Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bari92
scusate ragazzi vi prego ho bisogno di voi... sto per comprare il find 7a ma mi hanno fatto cambiare idea dicendomi che l'autonomia non è stabile e mi hanno detto di prendere il G3 o opo, ma davvero dà problemi l'autonomia?
Ciao Bari, purtroppo confermo che la batteria è il pezzo debole di questo incredibile device, però c'è da dire 2 cose:
- il carica batterie con tecnologia vooc è una bomba assoluta, 10 minuti in carica significa 40% della batteria in più
- montando rom non ufficiali arrivo tranquillamente a fine serata con uso medio/intenso
Se devi decidere di non prendere questo telefono per la batteria (perplessità che ho avuto anche io prima dell'acquisto, confermata fino a che non ho provato rom non stock) direi che puoi stare tranquillo
Parola al resto della community per conferme
-
Quote:
malkavian
Eh a me il cellulare aveva la pellicola Oppo sopra ma ci stava disegnato il logo e il cellulare, ho dovuto per forza toglierla, altrimenti non riuscivo a leggere nulla
Edit: ragazzi sono un m.......e!!!! XD tanto che ero applicato a mettere la pellicola nuova che non ho visto quella sotto e avevo quindi due pellicole, una sopra l'altra per questo il touch andava male, me ne sono accorto guardando la fotocamera frontale che aveva due cerchi trasparenti attorno....SONO UN PIRLA!!! XD XD XD
Ora il touch non da nessun problema grazie mille
Ma giusto per sapere, amo questa tastiera Oppo ma non c'è un modo di disattivare la Swype senza cambiare tastiera?
Ma metti SwiftKey che non la batte nessuno, ed ora è pure gratis
-
Quote:
franchino87
Ma metti SwiftKey che non la batte nessuno, ed ora è pure gratis
Odio quella tastiera, non mi trovo per nulla xD l'ho sempre maledetta, mo magari vedo se riesco a mettere quella HTC che è la mia preferita
-
Quote:
malkavian
Odio quella tastiera, non mi trovo per nulla xD l'ho sempre maledetta, mo magari vedo se riesco a mettere quella HTC che è la mia preferita
Impossibile :eek:
-
Ragazzi qualche giorno fa avevo abilitato lo sblocco schermo passando la mano sul g sensor. Ora non trovo più dove è l'opzione, qualcuno di voi lo sa?
Edit: trovato, è lo sblocco aereo
-
Quote:
malkavian
Mo ho ordinato 5 pellicole differenti, attendo che arrivano, purtroppo non mi sento molto a mio agio con display senza pellicola, mo aspetto che arrivano e poi farò delle prove
Ps. Il mio non aveva la pellicola applicata, ma quella che ci stava sopra aveva il disegno del cellulare e del logo, ho dovuto per forza toglierla
Strano controlla bene che è molto sottile lo dicono tutti che c'è
-
Ciao a tutti ho un problema. Se vado in *#*#4636#*#* vedo
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/yjaqyvaq.jpg
Però io voglio cambiarlo in questa maniera
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/jyjuja6u.jpg
Ma al riavvio del dispositivo tutto ritorna nella stessa maniera, come posso fare?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ciao a tutti ho un problema. Se vado in *#*#4636#*#* vedo
Però io voglio cambiarlo in questa maniera
Ma al riavvio del dispositivo tutto ritorna nella stessa maniera, come posso fare?
Questo codice è stato rilasciato quando il Find 7A era appena uscito per poter scegliere se disabilitare la rete LTE (4G) ora evidentemente avrai aggiornato la colorOS di cui l'ultima stabile è la v.1.2.4i e non serve più quel codice perchè hanno inserito nelle impostazioni la scelta di abilitare oppure no, non chiedermi dove perchè non ho il F7
-
Quote:
Askanio
Questo codice è stato rilasciato quando il Find 7A era appena uscito per poter scegliere se disabilitare la rete LTE (4G) ora evidentemente avrai aggiornato la colorOS di cui l'ultima stabile è la v.1.2.4i e non serve più quel codice perchè hanno inserito nelle impostazioni la scelta di abilitare oppure no, non chiedermi dove perchè non ho il F7
Io ho la 2.0.1 beta e non si può fare quello che dici tu c'è solo l'opzione 3G/ 4G /GSM oppure 3G/GSM
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io ho la 2.0.1 beta e non si può fare quello che dici tu c'è solo l'opzione 3G/ 4G /GSM oppure 3G/GSM
La seconda per disattivare LTE