CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[UFFICIALE] Oppo Find X5 Pro: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

[UFFICIALE] Oppo Find X5 Pro: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Discussione Ufficiale su Oppo Find X5 Pro

Caratteristiche Tecniche
    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e ben ritrovati! Vorrei sapere se, secondo voi, attualmente, a settembre 2023, val la pena acquistare un oppo find x5 pro; mi rispondete, per favore? ora il prezzo è sceso di molto e vorrei la vostra opinione
    grazie e fatemi sapere, gentilmente!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ben ritrovati! Vorrei sapere se, secondo voi, attualmente, a settembre 2023, val la pena acquistare un oppo find x5 pro; mi rispondete, per favore? ora il prezzo è sceso di molto e vorrei la vostra opinione
    grazie e fatemi sapere, gentilmente!
    Al prezzo in cui lo si trova ora non c'è nessuna altra alternativa che possa essere paragonabile.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Al prezzo in cui lo si trova ora non c'è nessuna altra alternativa che possa essere paragonabile.

MI OPPOngo
    Ciao Gianpassa, e grazie per la risposta; circa le difficoltà di prima configurazione del telefono, segnalate da molti, cosa mi dici? E gli aggiornamenti, ogni quanto vengono rilasciati? Per quanti anni oppo garantisce gli aggiornamenti per il find x5 pro? Grazie ancora davvero e ti prego di rispondermi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Seguo anche io.
    Sto valutando l'acquisto proprio in questi giorni. Di che difficoltà si parla?
    Se non erro esce con android 12, ma ci sono 4/5 di aggiornamenti garantiti, mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ciao; difficoltà iniziali nella configurazione del telefono, impossibilità di effettuare i settari iniziali; se trovo un link relativo a questo te lo invio. Non saprei dirti quanti aggiornamenti garantiti ci sono, è ciò che vorrei sapere anche io ziGno. Teniamoci aggiornati dai
    Ultima modifica di arkadroid; 14-09-23 alle 23:41

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziGno Visualizza il messaggio
    Seguo anche io.
    Sto valutando l'acquisto proprio in questi giorni. Di che difficoltà si parla?
    Se non erro esce con android 12, ma ci sono 4/5 di aggiornamenti garantiti, mi sbaglio?

Cito da questo stesso forum: "https://www.youtube.com/watch?v=g-Ng5FsThF8
    Successivamente, non lo configurare subito, avvialo skippando la config, collegalo al wifi, fai tutti gli aggiornamenti e solo alla fine di tutti gli update cje ti propone (dopo vari riavvii), lo configuri."
    Se cerchi sul nostro stesso thread, troverai segnalati i problemi di configurazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao; difficoltà iniziali nella configurazione del telefono, impossibilità di effettuare gli aggiornamenti iniziali; se trovo un link relativo a questo te lo invio. Non saprei dirti quanti aggiornamenti garantiti ci sono, è ciò che vorrei sapere anche io ziGno. Teniamoci aggiornati dai
    Ok penso di aver letto qualcosa a riguardo nel forum, ma sembrano risolvibili per quelli che li riscontrano.
    Il discorso aggiornamenti invece mi interessa particolarmente, attendo conferme dei più esperti

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ok; l'importante è che le news che ci interessano vengano pubblicate in questo thread, ok? Grazie per la collaborazione ziGno; ai possessori di find x5 pro, sareste così gentili da rispondere ai quesiti riguardanti: difficoltà di configurare il telefono, passi da seguire a tal proposito e tutorial relativo? Perché è così difficile configurarlo? E notizie sugli aggiornamenti che oppo garantisce per questo telefono; quanti aggiornamenti? Grazie
    Ciao ziGno, ti dispiacerebbe dirmi come risolvere i problemi di configurazione di questo find x5 pro? Sto vagliando tutte le difficoltà relative a questo telefono per effettuare un acquisto tranquillo e mirato; non riesco a trovar nulla in internet circa i problemi che sembrano esserci al momento della configurazione; mi aiuti con tutto ciò? Grazie a te, attendendo anche notizie dai possessori esperti del find x5 pro presenti in questo forum.
    p.s. non riesco a trovare in questo stesso thread notizie riguardanti la configurazione ed i problemi che questa comporta con il find x5 pro...mi date una mano, per favore? Grazie ancora, attendendo il vostro aiuto al riguardo

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Ok; l'importante è che le news che ci interessano vengano pubblicate in questo thread, ok? Grazie per la collaborazione ziGno; ai possessori di find x5 pro, sareste così gentili da rispondere ai quesiti riguardanti: difficoltà di configurare il telefono, passi da seguire a tal proposito e tutorial relativo? Perché è così difficile configurarlo? E notizie sugli aggiornamenti che oppo garantisce per questo telefono; quanti aggiornamenti? Grazie
    Ciao ziGno, ti dispiacerebbe dirmi come risolvere i problemi di configurazione di questo find x5 pro? Sto vagliando tutte le difficoltà relative a questo telefono per effettuare un acquisto tranquillo e mirato; non riesco a trovar nulla in internet circa i problemi che sembrano esserci al momento della configurazione; mi aiuti con tutto ciò? Grazie a te, attendendo anche notizie dai possessori esperti del find x5 pro presenti in questo forum.
    p.s. non riesco a trovare in questo stesso thread notizie riguardanti la configurazione ed i problemi che questa comporta con il find x5 pro...mi date una mano, per favore? Grazie ancora, attendendo il vostro aiuto al riguardo
    Non fasciatevi la testa.

Si configura come tutti gli altri dispositivi.

Nulla di difficile e, comunque, tutto si può configurare e modificare a piacimento in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda la politica aggiornamenti:

Oppo sui top di gamma recenti dovrebbe garantire 4 aggiornamenti di versione android e 5 anni di patch di sicurezza.

Sul mio Oppo find X2 pro (2020), escluso da questa politica aggiornamenti più estesa, sta tutt'ora ricevendo le patch di sicurezza insieme ad ulteriori miglioramenti con cadenza mensile.
    È uscito con android 10 ed è aggiornato ad Android 13.

Sugli Oppo non ci si deve aspettare il cambio versione Android troppo presto perché qui la politica non è "aggiornare prima degli altri" bensì "aggiornare senza alcun bug".
    Ed effettivamente ho constatato che è così.

MI OPPOngo

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

arkadroid (15-09-23)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio