CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo dell'Oppo Find X3 Neo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ben ritrovati
    vado a letto sempre molto tardi e nonostante sua impostata la ricarica notturna ottimizzata quando lo attacco al suo caricatore va sempre in ricarica super veloce
    anche a voi succede?
    fabio

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Si accade anche a me. All'inizio si attivava sempre..credo che la ricarica notturna si adegui ai tuoi orari e probabilmente spegnendolo cosi tardi lui "pensi" che ti serva ancora.... è una scocciatura perchè non c'è modo di attivarla "manualmente".
    Comuqnue possessore di questo cellulare da quasi un anno,

    Veloce, nessun impuntamento, reparto fotografico che mi soddisfa anche se esistono sicuramente terminali migliori sotto questo punto di vista (e che costano di piu). E' un ottimo compromesso..... anche audio buono.

    Ma come sempre quando c'è una scelta da fare non esiste mai il cellulare perfetto sotto ogni punto di vista....

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saburukazaki Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Si accade anche a me. All'inizio si attivava sempre..credo che la ricarica notturna si adegui ai tuoi orari e probabilmente spegnendolo cosi tardi lui "pensi" che ti serva ancora.... è una scocciatura perchè non c'è modo di attivarla "manualmente".
    Comuqnue possessore di questo cellulare da quasi un anno,

    Veloce, nessun impuntamento, reparto fotografico che mi soddisfa anche se esistono sicuramente terminali migliori sotto questo punto di vista (e che costano di piu). E' un ottimo compromesso..... anche audio buono.

    Ma come sempre quando c'è una scelta da fare non esiste mai il cellulare perfetto sotto ogni punto di vista....
    Per me il cellulare perfetto esiste ed è huawei, �� peccato cbe ultimamente sono senza la miaapp bancaria
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Per me il cellulare perfetto esiste ed è huawei, �� peccato cbe ultimamente sono senza la miaapp bancaria
    Guarda, nonostante fosse un terminale piu datato il p30 ero assai tentato dal prenderlo per il comparto fotografico...

    Il ban di Huawei ha fatto il resto....e non avere le app ammetto che sia un grosso problema anche se in buona parte aggirabile....

    Oggi come oggi non saprei cosa comperare...la parte fotografica mi interessa ma per me un valore aggiunto anche la possibilità di registrare audio di livello.... e non so quanti siano in grado di farlo.

    Il mate 9 che avevo sotto questo punto di vista è stat auna delosione, il findx 3 Neo invece un ottima rivelazione

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    ben ritrovati
    vado a letto sempre molto tardi e nonostante sua impostata la ricarica notturna ottimizzata quando lo attacco al suo caricatore va sempre in ricarica super veloce
    anche a voi succede?
    Quote Originariamente inviato da saburukazaki Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Si accade anche a me. All'inizio si attivava sempre..credo che la ricarica notturna si adegui ai tuoi orari e probabilmente spegnendolo cosi tardi lui "pensi" che ti serva ancora.... è una scocciatura perchè non c'è modo di attivarla "manualmente".
    Comuqnue possessore di questo cellulare da quasi un anno,

    Veloce, nessun impuntamento, reparto fotografico che mi soddisfa anche se esistono sicuramente terminali migliori sotto questo punto di vista (e che costano di piu). E' un ottimo compromesso..... anche audio buono.

    Ma come sempre quando c'è una scelta da fare non esiste mai il cellulare perfetto sotto ogni punto di vista....
    Confermo:
    La ricarica notturna ottimizzata prevede la ricarica rapida fino al 80% della batteria; poi si ferma per ricominciare circa un'ora prima della sveglia impostata fino al 100%.


    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    FerraristaXXL (19-08-22)

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    come vi trovate con android 13 e coloros 13?
    fabio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy