Anche io ho ordinato queta TPU e di per se: fa schifo.
Ci ha messo quasi un mese ad arrivare da hong kong ed una volta messa NON è aderente per nulla. A malapena copre gli angoli del terminale e i bordi laterali del telefono non sono per nulla coperti e infatti spingendo questa cover fa il classico "click" di non aderenza , salvo poi ritornare "indietro" non adrendo al corpo del telefono affatto
Invece poi ho ordinato questa, sempre da hong kong mi pare e mi è arrivata in appena una settimana, spedita immediatamente dopo piazzato l'ordine. Montata è perfetta. Copre il telefono in tutta la sua area non lasciando scoperto nulla. Inoltre ha delle forge che evitano l'entrata della polvere nel vano microusb e nel jack da 3.5. Ad una ispezione minuziosa i ritagli delle parti sono perfettamente simmetrici (non come la precedente TPU). Ha un ottimo grip.
$_12.JPG
Ciao a tutti volevo sapere se si conosce già il prezzo del Find7 Qhd e poi cosa potrei usare come certificazione per lo sconto studenti visto che la mia scuola non sembra essere registrata.
Se non erro (ne sono sicuro al 90%) dovrebbe venire 100 Euro in più alla versione che è attualmente in commercio.
Naturalmente parlo del prezzo Ufficiale sul sito Europe.Oppostyle.com
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ragazzi se a qualcuno interessa, contattatemi, l'ho appena acquistato ma non mi è piaciuto
bella ragazzi,
volevo chiedervi che ne pensate di 'oppo mart . com ' sono dei truffatori???
qualcuno ci ha comprato con buoni risultati??
io penso che se non sono truffatori, l'oppo find 7 lo importano dalla cina che è gia uscito li....che dite della mia teoria??
Guarda io non ho ben capito da dove spediscano, ma l'Oppo Find 7a lo fanno $499 ke al cambio in € sono 368,686 ossia più conveniente rispetto al rivenditore Oppo ufficiale. Però se inviano dalla Cina la dogana potrebbe fotterci. Chissà se qualcuno ha acquistato da loro e ci può dare delucidazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App