CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Brand Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brand Tim

    Buongiorno, ho comprato questo telefono con specificato "no brand" ma ora in fattura noto che arriverà brandizzato Tim. Vorrei sapere come posso togliere eventuali app tim e tornare al software originario.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka05 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comprato questo telefono con specificato "no brand" ma ora in fattura noto che arriverà brandizzato Tim. Vorrei sapere come posso togliere eventuali app tim e tornare al software originario.
    grazie
    Prima ricevi il telefono e vedi di cosa si tratta...

    In generale sugli Oppo non si fa modding.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (22-06-22)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka05 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comprato questo telefono con specificato "no brand" ma ora in fattura noto che arriverà brandizzato Tim. Vorrei sapere come posso togliere eventuali app tim e tornare al software originario.
    grazie
    Come dice il collega, direi di provarlo.
    Oltretutto ha un hardware tale che, anche se avesse qualche App preinstallata extra, non ne risentirebbe affatto. Ottimo soc e tantissima ram.
    Non è questa la sezione,ma sbirciando le specifiche non escludo che potrei valutarlo come prossimo smartphone.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (22-06-22)

  7. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka05 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comprato questo telefono con specificato "no brand" ma ora in fattura noto che arriverà brandizzato Tim. Vorrei sapere come posso togliere eventuali app tim e tornare al software originario.
    grazie
    Ciao,
    mi sento di rassicurarti.
    Anche io ho preso da poco un dispositivo Oppo, in questo caco A74 5G, ma del brand Tim nessuna traccia.. solo tre app di croce (tim party, tim vision, my tim) disinstallabili senza problemi dalla lista app .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (22-06-22)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    a questo punto aspetto e vedrò. Solo che specificare "no brand" e poi vedere "Tim" mi ha un pò irritato.
    Per quanto riguarda il modding, ormai non ho più voglia per farlo, voglio soltanto godermi un telefono che giri bene.
    Dopo molti Xiaomi in famiglia, e la delusione del Mi 10 T lite, ho voluto cambiare e spero di trovarmi bene qui.
    Grazie a tutti

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a questo punto aspetto e vedrò. Solo che specificare "no brand" e poi vedere "Tim" mi ha un pò irritato.
    Per quanto riguarda il modding, ormai non ho più voglia per farlo, voglio soltanto godermi un telefono che giri bene.
    Dopo molti Xiaomi in famiglia, e la delusione del Mi 10 T lite, ho voluto cambiare e spero di trovarmi bene qui.
    Grazie a tutti
    Anche se volessi fare modding, su Oppo non esiste!

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a questo punto aspetto e vedrò. Solo che specificare "no brand" e poi vedere "Tim" mi ha un pò irritato.
    Per quanto riguarda il modding, ormai non ho più voglia per farlo, voglio soltanto godermi un telefono che giri bene.
    Dopo molti Xiaomi in famiglia, e la delusione del Mi 10 T lite, ho voluto cambiare e spero di trovarmi bene qui.
    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Anche se volessi fare modding, su Oppo non esiste!

    inviato da mi
    Ciao! Da utilizzatore di diversi Oppo posso postarti la mia esperienza. Avevo un dispositivo brand vodafone che di Vodafone non aveva assolutamente nulla. Lo potevi evincere solo in una sigla dalla versione software. Dopo in primo aggiornamento è sparita anche quella sigla. Pertanto, a meno di ulteriori novità, se sia no brand o brandizzato non cambia nulla. Lo smartphone che hai acquistato va benissimo e ti troverai molto bene. Ci sarà qualche opzione in meno della Miui di Xiaomi e la grafica sarà quasi da android stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a questo punto aspetto e vedrò. Solo che specificare "no brand" e poi vedere "Tim" mi ha un pò irritato.
    Per quanto riguarda il modding, ormai non ho più voglia per farlo, voglio soltanto godermi un telefono che giri bene.
    Dopo molti Xiaomi in famiglia, e la delusione del Mi 10 T lite, ho voluto cambiare e spero di trovarmi bene qui.
    Grazie a tutti
    Ciao, purtroppo le versioni T di Xiaomi sono inferiori, molte volte, alle versioni classiche. XIAOMI offre un modding pressoché illimitato, previa procedura abbastanza semplice da seguire, però il software non è dei più stabili (ne ho avuto prova con poco f1), se non erro Oppo usa la Color os, non è male, è simile ad Android stock, direi che può risultare più "noioso " ma più funzionale. Ultimamente oppo è migliorata molto.
    Il modding all'inizio serviva per ovviare alle limitazioni hardware e software dei primi dispositivi Android in commercio, ora, con hardware prestazionale, molta memoria in generale non è più utile come in passato, è solo un esercizio, ma con meno finalità utili.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy