Scusa Sero86, mi sapresti dire che voltaggio ha il caricabatterie del find dato che non mi è arrivato, ne ho un po a casa magari qualcuno ci va bene.
Scusa Sero86, mi sapresti dire che voltaggio ha il caricabatterie del find dato che non mi è arrivato, ne ho un po a casa magari qualcuno ci va bene.
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
Perfetto!Gentilissimo, infatti ne ho uno della huawei che ha proprio gli stessi voltaggi.
Grazie mille![]()
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
Ok allora praticamente l'unico problema e riuscire a trovarlo? Sennò a parte che è più potente dei loro cugini altr di diverso non c'è?
Guarda vi sto seguendo sia qui ma sopratutto su quello ufficiale e per questo vi dico che leggo post positivi e non... anche perchè sto vedendo che qui sembra un po abbandonato. Quindi ovvio che leggo tuto di là...
Ora non mi resta che decidere se prenderlo o no?! Se ho ben capito questo è un cell per smanettoni,giusto? Purtroppo io non lo sono,anzi... vengo da S3 e manco quello ho rootato..![]()
nik29 (01-10-13)
[QUOTE=77Giuseppe;4595485]Ok allora praticamente l'unico problema e riuscire a trovarlo? Sennò a parte che è più potente dei loro cugini altr di diverso non c'è?
Si è praticamente identico.
Ho visto su Alie.... che lo vendono il rosso, ma non so se i venditori sono attendibili, bisognerebbe vedere i feedback.
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
guarda anche con la sua rom va bene! poi certo se vuoi qualcosa in più c'è sempre il modding ma non è indispensabile! per il discorso abbandonato non è vero,al momento il team oppo internazionale non è molto presente sul forum come sicuramente avrai visto anche tu,ma di certo sono stati molto impegnati con l'uscita dell'n1 e con la festa nazionale in Cina...possiamo solo aspettare e vedere! io come ti ripeto non mi sono pentito per niente dell'acquisto e mi ci trovo benissimo!
Guarda vi sto seguendo sia qui ma sopratutto su quello ufficiale e per questo vi dico che leggo post positivi e non... anche perchè sto vedendo che qui sembra un po abbandonato. Quindi ovvio che leggo tuto di là...
Ora non mi resta che decidere se prenderlo o no?! Se ho ben capito questo è un cell per smanettoni,giusto? Purtroppo io non lo sono,anzi... vengo da S3 e manco quello ho rootato..[/QUOTE]
Io sto provando la color 3333L beta e per adesso mi sembra di gran lunga superiore alla 130719 che è la versione stabile.
Comunque il terminale va benissimo, io lo paragono al mio nexus 4 che come ottimizzazione è un pò superiore, contando che il nexus è android stock ottimizzato da mamma google, ma questo oppo mi sta lasciando veramente un ottimo feeling.
Ora provo un pò di giorni questa rom e vi faccio sapere le mie impressioni, ripeto, a primo impatto mi sembra ottimo, ora vedremo gli sviluppi.
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
sero86 (02-10-13)