Buongiorno, ho comprato questo telefono con specificato "no brand" ma ora in fattura noto che arriverà brandizzato Tim. Vorrei sapere come posso togliere eventuali app tim e tornare al software originario.
grazie
Buongiorno, ho comprato questo telefono con specificato "no brand" ma ora in fattura noto che arriverà brandizzato Tim. Vorrei sapere come posso togliere eventuali app tim e tornare al software originario.
grazie
DreamReaper (22-06-22)
Come dice il collega, direi di provarlo.
Oltretutto ha un hardware tale che, anche se avesse qualche App preinstallata extra, non ne risentirebbe affatto. Ottimo soc e tantissima ram.
Non è questa la sezione,ma sbirciando le specifiche non escludo che potrei valutarlo come prossimo smartphone.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (22-06-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (22-06-22)
Ciao a tutti,
a questo punto aspetto e vedrò. Solo che specificare "no brand" e poi vedere "Tim" mi ha un pò irritato.
Per quanto riguarda il modding, ormai non ho più voglia per farlo, voglio soltanto godermi un telefono che giri bene.
Dopo molti Xiaomi in famiglia, e la delusione del Mi 10 T lite, ho voluto cambiare e spero di trovarmi bene qui.
Grazie a tutti
Ciao! Da utilizzatore di diversi Oppo posso postarti la mia esperienza. Avevo un dispositivo brand vodafone che di Vodafone non aveva assolutamente nulla. Lo potevi evincere solo in una sigla dalla versione software. Dopo in primo aggiornamento è sparita anche quella sigla. Pertanto, a meno di ulteriori novità, se sia no brand o brandizzato non cambia nulla. Lo smartphone che hai acquistato va benissimo e ti troverai molto bene. Ci sarà qualche opzione in meno della Miui di Xiaomi e la grafica sarà quasi da android stock.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, purtroppo le versioni T di Xiaomi sono inferiori, molte volte, alle versioni classiche. XIAOMI offre un modding pressoché illimitato, previa procedura abbastanza semplice da seguire, però il software non è dei più stabili (ne ho avuto prova con poco f1), se non erro Oppo usa la Color os, non è male, è simile ad Android stock, direi che può risultare più "noioso " ma più funzionale. Ultimamente oppo è migliorata molto.
Il modding all'inizio serviva per ovviare alle limitazioni hardware e software dei primi dispositivi Android in commercio, ora, con hardware prestazionale, molta memoria in generale non è più utile come in passato, è solo un esercizio, ma con meno finalità utili.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk