CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

copia tutto da xiaomi ad oppo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

copia tutto da xiaomi ad oppo

buongiorno a tutti sono alle prese con l'ennesimo cambio telefono (da un redmi note 5 ad un find x3 lite) come da prassi sto eseguendo il backup su account google dallo xiaomi ma il backup è fermo alle foto (906 elementi rimanenti di circa 914 mega...) da mezz'ora... posso utilizzare la app di oppo clone phone? è completa che voi sappiate? grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,791
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti sono alle prese con l'ennesimo cambio telefono (da un redmi note 5 ad un find x3 lite) come da prassi sto eseguendo il backup su account google dallo xiaomi ma il backup è fermo alle foto (906 elementi rimanenti di circa 914 mega...) da mezz'ora... posso utilizzare la app di oppo clone phone? è completa che voi sappiate? grazie
    Attendi il completamento del backup... 1gb di roba non sono proprio noccioline...

Usa una rete wifi.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (22-06-22),lukka18 (21-06-22)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,261 volte in 1,681 Posts
    Predefinito

L'app di Oppo è una delle migliori e più veloci per passare i dati da un dispositivo di qualsiasi brand ad un altro Oppo. Provata in più circostanze, è davvero valida.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

DreamReaper (22-06-22),lukka18 (21-06-22)

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Grazie a tutti. In sintesi x copiare Tutto è sufficiente la app di Oppo o devo utilizzare anche il backup Google ?(che pare stia finalmente ultimando.. wifi Fastweb non brilla proprio x velocità.)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,261 volte in 1,681 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti. In sintesi x copiare Tutto è sufficiente la app di Oppo o devo utilizzare anche il backup Google ?(che pare stia finalmente ultimando.. wifi Fastweb non brilla proprio x velocità.)
    Se hai già fatto col backup di Google non serve più. Di solito l'app di Oppo, basta installarla sul dispositivo che deve inviare il materiale, accoppiarlo con quello che deve ricevere e crea una sorta di rete tra i due dispositivi che in maniera abbastanza veloce scambia i dati.

9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

lukka18 (21-06-22)

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se hai già fatto col backup di Google non serve più. Di solito l'app di Oppo, basta installarla sul dispositivo che deve inviare il materiale, accoppiarlo con quello che deve ricevere e crea una sorta di rete tra i due dispositivi che in maniera abbastanza veloce scambia i dati.
    Mancano 5 foto.... Iniziato backup alle ore 11 di questa mattina davvero un wifi na scheggia...

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Non ho idea della app di oppo, ma ho usato quella samsung e quella google, ed in entrambi i casi va veloce, ma per andare più veloce meglio usare il cavo usb c to usb c che ci mette un attimo, altro che wifi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio