CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

primo avvio Find x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

primo avvio Find x5

buongiorno, scusate mi sono appena iscritto per rappresentare il problema che sto incontrando con il mio nuovo Find x5. Ho appena ricevuto lo smarphone e purtroppo la procedura di avvio si blocca dopo alcune schermate, precisamente alla scelta della rete wi-fi il successivo passaggio è la verifica degli aggiornamenti, in alcune occasioni mi è apparsa anche la scritta "installazione degli aggiornamenti", quindi la procedura si blocca e si torna alla schermata di scelta della rete wifi. E così in una sorta di loop. ho già fatto un reset alle condizioni di fabbrica, e subito dopo la schermata di installazione aggiornamenti è durata circa 30 secondie poi tutto come prima.... qualcuno mi può aiutare? Grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,337 volte in 1,748 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zag61 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto lo smarphone e purtroppo la procedura di avvio si blocca dopo alcune schermate, precisamente alla scelta della rete wi-fi il successivo passaggio è la verifica degli aggiornamenti, in alcune occasioni mi è apparsa anche la scritta "installazione degli aggiornamenti", quindi la procedura si blocca e si torna alla schermata di scelta della rete wifi. E così in una sorta di loop. ho già fatto un reset alle condizioni di fabbrica, e subito dopo la schermata di installazione aggiornamenti è durata circa 30 secondie poi tutto come prima
    Questo dispositivo è nuovo di scatola o era in possesso di qualcun altro ?
    All'interno del dispositivo è stata inserita la SIM ? Se no, provato ad inserire la SIM ?
    Per caso viene richiesto l'account di Google ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dispositivo nuovo, consegnato ieri. No, la SIM non l'ho inserita, è nel vecchio smartphone. pensavo di utilizzare la app specifica per clonare il vecchio sul nuovo. non mi viene chiesto account google. se potessi inserirlo ho un video di alcuni secondi molto chiaro al riguardo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Questo dispositivo è nuovo di scatola o era in possesso di qualcun altro ?
    All'interno del dispositivo è stata inserita la SIM ? Se no, provato ad inserire la SIM ?
    Per caso viene richiesto l'account di Google ?
    https://youtube.com/shorts/0av6WrSkFBM

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Proverei inserendo una SIM; nei nuovi dispositivi di solito, dopo aver ottenuto la rete dovrebbe chiedere un riavvio per la configurazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proverei inserendo una SIM; nei nuovi dispositivi di solito, dopo aver ottenuto la rete dovrebbe chiedere un riavvio per la configurazione.
    ok, proverò in questo modo. non credo di riuscirci oggi, spero si possa risolvere così....

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

ok, proverò in questo modo. non credo di riuscirci oggi, spero si possa risolvere così....
    Se non risolvi così, hai due strade: la prima è la restituzione del dispositivo (quindi l'eventuale cambio o reso) o l'assistenza; la seconda, la reinstallazione del firmware col tool di casa (un pò più complessa).
    Ho avuto dei problemi con due dispositivi Realme (stessa casa Oppo), esattamente due C30 che all'avvio, dopo la configurazione, arrivati alla fine si riavviavano in recovery mode (tra l'altro una recovery molto scarsa di voci, solo Factory Reset e Try Again). Uno dei dispositivi sono riuscito a recuperarlo, ma ho dovuto smontare la batteria per spegnerlo e reinstallare il firmware tramite il suo tool. Spero che non sia il tuo caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non risolvi così, hai due strade: la prima è la restituzione del dispositivo (quindi l'eventuale cambio o reso) o l'assistenza; la seconda, la reinstallazione del firmware col tool di casa (un pò più complessa).
    Ho avuto dei problemi con due dispositivi Realme (stessa casa Oppo), esattamente due C30 che all'avvio, dopo la configurazione, arrivati alla fine si riavviavano in recovery mode (tra l'altro una recovery molto scarsa di voci, solo Factory Reset e Try Again). Uno dei dispositivi sono riuscito a recuperarlo, ma ho dovuto smontare la batteria per spegnerlo e reinstallare il firmware tramite il suo tool. Spero che non sia il tuo caso.
    proverò con la SIM e poi lunedì se ancora ho problemi contatto il venditore. non credo di poter gestire altre opzioni, intanto grazie, poi aggiornerò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

proverò con la SIM e poi lunedì se ancora ho problemi contatto il venditore. non credo di poter gestire altre opzioni, intanto grazie, poi aggiornerò
    alla fine ho risolto inserendo la SIM e disattivando la connessione wifi ma anche quella DATI, che altrimenti rimaneva il blocco. completata la configurazione ho avuto due ore buone di aggiornamenti di sistema e di Android alla 13. mi sembra tutto risolto. grazie!

Permessi di invio