Ma cmq è normale che spesso, il touch perde spesso parecchi colpi? Non so se è la pellicola che ho applicato o il cell
Visualizzazione stampabile
Ma cmq è normale che spesso, il touch perde spesso parecchi colpi? Non so se è la pellicola che ho applicato o il cell
Per gli aggiornamenti cortesemente→ https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412881
A me non so come sia possibile ma funziona tutto, non ho avuto fino ad ora nessun bug di nessun tipo, unica cosa che non capisco come mai accada è il touch che spesso pare che perde colpi, specialmente quando scrivo, oppure se scrollo verso alto o basso può capitare che non scrolla più e clicca e il fatto è abbastanza fastidioso
Tieni presente che il Find 7A/7 viene spedito già con pellicola applicata tu ne hai messo un'altra....Consiglio di toglierla, problemi notifica che dovrebbero aver risolto è proprio il display troppo sensibile.
Se il problema persiste anche dopo un reset di fabbrica e senza pellicola, contatta OppoStyle.
Mo ho ordinato 5 pellicole differenti, attendo che arrivano, purtroppo non mi sento molto a mio agio con display senza pellicola, mo aspetto che arrivano e poi farò delle prove
Ps. Il mio non aveva la pellicola applicata, ma quella che ci stava sopra aveva il disegno del cellulare e del logo, ho dovuto per forza toglierla
Eh a me il cellulare aveva la pellicola Oppo sopra ma ci stava disegnato il logo e il cellulare, ho dovuto per forza toglierla, altrimenti non riuscivo a leggere nulla
Edit: ragazzi sono un m.......e!!!! XD tanto che ero applicato a mettere la pellicola nuova che non ho visto quella sotto e avevo quindi due pellicole, una sopra l'altra per questo il touch andava male, me ne sono accorto guardando la fotocamera frontale che aveva due cerchi trasparenti attorno....SONO UN PIRLA!!! XD XD XD
Ora il touch non da nessun problema grazie mille
Ma giusto per sapere, amo questa tastiera Oppo ma non c'è un modo di disattivare la Swype senza cambiare tastiera?
scusate ragazzi vi prego ho bisogno di voi... sto per comprare il find 7a ma mi hanno fatto cambiare idea dicendomi che l'autonomia non è stabile e mi hanno detto di prendere il G3 o opo, ma davvero dà problemi l'autonomia?