ben ritrovati
vado a letto sempre molto tardi e nonostante sua impostata la ricarica notturna ottimizzata quando lo attacco al suo caricatore va sempre in ricarica super veloce
anche a voi succede?
ben ritrovati
vado a letto sempre molto tardi e nonostante sua impostata la ricarica notturna ottimizzata quando lo attacco al suo caricatore va sempre in ricarica super veloce
anche a voi succede?
fabio
Ciao.
Si accade anche a me. All'inizio si attivava sempre..credo che la ricarica notturna si adegui ai tuoi orari e probabilmente spegnendolo cosi tardi lui "pensi" che ti serva ancora.... è una scocciatura perchè non c'è modo di attivarla "manualmente".
Comuqnue possessore di questo cellulare da quasi un anno,
Veloce, nessun impuntamento, reparto fotografico che mi soddisfa anche se esistono sicuramente terminali migliori sotto questo punto di vista (e che costano di piu). E' un ottimo compromesso..... anche audio buono.
Ma come sempre quando c'è una scelta da fare non esiste mai il cellulare perfetto sotto ogni punto di vista....
Guarda, nonostante fosse un terminale piu datato il p30 ero assai tentato dal prenderlo per il comparto fotografico...
Il ban di Huawei ha fatto il resto....e non avere le app ammetto che sia un grosso problema anche se in buona parte aggirabile....
Oggi come oggi non saprei cosa comperare...la parte fotografica mi interessa ma per me un valore aggiunto anche la possibilità di registrare audio di livello.... e non so quanti siano in grado di farlo.
Il mate 9 che avevo sotto questo punto di vista è stat auna delosione, il findx 3 Neo invece un ottima rivelazione
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
FerraristaXXL (19-08-22)
come vi trovate con android 13 e coloros 13?
fabio