Azz io al 9% ho fatto nemmeno 8h di batteria e 2 di schermo.. Sbaglio qualcosa a livello di software o devo cambiare batteria??
Azz io al 9% ho fatto nemmeno 8h di batteria e 2 di schermo.. Sbaglio qualcosa a livello di software o devo cambiare batteria??[/QUOTE]
Ah può essere ma non so cosa consigliarti...ce l'ho da pochi giorni e non posso proprio lamentarmi...col mio buon vecchio One S a quest'ora era giá sotto carica da un po ahah
In consegna il mio Oppo Find 7a.
Volevo solo precisare l'assistenza Oppo Fenomenale.
Avevo un Find 5 che dopo un anno ha smesso di caricare la batteria. Mandato in assistenza mi hanno upgradato con soli € 99,00 il Find 7a
Tutto questo in soli 10 giorni. Ragazzi che dire. Oppo tutta la vita
I love OppO
sero86 (06-11-14)
PEr mia esperienza fai prima a fare un video in cui viene localizzato il difetto del device. Lo condividi con dropbox o drive e mandi il link a oppostyle support.
Stai tranquillo che ti offriranno il giusto trattamento. Dimenticavo..le spese di spedizione saranno rimborsati.
I love OppO
Ho appena creato una cartella su Dropbox.
Devo ancora aggiungere le foto del device che mi hanno chiesto e invio loro tutto.
Che te ne pare?
https://www.dropbox.com/sh/aulowv0vk...6Kdi8LD7a?dl=0
Per me vanno bene, si vede l'alone giallo e il cellualre sarà sostituito con uno nuovo
I love OppO
Ho preso Oppo stasera scambiato col mio s5 che dire sembra fantastico