CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 202
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) su Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! Oggi ho acquistato lo splendido Oppo Find 7 e vorrei sapere, secondo le vostre esperienze, quanto ci impiegherà ad arrivare in Italia!! Grazie!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! Oggi ho acquistato lo splendido Oppo Find 7
    Ottimo!!!
    Vedrai che ti piacerà da morire

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4
    vorrei sapere, secondo le vostre esperienze, quanto ci impiegherà ad arrivare in Italia!! Grazie!
    Arriva a razzo.....io l'ho avuto in cinque giorni!!
    Ti avvisano loro con della mail....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    YlenjaNexus4 (11-07-14)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ottimo!!!
    Vedrai che ti piacerà da morire



    Arriva a razzo.....io l'ho avuto in cinque giorni!!
    Ti avvisano loro con della mail....
    Grazie, lo spero veramente tanto!!!! Purtroppo sto seguendo un thread su un famoso forum e considera che lo stanno rivendendo in tantissimi per via della batteria ed oggi uno ha addirittura detto che il display non è all'altezza del dispositivo e viene battuto a mani basse dall'Ascend P7.
    Insomma, diciamo che sto leggendo recensioni negative e positive. Non è un dispositivo palesemente amato come M7 o M8 che sono prodotti stabili e sicuri. Per quanto riguarda Find 7 sono consapevole che potrà piacermi come ne potrei restare delusissima e questa cosa non permette di farmi gioire appieno. Diciamo che ho la scimmia controllata!

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! Oggi ho acquistato lo splendido Oppo Find 7 e vorrei sapere, secondo le vostre esperienze, quanto ci impiegherà ad arrivare in Italia!! Grazie!
    a me è arrivato in 2 giorni!!!

    Comunque per chi non lo sapesse è uscita la la coloros 2.0.1i beta per x9006, hanno risolto una vagonata di bug che affliggevano la 2.0.0
    C'è ancora molta strada da fare ma per ora sembra girare bene

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Grazie, lo spero veramente tanto!!!! Purtroppo sto seguendo un thread su un famoso forum e considera che lo stanno rivendendo in tantissimi per via della batteria ed oggi uno ha addirittura detto che il display non è all'altezza del dispositivo e viene battuto a mani basse dall'Ascend P7.
    Insomma, diciamo che sto leggendo recensioni negative e positive. Non è un dispositivo palesemente amato come M7 o M8 che sono prodotti stabili e sicuri. Per quanto riguarda Find 7 sono consapevole che potrà piacermi come ne potrei restare delusissima e questa cosa non permette di farmi gioire appieno. Diciamo che ho la scimmia controllata!
    Parere mio, sono ancora molto indietro, soprattutto per quanto riguarda il lato Software, siamo alla ColorOs 2.0.1 Beta che monta la 4.3
    Apparte questo, telefono veramente reattivo, vengo da uno Zopo ZP998, uno dei primi octacore, ed erano problemi su problemi, con il Find 7a invece mi sto trovando piuttosto bene.
    La batteria è vero che è un problema, nell'ultimo firmware hanno risolto un problema con il modulo Radio che si mangiava la batteria ma i risultati sinceramente non si vedono, oggi è il primo giorno che monto il nuovo firmware e con un uso medio mi si è spento a cena alle 9 di sera...
    Vero anche che se hai la VOOC charge con te ricarichi il 30% in 5/10 minuti e questo mi ha salvato in più di un occasione

    Nel complesso penso che abbia delle gran potenzialità, speriamo in 4.4 (o magari Andoid L :sbav: )
    Ultima modifica di franchino87; 12-07-14 alle 00:29

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    a me è arrivato in 2 giorni!!!

