CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 141
Discussione:

OPPO R819 in preordine anche in Europa a 269 Euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Sono piccole differenze che per me non contano...... il cambio è nelle icone tema ecc. la color rimane com'è ho messo delle foto per dimostrazione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/op...69-euro-6.html

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Sono piccole differenze che per me non contano...... il cambio è nelle icone tema ecc. la color rimane com'è ho messo delle foto per dimostrazione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/op...69-euro-6.html
    Askanio, le guardai le tue foto... ma lì appunto non si vedevano i menu e mi sono chiesto se cambiassero anche loro con il cambio del tema... visto che io preferisco i menu azzurri che ho adesso a quelli vedi della Color...

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Askanio, le guardai le tue foto... ma lì appunto non si vedevano i menu e mi sono chiesto se cambiassero anche loro con il cambio del tema... visto che io preferisco i menu azzurri che ho adesso a quelli vedi della Color...
    Vabe ma non è meglio rinunciare a un menu che a fluidità stabilità e aggiornamenti??
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Vabe ma non è meglio rinunciare a un menu che a fluidità stabilità e aggiornamenti??
    Mah dovrei risponderti di sì ovviamente... ma siccome questa ROM preinstallata mi sembra vada già benissimo e visto che questa graficamente mi piace di più, non sono più tanto sicuro che la risposta sia ovvia... Anche maps funziona benissimo, localizza all'istante anche dentro casa... mi chiedo se non abbiamo aggiustato il tutto con l'aggiornamento che ho fatto poco dopo aver acceso il telefono (non so come andasse prima, perché non avevo ancora provato il GPS mi sa...). O forse il fix per il GPS non è mai servito a questa ROM ma sono alla Color, non saprei... L'unica cosa che un po' mi manca è l'italiano. Ho scaricato l'app "Locale & Language" che dovrebbe installare l'italiano, ma avviandola mi da due opzioni da scegliere: 1) una se si è fatto il root (io non l'ho fatto), 2) se si è capaci ad usare i development tools (adb) (dovrei andare a vedere di che si tratta...).
    Poi si parlava di doppio tap per svegliare il telefono possibile solo con la Color o mi sbaglio? Io ho questa funzione...
    Ultima modifica di ermello; 12-01-14 alle 21:17

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Allora le funzioni che dici doppio tap per accendere il display rimangono sia con la color originale che con la stabile, e sono daccordo con te che la tua versione di color e carina bella icone più grandi ecc.... ma come dici tu italiano e sempre italiano e cmq sia alla fine arrivi a modificare il linguaggio con altre app e sei costretto a fare il root ........vedi tu cosa vuoi.
    Se ti interessa ho fatto una guida video anche per il root specifica per il nostro splendito meraviglioso e sopratutto funzionale Oppo R819

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Allora le funzioni che dici doppio tap per accendere il display rimangono sia con la color originale che con la stabile, e sono daccordo con te che la tua versione di color e carina bella icone più grandi ecc.... ma come dici tu italiano e sempre italiano e cmq sia alla fine arrivi a modificare il linguaggio con altre app e sei costretto a fare il root ........vedi tu cosa vuoi.
    Se ti interessa ho fatto una guida video anche per il root specifica per il nostro splendito meraviglioso e sopratutto funzionale Oppo R819
    Sì grazie, l'ho visto il video per il root quando ancora non sapevo cosa fosse questo root... XD
    Dici che quella seconda opzione in cui non mi parla di root come nella prima opzione e mi dice: "Connect your device to PC. You can grant the permission manually by the command:

    >adb shell
    >pm grant com.sightidea.locale
    android.permission.CHANGE_CONFIGURATION

    significhi per caso scaricare questo (ho cercato Developer Tools Android...) e scrivere quel comando e buonanotte e tutto funzionerà senza parti del sistema tradotte male e/o ancora mezze in inglese? XD

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Sì grazie, l'ho visto il video per il root quando ancora non sapevo cosa fosse questo root... XD
    Dici che quella seconda opzione in cui non mi parla di root come nella prima opzione e mi dice: "Connect your device to PC. You can grant the permission manually by the command:

    >adb shell
    >pm grant com.sightidea.locale
    android.permission.CHANGE_CONFIGURATION

    significhi per caso scaricare questo (ho cercato Developer Tools Android...) e scrivere quel comando e buonanotte e tutto funzionerà senza parti del sistema tradotte male e/o ancora mezze in inglese? XD
    Devo confessarti che quello che hai scritto ciò capito poco e niente....... ti rispondo in base a quello che ho capito
    1) La traduzione che ho io senza installare niente è al 90% ita solo se vai nei mendri delle impostazioni profonde potresti trovare ancora inglese,per esempio la tastiera di oppo nelle sotto impostazioni è ancora inglese.
    2) installa solo dal sito sicuro google play store o da (xda-developers sempre se sai cosa fai........)
    3) il resto non so spiegati meglio se vuoi che ti aiuti.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Devo confessarti che quello che hai scritto ciò capito poco e niente....... ti rispondo in base a quello che ho capito
    1) La traduzione che ho io senza installare niente è al 90% ita solo se vai nei mendri delle impostazioni profonde potresti trovare ancora inglese,per esempio la tastiera di oppo nelle sotto impostazioni è ancora inglese.
    2) installa solo dal sito sicuro google play store o da (xda-developers sempre se sai cosa fai........)
    3) il resto non so spiegati meglio se vuoi che ti aiuti.
    Hai ragione... provo a spiegarmi meglio: io ho scaricato da Google Play una app che promette di installare la lingua italiana... e avviandola dal telefono mi da due alternative di installazione da scegliere:
    1) If your device have been rooted. Click 'Grant permission' to get the permission automatically.
    2) If you're able to use development tools (adb), click 'Adb Shell' to learn how to grant the permission manually.
    Se io scelgo la seconda opzione (che in tutta ignoranza mi da l'impressione di essere meno "invasiva") mi dice:

    Connect your device to PC. You can grant the permission manually by the command:
    >adb shell
    >pm grant com.sightidea.locale
    android.permission.CHANGE_CONFIGURATION

    Quindi ho cercato "Android development tools", pensando di doverli installare sul PC prima di collegare lo smartphone per poter scrivere quella stringa di comando... e mi è uscito fuori questo.
    Solo che mi resta la domanda se non avrei un sistema mal tradotto (con un certo numero di parti non tradotte, anche maggiore rispetto a quelle che dici tu nella Color) visto che questa app è pensata per Android e non già per la ROM di OPPO (credo)...

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ok ora ho capito, prima cosa ti consiglio la prima opzione quella con il root....... L'altra lascia perdere troppo complicata almeno che non sei un programmatore..... Ci sono diverse app su play store che fanno questo tradurre cambiare lingua di default ecc. Però il risultato non è garantito al 100% e un'ultima cosa queste app richiedono i privilegi amministratore cioè il robot cosa che va fatta a priori.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Ci sono diverse app su play store che fanno questo tradurre cambiare lingua di default ecc. Però il risultato non è garantito al 100%
    Ok, allora non le utilizzo...

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy