BetterBatteryStats
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che messo la cyanogen 11 ha notato che il telefono non si spegne del tutto ma va solo in una specie di stand-by dato che quando si riaccende impiega solo pochi secondi a farlo, oppure e' solo un problema mio?
domanda da porre nel thread della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ogenmod11.html dando magari qualche info in più ;)
hai fatto modding perciò posta nella sezione modding ;)
Ciao a tutti,
con i miei precedenti smartphone, sia Apple che Android (l'ultimo dei quali un LG G2), una volta impostato l'Exchange aziendale riuscivo a ricercare nella rubrica anche all'interno della rubrica exchange: mi spiego meglio, digitando per esempio Matthew nella mia rubrica locale o google non trova nulla, ma ne trova 3 nella directory aziendale.
Ora col mio find7a (color os) non riesco assolutamente a farlo: sebbene la rubrica sia sincronizzata con exchange, così come la mail, non ho questa feature.
qualcuno ne sa qualcosa??
Ciao a tutti! A giorni mi arriva il Find 7a e volevo sapere se qualcuno ha consigli sulle prime ricariche della Li-Po, per ottomizzarla diciamo
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il Find 7A e da bravo ignorantone ho grossissimi problemi nell'aprire la back cover. Non capisco come si fa...=(
Inoltre volevo chiedere se avete consigli da darmi sulle prime cariche della batteria.
Grazie
Salve a tutti,volevo informare a chi vuole comprare il mostriciattolo che ne avrei uno da vendere ,prezzo da concordare.se volete contattatemi per qualsiasi informazione in privato.
Allegato 124003Nulla da fare sulle impostazioni sempre 720p
Allego screen