Ok, quindi il FHD noi forse non lo vedremo, almeno per adesso. Speriamo esca il fretta perchè il QHD ancora non hanno detto quando uscirà.
Riguardo Vivo, le differenze con xplay 3s? Anche quello è un gran terminale a quanto ho letto ma è 6"
La differenza fondamentale è nel comparto audio. Il vivo monta un DAC mostruoso. Ha casse che superano i 100 decibel. Per vivo xplay 3s posso anticiparti una mia review con dati tecnici su schermo e audio per la prossima settimana. Al momento sono in attesa del Vivo e di Find 7
La discriminante per me tra i due è la garanzia Europa.
Visto che cambio molti cellulari e una cosa da tenere in considerazione.
E la lingua italiana installata nativamente
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Ero deciso ad ordinare il Find5 ma poi ho letto che è in uscita il Find7, quindi ho deciso di aspettare
Non ho ben capito però se la lingua sarà anche italiana o meno.....
You can FAIL many times, but you aren't a FAILURE until you stop TRYING
Come Xiaomi, sto aspettando pure il Mi3s ma appunto la questione garanzia mi frena, per il discorso lingua basta mettere la rom italiana. Anche questa gran telefono, forse troppo grande per un 5", staremo a vedere quando lo presenteranno e soprattutto quanto costerà, Vivo costa decisamente di più a quanto ho visto.
Per Vivo non esiste la lingua italiana. Per Oppo la traduzione è fatta dal mio amico Mish (quindi una garanzia)
Grazie mille
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Allora un po' di aggiornamenti:
- root fatto per il find 7
- la color os 2.0 è realmente bella. Appena mi arriva posterò un po' di cosucce interessanti