    Comunque per chi non lo sapesse è uscita la la coloros 2.0.1i beta per x9006, hanno risolto una vagonata di bug che affliggevano la 2.0.0
    C'è ancora molta strada da fare ma per ora sembra girare bene



    Parere mio, sono ancora molto indietro, soprattutto per quanto riguarda il lato Software, siamo alla ColorOs 2.0.1 Beta che monta la 4.3
    Apparte questo, telefono veramente reattivo, vengo da uno Zopo ZP998, uno dei primi octacore, ed erano problemi su problemi, con il Find 7a invece mi sto trovando piuttosto bene.
    La batteria è vero che è un problema, nell'ultimo firmware hanno risolto un problema con il modulo Radio che si mangiava la batteria ma i risultati sinceramente non si vedono, oggi è il primo giorno che monto il nuovo firmware e con un uso medio mi si è spento a cena alle 9 di sera...
    Vero anche che se hai la VOOC charge con te ricarichi il 30% in 5/10 minuti e questo mi ha salvato in più di un occasione

    Nel complesso penso che abbia delle gran potenzialità, speriamo in 4.4 (o magari Andoid L :sbav: )
    Da tutte queste recensioni più sul negativo che sul positivo riguardanti il software, penso che stringerò i denti fino all'uscita della Cynogenmod stabile x Find 7 e ciao ciao Color OS. Se tu vieni da uno Zopo e vedi problemi figurati io che vengo dalla Sense 6 che insieme ad iOs è l'interfaccia più fluida, veloce e graficamente bella....

  8. #46
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per discutere del software w degli aggiornamenti vi ricordo il thread dedicato..... quando vi arriva un aggiornamento se volete postate


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    YlenjaNexus4 (13-07-14)

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sto seguendo un thread su un famoso forum e considera che lo stanno rivendendo in tantissimi per via della batteria ed oggi uno ha addirittura detto che il display non è all'altezza del dispositivo e viene battuto a mani basse dall'Ascend P7.
    Io nego tutto quanto!!

    La batteria và più che bene, e il display è uno spettacolo
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Io nego tutto quanto!!

    La batteria và più che bene, e il display è uno spettacolo
    Ciao a tutti, anche io l'ho acquistato da poco (ordinato lunedi' sera e arrivato mercoledi' alle 12:00)

    Ovviamente la batteria si deve stabilizzare... poi sono abituato al mio vecchio HTC Desire HD, ma leggo le statistiche ora: 22h 24m 3s 34% batteria rimasta con 2h 24m di schermo acceso... a me non sembra uno schifo... ho la ColorOs 1.2.3i

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio
    Ovviamente la batteria si deve stabilizzare...
    Se è per questo, io non ho nemmeno fatto una calibrazione.
    Giusta osservazione Paultongue

    Quote Originariamente inviato da Paultongue
    ma leggo le statistiche ora: 22h 24m 3s 34% batteria rimasta con 2h 24m di schermo acceso... a me non sembra uno schifo... ho la ColorOs 1.2.3i
    Beh niente male direi.....ragazzi non dimentichiamo che la batteria deve soddisfare uno schermo non di piccole dimensioni....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Anziché fare post di fila usa il tasto modifica

    Effettivamente hai ragione ma sono io che ho fatto un pasticciaccio

    (ho preso un'altra tastiera.... per risolvere....)

    Ma sono a chiederVi deluciadazioni (se ci sono riscontri....) su due altri problemi riscontrati

    1. Pur avendo scaricato tutto in off line la lingua IT per tutte le tastiere etc... ciò nonostante è da 5 gg mi compare il popup di scarico lingua e non smette MAI pur avendolo lasciato per una settimana di fila... eseguire il download senza fine. (dallaColorOS 1.2.2i)
    2. più importante il 05/07 ho avuto la neccessità di chiamare il 118 e qui si è presentato il problema, per due volte ho tentato e per entrambe hanno risposto i Carabinieri, ho poi risolto con altro cell. (ok Voi direte non importa lo dici ai carabinieri e poi loro....) ma ma la cosa mi sembra importante [a bordo la ColorOS 1.2.1i]

    Ora come detto sono a chiederVi se Voi possesori avete mai avuto problemi simili se possono essere dei bug:o o cosa:o.
    Attuale versione di ColorOS la 1.2.3i

    Cio nonstante pur con qualche inperfezione minore alla ColorOS è ed resta una meraviglia e a chi lo faccio vedere m'invidiano per la bontà dell'acquisto
    Ultima modifica di Giulix63; 13-07-14 alle 20:35 - Motivo: Aggiunta...

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy