CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi vari OPPO Find X3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemi vari OPPO Find X3 NEO

Ciao a tutti.

Ho preso l'OPPO Find X3 NEO qualche giorno fa, ma ho alcuni problemi:

1) L'APP Xiaomi HOME non invia le notifiche.

Ho una telecamera Xiaomi, e quando qualcuno ci passa davanti mi arrivava sempre la notifica, con i due telefoni preccedemti (tutti e due xiaomi). Ora se entro nell'APP vedo che ci sono stati dei movimenti davanti alla camera, ma le notifiche non arrivano sul cell nuovo. Continuano ad arrivare sui due Xiaomi.

2) Ho un sistema di allarme di marca Casa Sicura, con relativa APP.

L'APP funziona, ma la sola funzione di esclusione selettiva dei sensori non va.

3) Android auto non si collega in bluetooth, ma solo via cavo.

4) L'APP Piaggio MIA si accoppia alla scooter in bluetooth, ma poi non si connette (bisogna non solo accoppiare i moduli bluetooth, ma anche entrare nell'app e cliccare su "connetti"...e dovrebbe vedere lo scooter)

Comincio a credere che la causa sia Android 12...che dite?

Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaveHawk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho preso l'OPPO Find X3 NEO qualche giorno fa, ma ho alcuni problemi:

1) L'APP Xiaomi HOME non invia le notifiche.

Ho una telecamera Xiaomi, e quando qualcuno ci passa davanti mi arrivava sempre la notifica, con i due telefoni preccedemti (tutti e due xiaomi). Ora se entro nell'APP vedo che ci sono stati dei movimenti davanti alla camera, ma le notifiche non arrivano sul cell nuovo. Continuano ad arrivare sui due Xiaomi.

2) Ho un sistema di allarme di marca Casa Sicura, con relativa APP.

L'APP funziona, ma la sola funzione di esclusione selettiva dei sensori non va.

3) Android auto non si collega in bluetooth, ma solo via cavo.

4) L'APP Piaggio MIA si accoppia alla scooter in bluetooth, ma poi non si connette (bisogna non solo accoppiare i moduli bluetooth, ma anche entrare nell'app e cliccare su "connetti"...e dovrebbe vedere lo scooter)

Comincio a credere che la causa sia Android 12...che dite?

Grazie
    Si. E' Android 12. Strano per Android auto. Oppo è uno dei telefoni che non ha mai dato problemi. Probabilmente alcune applicazioni hanno bisogno di aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. E' Android 12. Strano per Android auto. Oppo è uno dei telefoni che non ha mai dato problemi. Probabilmente alcune applicazioni hanno bisogno di aggiornamenti.
    Android auto, dopo che ho scritto il messaggio ovviamente, ha ricominciato a funzionare ..dopo 2 giorni.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Android auto, dopo che ho scritto il messaggio ovviamente, ha ricominciato a funzionare ..dopo 2 giorni.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
    Succede! (a me succede costantemente con problemi software che reputo insolubili). Per le altre cose però temo che una bella email agli sviluppatori delle applicazioni che hai citato.... ci sta tutta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

....L'APP Xiaomi HOME non invia le notifiche.

Per le altre domande non so aiutarti ma per L'APP Xiaomi HOME posso dirti che come per il mio precedente telefono (Huawei P20Pro) devo tenere bloccata l'app in questione aperta sotto. Basta bloccarla con il lucchetto e le notifiche funzionano. Anche riavviando il telefono l'app rimane aperta. Credo sia l'unico modo/compromesso al momento che funzioni.
    Ciao.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dragon115 per il post:

DreamReaper (13-05-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragon115 Visualizza il messaggio
    Per le altre domande non so aiutarti ma per L'APP Xiaomi HOME posso dirti che come per il mio precedente telefono (Huawei P20Pro) devo tenere bloccata l'app in questione aperta sotto. Basta bloccarla con il lucchetto e le notifiche funzionano. Anche riavviando il telefono l'app rimane aperta. Credo sia l'unico modo/compromesso al momento che funzioni.
    Ciao.
    Ho già risolto cambiando la camera con quella di Google...che tra l'altro funzione decisamente meglio.

Ma grazie!! Magari torna utile a qualcuno!

9. Il seguente Utente ha ringraziato DaveHawk per il post:

DreamReaper (13-05-22)

Permessi di invio