Visualizzazione stampabile
-
Ho questo cellulare da qualche giorno e mi piace parecchio. Ma ho un problema che non riesco a risolvere. La modalità non disturbare si attiva da sola senza nessuna pianificazione. Se vado nel menù si vede che c'è una pianificazione attiva ma se entro dentro non ce ne nessuna. Prima di un ripristino generale avete qualche suggerimento? Ho già riavviato più volte ma niente in modo random si attiva la modalità non disturbare.
-
Usate ma un contapassi di default non lo possiedono? Da usare senza smartband?
E poi il discover anche qui non si toglie..
-
Ciao a tutti
Sono in procinto di comprarlo volevo sapere qual'e secondo voi il difetto più grosso e che ne pensate della ricezione.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
genodave
Ciao a tutti
Sono in procinto di comprarlo volevo sapere qual'e secondo voi il difetto più grosso e che ne pensate della ricezione.
Grazie!
Come difetti, per me, riscontro solo la ricarica wireless mancante. La ricezione è buona, sono abbastanza attenti ai valori SAR per cui i livelli di ricezione sono nella media.
-
Comprato a novembre,
non riesco a farlo accendere da solo.
Si spegne all'ora stabilita ma, la mattina non si accende.
Qualche consiglio?
-
-
Quote:
genodave
Poco attivo sto 3d
Se sei un possessore di questo dispositivo potresti portare il tuo contributo...
inviato da Mi
-
Quote:
genodave
Poco attivo sto 3d
Sono propenso a pensare che il telefono va talmente bene che nessuno scrive perchè non ha problemi. In effetti il Find X3 Neo è il degno successore (o quasi) del Find X2 Pro.
-
Beh giustamente...
riporto le mie impressioni, telefono ok ma ho due principali problemi:
Il primo é con WhatsApp, non mi registra i vocali quando inserisco il connettore auto Aux (ascolto musica da cellulare) sembra quasi che bypassa il microfono del telefono.
La seconda è che l'illuminazione bordi non mi va insomma direi che non mi ha mai funzionato.
se avete qualche idea mi fareste un grosso favore!
Ciao a tutti
-
Quote:
genodave
Beh giustamente...
riporto le mie impressioni, telefono ok ma ho due principali problemi:
Il primo é con WhatsApp, non mi registra i vocali quando inserisco il connettore auto Aux (ascolto musica da cellulare) sembra quasi che bypassa il microfono del telefono.
La seconda è che l'illuminazione bordi non mi va insomma direi che non mi ha mai funzionato.
se avete qualche idea mi fareste un grosso favore!
Ciao a tutti
Ciao! L'illuminazione ai bordi ti confermo che non funziona per tutte le applicazioni. (Find X2 Pro. Ma per quelle previste funziona bene, solo che se non te ne accorgi subito... non lampeggia più.