Scusate appena postato si apre! Comunque a me sembrano belle x 4,5 euro, ma ancora devono arrivare !
Visualizzazione stampabile
Scusate appena postato si apre! Comunque a me sembrano belle x 4,5 euro, ma ancora devono arrivare !
Ragazzi più o meno si sa quando potrebbe tornare stock?
Ho causato un brutto graffio sul coperchio posteriore del mio Find 7. È possibile sostituirlo con un altro originale??? Conoscete, per caso, qualche sito internet dove sono reperibili i copribatteria originali (quelli con il logo Oppo per intenderci)????
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Disponibile!
Edit: si può cliccare solo su add to cart ma quando lo faccio mi esce un messaggio dove dice che il prodotto non è in stock e mi fa tornare indietro.
la pellicola preapplicata si può tirare via ?
Si! Con un po' di difficoltà perché e ben messa!
Inviato dal mio Find 7
Il Find7 Qhd è in prevendita su OPPO FIND 7 SNAPDRAGON 801 2.5Ghz 5.5" QUAD HD RAM 3GB ROM 32GB CAMERA 13MP SONY - Top Reseller Store
Io aspetterei sul sito principe quello di Oppostyle perché il prezzo sicuramente sarà inferiore...... ma chi non vuol aspettare sa dove andare a prenderlo
Anche io ho ordinato queta TPU e di per se: fa schifo.
Ci ha messo quasi un mese ad arrivare da hong kong ed una volta messa NON è aderente per nulla. A malapena copre gli angoli del terminale e i bordi laterali del telefono non sono per nulla coperti e infatti spingendo questa cover fa il classico "click" di non aderenza , salvo poi ritornare "indietro" non adrendo al corpo del telefono affatto
Invece poi ho ordinato questa, sempre da hong kong mi pare e mi è arrivata in appena una settimana, spedita immediatamente dopo piazzato l'ordine. Montata è perfetta. Copre il telefono in tutta la sua area non lasciando scoperto nulla. Inoltre ha delle forge che evitano l'entrata della polvere nel vano microusb e nel jack da 3.5. Ad una ispezione minuziosa i ritagli delle parti sono perfettamente simmetrici (non come la precedente TPU). Ha un ottimo grip.
Allegato 111697
Ciao a tutti volevo sapere se si conosce già il prezzo del Find7 Qhd e poi cosa potrei usare come certificazione per lo sconto studenti visto che la mia scuola non sembra essere registrata.
Se non erro (ne sono sicuro al 90%) dovrebbe venire 100 Euro in più alla versione che è attualmente in commercio.
Naturalmente parlo del prezzo Ufficiale sul sito Europe.Oppostyle.com
ragazzi se a qualcuno interessa, contattatemi, l'ho appena acquistato ma non mi è piaciuto
bella ragazzi,
volevo chiedervi che ne pensate di 'oppo mart . com ' sono dei truffatori???
qualcuno ci ha comprato con buoni risultati??
io penso che se non sono truffatori, l'oppo find 7 lo importano dalla cina che è gia uscito li....che dite della mia teoria??
Guarda io non ho ben capito da dove spediscano, ma l'Oppo Find 7a lo fanno $499 ke al cambio in € sono 368,686 ossia più conveniente rispetto al rivenditore Oppo ufficiale. Però se inviano dalla Cina la dogana potrebbe fotterci. Chissà se qualcuno ha acquistato da loro e ci può dare delucidazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa nulla del sito http://www.oppomart.com/ per l'acquisto di Oppo Find 7a? Sapete se è un sito cinese e quindi si hanno problemi di dogana? Lo chiedo perché costa $499 che al cambio con l'€ fanno 368 ossia meno che sullo store ufficiale dove sta €399. Grazie per le risposte e i consigli raga ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
A tutti
Io ho ordinato la versione 7 QHD per un prezzo totale di €479,00.
ed è presente questo msg.E se ho ben capito...Quote:
Find 7 International Version
Pre-Order Now, Ships early July
Acquistandolo dal sito OPPO non ci sono dazzi doganali o altro?Quote:
Eska Le spese di spedizione sono incluse ( così come l'iva chiaramente ), di tasse non ce ne sono in quanto è uno store europeo e spediscono dall'inghilterra.
ragazzi ma quando impiega di solito la oppo ad applicare lo sconto studenti???
inviato la mail ieri pomerigio ancora nessuna risposta
fremo dalla voglia di concludere l'ordine!!!!
actuamy scusami se ti disturbo potresti lasciarmi la tua mail ti volevo chiedere una cosa su un htc one visto che sei molto ferrato...
ho provato tramite mp ma mi sa che non riesco a inviarli bo?
potresti farmi questa cortesia gentilmente ti ringrazio moltissimo ti lascio anche la mia mail valterrr @ virgilio.it
Lo sconto studenti è ancora attivo?
Ci sono alternative ai 399 dell'oppostore?
I regalini erano solo per la prima ondata vero?
Buongiorno :D
Io ho acquistato ilFind 7 QHDancora quando era in preordine e a gratis rotfl (in fattura è riportato lo sconto...)
ho avuto il i.LKE (o forse si dice... i.LIKE... booo....o_O)
pur avendolo da 3 giorni
mi sembra veramente una bella bestiola
qualche piccola pecca per quanto riguarda ColorOS e per quanto riguarda la batteria? è ancora un mistero....
(come sempre e per tutti è così.... prove su prove e la durata.... scarsa ma vedremo nel tempo....)
Vedremo....
Il tempo mi dirà se ho un affare :-$
Qualcuno sa in quanti giorni arriva l'Oppo Find 7a?
Sai anche se il 7a Midnight tornerà disponibile?
Di sicuro tornerà disponibile, x avere info più certe prova a contattare oppostyle ;)
ciao ragazzi, penso proprio che tra poco mi vedrete spesso qui in sezione perche sto per acquistare il find 7 :D volevo chiedervi, se a qualcuno di voi è capitato di farlo o se lo sa, si può pagare con una carta di credito intesta a "tizio" e farsi fare la fattura (con la partita IVA) intestata invece a "caio"?? le carta che mi accetta su oppostyle è solo quella intesta a mio padre e non la mia
Sperando di non aver sbagliato thread, avrei una domanda da porvi.
Cosa sta ad indicare la dicitura "After Sale YS" riportata sulla fattura OppoStyle accanto al modello Oppo Find 7a? Che si tratta di un device mandando in sostituzione di un altro acquistato in precedenza?
Qual è il prezzo migliore ad oggi per il Find 7? Grazie :)