CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[INFO][RACCOLTA]Aggiornamenti Find7 / Find7a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Che versione della Color state usando?
    Son indeciso se aggiornare o meno la v. 1.2.7 a quella basata su kitkat.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto con la 1.2.7 e mi trovo una bomba

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma questo smartphone ha già il Play Store o come in alcuni telefoni va installato con qualche magheggio? E poi, notizie su futuri aggiornamenti a Lollipop? Ciao a tutti!!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma questo smartphone ha già il Play Store o come in alcuni telefoni va installato con qualche magheggio? E poi, notizie su futuri aggiornamenti a Lollipop? Ciao a tutti!!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se compri da Oppostyle Europeo ha tutto per Lollipop per adesso non si hanno notizie in merito, adesso è in uscita KitKat 4.4.2, o 4.4.4
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  6. #25
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma questo smartphone ha già il Play Store o come in alcuni telefoni va installato con qualche magheggio? E poi, notizie su futuri aggiornamenti a Lollipop? Ciao a tutti!!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda lollipop, c'è già disponibile una versione non ufficiale della CM12.
    La sto usando da qualche giorno ed è già perfettamente usabile.
    Purtroppo dal punto di vista degli aggiornamenti software, quelli di Oppo non son propriamente dei fulmini e per provare le distribuzioni più recenti tocca affidarsi al modding.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie. E per quanto riguarda il Play Store?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #27
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Grazie. E per quanto riguarda il Play Store?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Come ti ha già detto Askanio , il play store è presente come su qualsiasi altro telefono Samsung , htc o Lg.
    E' vero che Oppo è una marca cinese, ma il Find 7/7a non ha nulla a che vedere con le cineserie con processore mediatek che richiedono assediati particolari per avere il Google Play store.

    Edit: Se trovi che le risposte che ricevi siano utili, non aver timore ad usare il tasto thanks.:o

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Crhis78 (27-12-14)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uscita la 2.0.4i beta
    Secondo me attualmente non esiste una versione perfetta, e questo significa che nonostante i 400€ spesi per comprare un top di gamma, oppo a livello software non è all'altezza
    di chi vorrebbe fare concorrenza.
    La 1.2.7i tutto sommato è stabile ma ha il bug che non funziona il tethering wifi e molto spesso il double tap to wake non funziona (ci ho fatto la mia bella figura con gli amici), almeno una volta al giorno non funziona. La scansione delle reti mobili molto spesso restituisce schermata vuota, i video 1080p hanno 8mbit di bitrate e la qualità non è eccelsa (per dire il cubot gt99 ha impostato 20Mbit e fa filmini migliori), ho difficoltà con il bluetooth molte volte con le cuffie bluetooth avute insieme al telefono non si riconnettono automaticamente e mi tocca rifare l'associazione, gestione della luminosità automatica non eccelsa.

    La 2.0.0i non l'ho provata, ma sul forum oppo riportano che ha molti bug e riavvi spontanei.

    Questa 2.0.4i è assolutamente beta, ecco i bug che sono usciti fuori dopo due sole ore di utilizzo:
    -air gesture non funziona
    -se si va nell'applicazione backup e si preme su setting l'applicazione crasha, quindi non è possibile settare la sd esterna e quindi la applicazione backup è inutilizzabile
    -vari bug di traduzione tra cui quello più grave e quello che se si chiude la finestrella del cover esce scritto 1mese1giorno invece di uscire 1 gennaio 2014
    -lo storage unificato per via del nome un pò strano attribuito alla memoria interna del telefono crea qualche difficoltà con diverse applicazioni
    -il battery drain è tutto da verificare, la batteria da 3000mah messa sul mio 7a se ne andata in un batter d'occhio, ma ho bisogno di più ore per verificare se è uguale alla 1.2.7i
    -il bitrate dei video 1080p è di 9Mbit sempre troppo basso,devo verificare se è migliorata la qualità

    speriamo che siano solo questi e non ne saltino fuori altri

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bad875 per il post:

    Askanio (05-01-15)

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ora sto provando questa 2.0.4i, ammetto qualche bug ci sta, per esempio oltre quello fatti da bad875 pure che se cambio sfondo dalle impostazioni, si blocca tutto xD però purtroppo disdico sulla 1.2.7 che l'ho provata dall'uscita e non ho mai proprio riscontrato nulla, sia nel Bluetooth (connettendo vari dispositivi di vari tipi), tethering funziona alla grande (lo uso spesso) e il doppio tap sblocco in 5 mesi media avrà perso 20 tocchi massimo, penso che come cosa sia normale.
    Questa è stata la mia esperienza ora continuo con la 2.0.4i, più avanti penso che passerò direttamente a cm12

  13. #30
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Io ora sto provando questa 2.0.4i, ammetto qualche bug ci sta, per esempio oltre quello fatti da bad875 pure che se cambio sfondo dalle impostazioni, si blocca tutto xD però purtroppo disdico sulla 1.2.7 che l'ho provata dall'uscita e non ho mai proprio riscontrato nulla, sia nel Bluetooth (connettendo vari dispositivi di vari tipi), tethering funziona alla grande (lo uso spesso) e il doppio tap sblocco in 5 mesi media avrà perso 20 tocchi massimo, penso che come cosa sia normale.
    Questa è stata la mia esperienza ora continuo con la 2.0.4i, più avanti penso che passerò direttamente a cm12
    ancora meglio della cm12, c'è già la nameless, sempre su base lollipop , che si comporta in modo davvero egregio.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy