal processore Mediatek, l'ottimizzazione software da parte di OPPO penso possa compensare fino a un certo punto... ma non sono in grado di esprimere io un giudizio categorico...

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio