CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 202
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) su Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalp25 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto giustamente devo chiedere scusa perché non mi sono spiegato bene, allora vediamo di fare un pò il punto della situazione. Giusto due giorni fa mi è successo ben cinque volte che dopo aver bloccato lo schermo il cellulare risultava "brickato". Non riuscivo a sbloccare lo schermo in nessun modo, né premendo il tasto di accensione/spegnimento come di consueto, né con il doppio tocco sullo schermo (che ho impostato fin da subito appunto come sblocca schermo). L'unico modo per tornare ad utilizzare il telefono era quello di togliere e rimettere la batteria.

    E' la prima volta che mi succede una cosa simile, fin'ora il mio find 7 qhd non ha mai dato nessun tipo di problema e ci tengo a precisare che è originale, non moddato.

    Cosa potrebbe essere? L'unica cosa di diverso che ho fatto quel giorno è che ho caricato parzialmente un paio di volte la batteria con il powerbank xiaomi ma non penso che sia da considerare il responsabile di ciò.
    Una volta è successo anche a me con la color, ma è stato appunto un caso isolato.
    Da quando son passato a lollilop il telefono va come un missile.
    Mi sento di darti due consigli fondamentalmente:
    - prova a fare un ripristino ai dato di fabbrica, magari la colpa è di qualche app;
    - se ti si dovesse ripresentare il problema, anziché aprire il telefono e togliere la batteria, basta tenere premuto il tasto on/off una decina di secondi ed in quel modo forzi un riavvio del telefono.

    Che versione della color stai usando?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    dalp25 (22-12-14)

  3.  
  4. #192
    Androidiano L'avatar di dalp25


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC Wildfire, Huawei G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Una volta è successo anche a me con la color, ma è stato appunto un caso isolato.
    Da quando son passato a lollilop il telefono va come un missile.
    Mi sento di darti due consigli fondamentalmente:
    - prova a fare un ripristino ai dato di fabbrica, magari la colpa è di qualche app;
    - se ti si dovesse ripresentare il problema, anziché aprire il telefono e togliere la batteria, basta tenere premuto il tasto on/off una decina di secondi ed in quel modo forzi un riavvio del telefono.

    Che versione della color stai usando?
    Ah quindi è un problema della color.. Io ho la 1.2.7i.. Comunque avevo provato a tener premuto il tasto on/off ma forse non ho insistito abbastanza...

    (con lollipop come ti trovi? hai messo una rom non ufficiale presumo..)
    HTC Wildfire FUSO!


    Oppo Find 7 QHD, tanta roba

  5. #193
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalp25 Visualizza il messaggio
    Ah quindi è un problema della color.. Io ho la 1.2.7i.. Comunque avevo provato a tener premuto il tasto on/off ma forse non ho insistito abbastanza...

    (con lollipop come ti trovi? hai messo una rom non ufficiale presumo..)
    Non so se sia un problema della color, ma presumo di si o forse di qualche applicazione che hai.
    Ho avuto il 7a per parecchi mesi con le varie versioni della color e non ho mai avuto problemi del genere.
    Il primo giorno di utilizzo del 7 qhd ho avuto un problema analogo, ma ho riavviato il telefono come ti ho indicato e non si è più ripresentato il problema.
    Son passato alla versione ancora non ufficiale della CM12 su base 5.0.2 e mi trovo da dio!
    Ho dovuto fare qualche piccola rinuncia al comparto audio e fotografico, ma nel complesso ora il telefono mi piace molto molto di più, soprattutto per la comodità della navigation bar, per il multitasking più comodo, la maggior fluidità e l'aspetto grafico in generale.
    Alcune cose della color non mi piacevano ed erano in particolare la lockscreen, l'interfaccia delle app recenti e qualche piccolissimo lag qui e là che su lollilop non c'è.
    Fino ad ora bug non ne ho ancora riscontrati, salvo qualche minuscola distorsioni grafica nelle app tapatalk ed Amazon quando premo il tasto indietro, ma è una cosa di un istante ed assolutamente marginale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    dalp25 (22-12-14)

  7. #194
    Androidiano L'avatar di dalp25


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC Wildfire, Huawei G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non so se sia un problema della color, ma presumo di si o forse di qualche applicazione che hai.
    Ho avuto il 7a per parecchi mesi con le varie versioni della color e non ho mai avuto problemi del genere.
    Il primo giorno di utilizzo del 7 qhd ho avuto un problema analogo, ma ho riavviato il telefono come ti ho indicato e non si è più ripresentato il problema.
    Son passato alla versione ancora non ufficiale della CM12 su base 5.0.2 e mi trovo da dio!
    Ho dovuto fare qualche piccola rinuncia al comparto audio e fotografico, ma nel complesso ora il telefono mi piace molto molto di più, soprattutto per la comodità della navigation bar, per il multitasking più comodo, la maggior fluidità e l'aspetto grafico in generale.
    Alcune cose della color non mi piacevano ed erano in particolare la lockscreen, l'interfaccia delle app recenti e qualche piccolissimo lag qui e là che su lollilop non c'è.
    Fino ad ora bug non ne ho ancora riscontrati, salvo qualche minuscola distorsioni grafica nelle app tapatalk ed Amazon quando premo il tasto indietro, ma è una cosa di un istante ed assolutamente marginale.

    Oook, grazie delle delucidazioni Se mi succederà un'altra volta farò un ripristino (avrei un bel pò di dati da salvare quindi preferirei evitare di farlo ora).. La ColorOS tutto sommato mi piace e non penso riuscirei a fare a meno dell'app fotocamera ufficiale visto le foto stupende che ci riesco a fare
    HTC Wildfire FUSO!


    Oppo Find 7 QHD, tanta roba

  8. #195
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avevo un dubbio. Ho il find 7a da circa ottobre/novembre e ho notato fin da subito che le registrazioni audio (whatsapp) che faccio io vengono riprodotte con suono metallico. Problema software o hardware? Inoltre il volume in chiamata è diminuito molto (penso dopo aver aggiornato alla Color OS 1.27i) rispetto all'inizio, cioè sento il mio interlocutore con un volume troppo basso, anche in vivavoce. Aggiungo inoltre che la registrazione audio nei video non viene bene, mi spiego meglio, ho provato in diverse discoteche a fare video e nell'audio non si sente musica ma solo un rimbombo confuso. Ultima cosa, ogni tanto il device si "blocca" entrando nella schermata di richiesta del pin, come se lo avessi appena acceso.
    Questi possono essere problemi software, quindi magari cambiando ROM o magari passando alla Color 2 svaniscono o mi conviene contattare l'assistenza?
    Ultima modifica di ceromaxair; 23-01-15 alle 15:01

  9. #196
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Contatta l'assistenza

  10. #197
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1426607757317.jpg ragazzi mi è apparso questo simbolo durante la navigazione maps google di cui non conosco la provenienza, a cosa si riferisce?
    Grazie ragazzi

  11. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avevo un dubbio. Ho il find 7a da circa ottobre/novembre e ho notato fin da subito che le registrazioni audio (whatsapp) che faccio io vengono riprodotte con suono metallico. Problema software o hardware? Inoltre il volume in chiamata è diminuito molto (penso dopo aver aggiornato alla Color OS 1.27i) rispetto all'inizio, cioè sento il mio interlocutore con un volume troppo basso, anche in vivavoce. Aggiungo inoltre che la registrazione audio nei video non viene bene, mi spiego meglio, ho provato in diverse discoteche a fare video e nell'audio non si sente musica ma solo un rimbombo confuso. Ultima cosa, ogni tanto il device si "blocca" entrando nella schermata di richiesta del pin, come se lo avessi appena acceso.
    Questi possono essere problemi software, quindi magari cambiando ROM o magari passando alla Color 2 svaniscono o mi conviene contattare l'assistenza?
    Anche a me le registrazioni WhatsApp risultano con audio metallico

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno sa dirmi come unificare la memoria telefono con quella USB? O al massimo aumentare la memoria telefono? Se serve ho anche il root già fatto

  13. #200
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tempo fa il mio oppo era morto....l'ho dato ad un mio amico e smontandolo si era accordo che un cavetto all'interno era danneggiato. A costo zerro l'ha sostiuito e tornato funzionante. Dopo circa un mese di poco utilizzo visto che mi ero attrezzato con un LG G4, improvvisamente i tasti tuch di sotto non rispondono più alle tuch....
    Esiste una applicazione che fa riportare i tatsi allo schermo tipo LG ?
    Grazi per chi mi può aiutare
    I love OppO

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy