Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silangel
Malkavian no, la 2 è ancora beta e vedrai che farà cmq un paio di aggiornamenti
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Quindi devo metterla io con permessi e recovery? Chiedo queste cose perché vorrei farmi il piano preciso della cosa visto che forse vorrò acquistare il terminale
-
Si Malkavian, con recovery, ma ti conviene? Versione con bug per versione con bug metterei allora la CM11, altrimenti attendi la stabile ColorOS 2
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
Silangel
Si Malkavian, con recovery, ma ti conviene? Versione con bug per versione con bug metterei allora la CM11, altrimenti attendi la stabile ColorOS 2
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Grazie mille, ma guarda sinceramente chiedevo perché ho sentito parecchie persone che lo hanno provato e mi hanno detto che come beta è molto stabile e ben fatta, per questo vorrei avere le idee più chiare possibili
-
Una domandina per chi già sta avendo il piacere di usarlo (io lo comprerò la settimana prossima finalmente): qualcuno è riuscito a sfruttare il Led di Notifica con Light Flow??
-
Quote:
Actuamy
Una domandina per chi già sta avendo il piacere di usarlo (io lo comprerò la settimana prossima finalmente): qualcuno è riuscito a sfruttare il Led di Notifica con
Light Flow??
Non so rispondere perché non ce l'ho (per ora :cool:) però mi pare di aver capito sia solo blu :o:o:confused:
-
Quote:
Gege98
Non so rispondere perché non ce l'ho (per ora :cool:) però mi pare di aver capito sia solo blu :o:o:confused:
Confermo solo Blu
-
Quote:
Askanio
Confermo solo Blu
Solo blu perché quel led è solo ed unicamente blu o per qualche incompatibilità? Grazie mille
-
Quote:
malkavian
Solo blu perché quel led è solo ed unicamente blu o per qualche incompatibilità? Grazie mille
L'hanno fatto solo blu ;)
-
Buongiorno
A tutti
Voi
Sono diventato di recente possessore del
Find 7 QHD
e ho due domande
- Come si fa a disabilitare (sulla tastiera di default) il suggerimento delle parole che a mio dire è solo d'impiccio o_O
- Ho installato come sempre l'antivirus LookOut (una mia fissa!!!!:-[ forse....;)) e quest'ultimo mi mette in allarme per la FrozenKeyborad a bordo (versione 1.1.3 installata di default ) dicendo Riskware Allert :o :o
Quote:
Classification: Riskware.Android.CompromisedKey.a cannot determine the authorship of this application and advises extra scrutiny, as this app may exhibit unwanted or risky behavior
mi devo preoccupare? :o o posso disinstallarla? (sapete non vorrei fare delle stupidagini....)
-
Quote:
Giulix63
Come si fa a disabilitare (sulla tastiera di default) il suggerimento delle parole che a mio dire è solo d'impiccio o_O
Come ti capisco.....anche io la odio quella cosa.....
Hai provato a dare uno sguardo nelle Impostazioni della Tastiera?
E dalle Impostazioni generali del cell?
Se vai sul sotto-menu di "Lingua & Tastiera" dovresti trovare qualcosa per forza....
Quote:
Originariamente inviato da Giulix63
Ho installato come sempre l'antivirus LookOut (una mia fissa!!!!:-[ forse....;)) e quest'ultimo mi mette in allarme per la FrozenKeyborad a bordo (versione 1.1.3 installata di default ) dicendo Riskware Allert :o :o mi devo preoccupare? :o o posso disinstallarla? (sapete non vorrei fare delle stupidagini....) [/LIST]
Sicuramente il tuo antivirus non sta riconoscendo la Tastiera Stock.....io escluderei a priori che si tratti di un Virus, è impossibile.
Fossi in te non mi preoccuperei ;)